Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: kia _td    25/03/2011    1 recensioni
Presi la chitarra e provai a cantare quelle poche strofe.
Il plettro sfiorava delicatamente la chitarra facendo tremare..
Di solito quando scrivevo una nuova canzone ero felice con quello strano senso di soddisfazione…ma ora nessuna di quelle sensazioni avevo neanche un pò di soddisfazione solo…malinconia.
Tirai un sospiro. poggiai la chitarra sul muro color cobalto…mi faceva venire in mente i tuoi capelli strano…ma cosa dico ormai tutto mi ricordate te….
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa è una piccola one-shote che mi è venuta mentre ascoltavo una canzo...non è un gran chè ma io almeno ci o provato...se avete letto questa storia commentate plis ^_^
Va bene:c'è un perché 
se sei sicura 
che non c'è posto al mondo 
più per noi. 
Ma so che in fondo hai solo 
un po' paura 
e che tu non mi 
dimenticherai 
Perché siamo una scintilla 
d'acqua e d'elettricità 
Io sarò 
dove sei 
scriverò sui muri 
ovunque andrai…
Parola dopo parola,strofa dopo do strofa nota dopo nota..
Questo facevo da quando…meglio lasciar perdere.
Scrivevo accordavo e suonavo… quello che non potevo avere lo rinchiudevo in una canzone.
Quante canzoni ti ho dedicato,tu non lo puoi immaginare…
Chissà dove sei?chissà se mi pensi? Chissà se…..no ho detto che devo lasciar perdere.
Fissavo il foglio di carta con sopra le parole che avrei preferito di gran lunga dirtele a squarcia gola in vece che scriverle su un foglio.
Tu non puoi nemmeno immaginare lontanamente quanto mi manchi.
Ripresi a scrivere i miei pensieri…

E lo so 
prima o poi m'incontrerai. 
All'angolo tra i nostri due 
sentieri 
ti vedo, ti avvicino, non sei tu. 
Così ti cerco in mezzo ai miei pensieri 
e lì ti trovo e non ne esco più. 
Dimmi che tra noi è finita 
e me ne andrò 
Io sarò 
dove sei 
conterò i tuoi passi 
ovunque andrai…
Presi la chitarra e provai  a cantare quelle poche strofe.
Il plettro sfiorava delicatamente la chitarra facendo tremare..
Di solito quando scrivevo una nuova canzone ero felice con quello strano senso di soddisfazione…ma ora nessuna di quelle sensazioni avevo neanche un pò di soddisfazione solo…malinconia.
Tirai un sospiro. poggiai la chitarra sul muro color cobalto…mi faceva venire in mente i tuoi capelli strano…ma cosa dico ormai tutto mi ricordate te….
Facevo fatica persino ad immaginare che la mia vita potesse continuare…ma ormai la mia ragione di vita se ne è andata mi a lasciato…ormai era passato un po’ da tdwt io ancora ripensavo a quello che era successo con…haaa quel….non riuscivo neanche più ad essere cattivo,non che lo sia mai stato. trent lascia perdere…
Se avrei continuato a compiangermi e a scrivere stupide canzoni non avrei mai comminato niente presi la chitarra il giachetto e uscii di casa in fretta e furia stavo per fare ciò che avrei dovuto fare un sacco di tempo fa.
Mi fermai davanti a quella casa in qui non ho mai avuto il coraggio di entrare.
Stavo per suonare il campanello ma qualcosa mi fermo.
:trent:
mi congelai all’istante,mi girai e mi fermai  guardare il suo bellissimo  viso…
Da  bianco ero diventato rosso paonazzo lasciai cadere la chitarra,gwen continuava a fissarmi con i suoi occhi color giada….
:io…io…:
non sapevo cosa dire….il silenzio fu interrotto da una cosa che non mi sarei mai immaginato...gwen mi salto al collo…sentii la mia spalla bagnarsi.
Stava piangendo. la strinsi forte a me,passammo alcuni minuti così,fino a quando wen si staccò.
:io…non credevo che saresti mai tornato.. io credevo che dopo quello che ti ho fatto mi avessi rimosso dalla tua vita:
:no….io non ti lascerò mai… volente o no!:
le scappo un risolino.
Quel giorno fu indimenticabile. ti o ritrovato e non ti perderò mai più
 


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kia _td