Serie TV > Castle
Segui la storia  |      
Autore: cucciola99    24/03/2011    1 recensioni
Ciao! Nuova ff, l'ennesima sulla relazione di Rick e Kate, ma stavolta con qualcosa di strano in mezzo. Curiose? Leggete, allora!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Questa ff racconta come vorrei che andassero le cose tra Rick e Kate.

Festa

 

Nuova festa, nuove emozioni. Questa era la frase che meglio li rappresentava quella sera. Erano al party per il nuovo libro di Castle che, come al solito, non era normale. Rick infatti aveva prenotato una pista da ballo, voleva invitare una persona a ballare, chi fosse ovviamente è troppo facile da immaginare: Kate.

Iniziano le danze e la richiesta non si fa attendere:

"Detective, mi concederebbe l'onore di un ballo?" Strano ma vero, il tono altezzoso usato da Rick non dipiacque affatto, infatti i suoi occhi presero a brillare non appena udì quelle parole, Rick se ne accorse ma preferì non farglielo notare.

"Con immenso piacere." La testa le diceva di tenersi a freno, del resto sarebbe dovuta stare vicino a Castle per un bel po' ma il cuore le diceva di ballare e stare attenta alla canzone: prima o poi sarebbe arrivata quella giusta.

"Con che tipo di musica cominciamo?" Rick era piuttosto eccitato.

"Mettine una a caso, non fa differenza." Si sorrisero. Com'era bello quando stavano insieme.

"Sai, vero, che ti dovrai comportare diversamente a seconda della cazone?" Le sorrise malizioso e lei ricambiò.

"Lo so." Parte la canzone. If we ever meet again, Katy Perry e Timbaland.

"Sai a cosa mi fa pensare questa canzone?" Aveva mantenuto il tono malizioso di poco prima.

"No, a cosa?" Sotto sotto lo sapeva benissimo a cosa la faceva pensare la canzone, l'aveva fatto apposta ma solo per sentirglielo dire.

"A quando mi hai lasciata sola, quest'estate." Anche lei sapeva che lui era a conoscenza di quello che le ricordava la canzone e sapeva anche che se gli avesse fatto scegliere la musica avrebbe messo il suo CD 'segreto' con tutte le canzoni che avevano un significato nel loro rapporto. La adorava e lei lo sapeva benissimo.

Ballano e parte la seconda canzone: Hot 'n cold, Katy Perry.

"Anche questa mi fa pensare qualcosa..." Stavolta lo disse con un tono più scherzoso.

"Davvero? Su, racconta!" Conosceva il significato anche di quella canzone.

"A tutti i nostri battibecchi!" Dovette trattenere una fragorosa risata al ricordo di tutti quei litig che avevano avuto.

Terza e ultima canzone del CD di Rick, era un po' cortino come album ma esprimeva alla perfezione il loro rapporto 'odio-amicizia-amore'. La canzone era Te Amo, Rihanna.

"Questa invece mi fa pensare a qualcosa che ti devo dire da molto tempo." Ecco la reazione che si aspettava da lei, non restava che farla parlare.

"Ti amo, Richard." L'aveva detto. Era riuscita a confessargli quello che provava ed era tremendamente preoccupata di sentire come avrebbe reagito lui.

"Anch'io ti amo, Kate." Detto questo si lasciarono andare ad un lungo e dolce bacio.

Poi una traccia partita a caso. Loca, Shakira. Una frase del ritornello recitava: And I'm crazy but you like it.

Era quello che aveva pensato Rick in quei tre anni: perchè lei per quanto apparentemente scocciata dal suo comportamento non l'aveva semplicemente cacciato dalle indagini, neanche con una scusa? Perchè gli aveva sempre sorriso? Lo amava, ecco perchè. Una volta trovata la risposta alle sue domande Rick portò Kate a casa e lei lo fece salire prima all'appartamento e poi in camera da letto. Avevano entrambi voglia solo di godersi quella notte senza pensare.

NOTE DELL'AUTRICE: Ciaoooooooo! Ok, forse era un po' troppo pervedibile ma pubblicare questa ff era l'unico modo di farla finita con quest'idea che da giorni mi martella il cervello! Comunque, i prossimi capitoli saranno:

Festa (Kate) Racconta il capitolo dal punto di vista di Kate.

Festa (Rick) Racconta il capitolo dal punto di vista di Rick.

The Day After Racconta cosa successe il giorno dopo la festa.

The Day After (Kate) Racconta il capitolo dal punto di vista di Kate.

The Day After (Rick) Racconta il capitolo dal punto di vista di Rick.

Anyway, 'hope you enjoy it!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99