Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    24/03/2011    0 recensioni
Se proprio doveva essere sincera con se stessa…Stava odiando quel divano.
Si…proprio quel divano…su cui ci aveva fantasticato tante volte…quel divano dove aveva dormito…fatto i compiti…accolto i suoi singhiozzi e le sue lacrime mentre guardava un film…
Forse si ricordava anche quando e dove l’ avevano comprato…
Ma il fatto era che in quell’ istante, in quel preciso momento dello spazio e del tempo, in tutte le sue più variegate forme e poco se ne importava se quello che lo ricopriva era vera pelle importata da non si sa quale paese lontano da lei, Claire Bennett, odiava quel divano…
Il perché ad un odio tanto autentico quanto intenso era d’ obbligo chiederselo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Mr. Bennet, Sylar
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hate

Hate

 

Se proprio doveva essere sincera con se stessa…Stava odiando quel divano.

Si…proprio quel divano…su cui ci aveva fantasticato tante volte…quel divano dove aveva dormito…fatto i compiti…accolto i suoi singhiozzi e le sue lacrime mentre guardava un film…

Forse si ricordava anche quando e dove l’ avevano comprato…

Ma il fatto era che in quell’ istante, in quel preciso momento dello spazio e del tempo, in tutte le sue più variegate forme e poco se ne importava se quello che lo ricopriva era vera pelle importata da non si sa quale paese lontano da lei, Claire Bennett, odiava quel divano…

Il perché ad un odio tanto autentico quanto intenso era d’ obbligo chiederselo.

Non che le avesse fatto qualcosa, anzi, lei era raggomitolata in un angolo, schiacciata tra il bracciolo ed i cuscini che vi erano appoggiati sopra in modo quasi perfetto al solo scopo di crearsi una barriera…

Ma una barriera da chi?

Con sguardo sottile, intrinseco ad odio puro, spostò lo sguardo verso l’ occupante del lato opposto…

Sylar

Quel gran figlio di puttana!

Aveva lo sguardo da cucciolo in quel preciso momento…come se volesse far credere di essere cambiato…

La schiena che si fletteva in avanti, il piede destro che batteva a tempo sul pavimento come a voler comporre una melodia…e quel guardare quasi in modo insistente l’ orologio che aveva al polso…

Dio, cosa ci poteva essere di più odioso a quel momento?!

“Uno di noi, uno di loro” aveva pronunciato a memoria suo padre quando gli aveva mostrato quel mostro come partner e ancora, non riusciva a perdonarlo per quella scelta…

Sollevò di poco la testa, giusto per tornare a fissare il classico “tutto e niente” davanti ai propri occhi.

Lo sentì sbuffare e si annotò nella mente che quella, era la sesta volta che riproduceva quel gesto.

Si stava annoiando!?

BENE!

In suo soccorso però, arrivò Mr Muggles che appena vide l’ uomo seduto al suo fianco, cominciò ad abbaiare in modo frenetico.

Perse un battito Claire, vedendolo tendere una mano in avanti.

Sgranò gli occhi e immediatamente scese da quello stramaledetto divano e circondò con le braccia il volpino.

-SEI DEFICIENTE O COSA!?-Gli urlò addosso facendolo accigliare. Prese Mr Muggles in braccio e lo fissò con ostilità.

-Volevo solo accarezzarlo-Sentì come scusa arrivare dalle sue labbra. Per tutta risposta, alzò gli occhi al cielo e storse la bocca.

-So cosa volevi fare!-Lo riprese-Ma si dia il caso che questa è casa mia!-Vide il suo petto muoversi e la  cravatta oscillare…stava ridendo quel maledetto bastardo!

-Non spreco di certo le mie potenzialità per un animale…-Il modo in cui aveva detto “potenzialità” ed “animale”, le fece mancare il respiro…non tanto per la frase in se, ma come l’ aveva pronunciata…

Un tono basso, quasi tetro…e le ritornò alla mente le sue parole…

 

“Me lo mangerai?”

“Mangiarti il cervello? Che idea disgustosa…”

 

Un brivido freddo le trapassò la schiena e d’ istinto mosse un passo indietro, aumentando la stretta sul cane.

-Claire-Sentì alle sue spalle una voce familiare…quella di suo padre-Ti avevo detto di restare in macchina!-Sbraitò contro Sylar che appena lo aveva visto scendere le scale, si era alzato in piedi.

-Mi sentivo solo…-Sussurrò stringendosi nelle spalle. Come prima mosse, una mano e Claire, la vide avanzare verso di se. Con un gesto lento, questa si posò sopra la testa di Mr Muggles accarezzandolo con dolcezza.-…e poi…-riprese fissando Claire- ci siamo veramente divertiti a parlare…- La Bennett storse la bocca…se quelle poche battute per Gray erano definite come “dialogo”, allora, quando le aveva scoperchiato il cervello avevano fatto una vera e propria “conversazione”…-A presto orsetta Claire-La salutò lui precedendo Nhoa verso l’ uscita…

Sentì l’ odio tornare e scorrerle nelle vene…quello stramaledetto Sylar doveva morire!

 

 

 

Ok…è la prima…la mia prima fan fiction su Heroes…ho provato…ho tentato…e questo è il risultato…

Il perché!? Mha…oserei che mi annoiavo e dato che l’ avevo fatta qualche mese fa…era un peccato *forse anche no…* lasciarla marcire nel Pc

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105