Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: My Pride    25/03/2011    4 recensioni
Sospirò, alzando di poco gli occhi dorati per osservare distrattamente la cappa di fogliame sopra di sé. L'alba stava per prendere il posto della notte, non poteva rimandare ancora quella questione.
Ormai la sua scelta l'aveva fatta: se si fosse ritenuto necessario avrebbe seguito Kikyo anche all'inferno, e non poteva chiedere a Kagome di tornare; sarebbe stato egoistico persino da parte sua.
[ Inuyasha/Kagome ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll say goodbye Titolo: I'll say goodbye
Autore: My Pride
Fandom: Inuyasha
Tipologia: Falsa drabble, Possibile Flash Fic
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of Life
Rating: Verde
Avvertimenti: Missing Moment tra i volumi ventisei e ventisette
Prompt:
17° Argomento: Errori › Addio


INUYASHA © 1997Rumiko Takahashi/Shogagukan. All Rights Reserved.

    Aveva passato l'intera nottata a riflettere su quella situazione, e a nulla era valso parlare con i suoi compagni. Non gli avevano dato l'aiuto che aveva forse sperato di ricevere da loro e, adesso, si trovava in mezzo al bosco senza saper ancora cosa fare esattamente.
    Si passò una mano fra i lunghi capelli argentati, frustrato. Non era mai stato bravo a pensare, men che mai lo era stato quando si trattava di questioni di cuore. E se tali questioni lo interessavano direttamente, beh... la situazione si complicava.
    Sospirò, alzando di poco gli occhi dorati per osservare distrattamente la cappa di fogliame sopra di sé. L'alba stava per prendere il posto della notte, non poteva rimandare ancora quella questione. Ormai la sua scelta l'aveva fatta: se si fosse ritenuto necessario avrebbe seguito Kikyo anche all'inferno,
e non poteva chiedere a Kagome di tornare; sarebbe stato egoistico persino da parte sua. In cuor suo, però, non voleva che tutto finisse così. E forse era proprio per questo motivo che tergiversava ancora.
    Socchiuse le palpebre e trasse un altro lungo sospiro, come se volesse farsi coraggio. Infine si alzò in un unico e rapido movimento, volgendo lo sguardo al di là delle fronde degli alberi, esattamente in direzione del pozzo. Era ora di dirle addio.







_Note conclusive (e inconcludenti) dell'autrice
Uhm, beh... non so proprio come classificare questa storia.
Diciamo più che altro che mi sono messa a leggere distrattamente la tabella dei prompt e via, ecco che è arrivata l'ispirazione per buttare giù questo piccolo Missing Moment che in realtà credo non abbia né capo né coda, se la si guarda da angolazioni diverse e si cerca quindi di capirne il senso.
E' una falsa drabble, più che altro la catagolerei come una flashfiction. E come si può vedere non c'è stranamente nessuna traccia di shounen ai o della ma coppia preferita... eh, aye, è una Inuyasha/Kagome ò_ò
Spero comunque che, nella sua semplicità, vi sia piaciuta. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: My Pride