Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    24/03/2011    6 recensioni
Una piccola Shot che mi è venuta in mente leggiucchiando gli spoiler.
I penseri di una Nami cambiata dopo due anni, nel rivedere Zoro...
Spoiler ovviamente!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
After 2 Years…

After 2 Years

 

Averti di fronte, mi lascia letteralmente senza fiato…

Mi osservi, scruti col tuo occhio color dell’ ebano il mio corpo, per porti dentro di te tante domande…domande silenziose…

Non muovi un muscolo, nemmeno per piegare la testa da una parte…e il tuo sguardo su di me, mi causa brividi lungo la spina dorsale.

Sei cambiato…sei diventato un uomo e posso cogliere alle tue spalle gli occhi del tuo maestro…

In questi due anni trascorsi ti ho pensato…ti ho pensato veramente molto e quasi confidavo che fosti un illusione davanti ai miei occhi.

Con totale naturalezza, mi passi accanto... Il tuo abito, sfiora la mia pelle e per poco non riesco a trattenere un gemito…

Con quel flebile tocco, sento la tua potenza…il tuo cambiamento, il meglio che sei diventato…

E mentre con la schiena ti allontani, io mi volto a guardarti e osservo l’ uomo che sei diventato…

 

 

Non seguo gli spoiler…cerco di non farlo dato che preferisco leggermi l’edizione cartacea…però ogni tanto, qualche occhio…ce lo butto! XD

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105