Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Bitter_sweet    24/03/2011    3 recensioni
C'era una volta un gatto che correva continuamente dietro lo specchio per scoprire quell'essere misterioso con le sembianze del quale si aggirava per la casa. Non lo trovò e nel suo ultimo tenativo lo specchio si ruppe: e così il gatto perse il suo dio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Shanks il rosso, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora

 

 

La guardi sorridere, parlare, ridere.

Ti entra nel cuore, lentamente, giorno dopo giorno.

Non puoi farci nulla. È inutile che tenti di fare il contrario, è inutile negare.

È una parte di te, che tu lo voglia o meno. È come te, in tutto e per tutto: testarda, letale, capace, caparbia…donna.

Come te ma diversa al tempo stesso.

Non lo capisci però, non sei ancora in grado di capire questa profonda differenza.

Hai un animo puro, bianco come un foglio, e terso come un cielo di primavera.

E le corri incontro Zoro, ancora una volta.

“Un altro combattimento Kuina

 

 

 

 

 

(100)

 

Poteva sembrare altro, vero? Probabilmente sì, e conoscendo la mia indole…bhè era semplice cadere in trappola.

Ma purtroppo parlo solo dello spadaccino e della piccola Kuina. Amica, nemica, forse una possibile amante…

Oda ha scritto la sua storia, io ne do una mia interpretazione (?)

Amici? Nemici?

Credo semplicemente nella purezza dei bambini. Nel bene e nel male.

Sono esseri puri, e anche Zoro, un tempo lo è stato. Noi siamo abituati a vederlo adulto, serio, posato, pacato e forse anche un po’ crudele per la facilità con cui fa calare la lama delle sue katane sul nemico.

Ma chissà, credo che testa a verza abbia avuto anche lui un minuto felice nella sua vita, sconfitte a parte. Ed un’infanzia.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bitter_sweet