Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Mikan96    25/03/2011    1 recensioni
Vi dico solo di non aspettarvi tutte le eroine e soprattutto non centra niente ne con l'anime ne con il manga. Kiss Kiss Mikan96
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           Un genio in gonnella


E anche oggi il lavoro è finito, il diamante è in mano mia. Nessuno può dubitare della timida, impacciata e secchiona della classe. Con dei codini ,a dir poco infantili, e occhialoni spessi. Non per essere vanitosa, ma anche questa missione è stata completata con successo.
Meglio tornare alla base se no perderò il mio record di missioni compiute. Pam sta per l'appunto preparandosi  per la sua missione.Lei lavora in incognito, perchè lei è la più brava e bella modella di Tokyo, è passata dalle sfilate, ai film, alla conduzzione ed oltre an essere estremamente bella è anche dotata di una meravigliosa voce , ma disgraziatamente per i fan è chiusa e solitaria, solo con me si apre un pò in di più, anche perchè siamo conquiline.
S- Pam, quale canale ti intervista oggi oppure hai avuto una missione?- chiedo incuriosita.

P- In realtà entrambe, prima devo svolgere una missione con te e dopo devo andare al canale 7 , per un' intervista. Vatti a preparare si va in moto, oggi- disse lei secca e rivolgermi un mezzo sorriso, prima di andarsene elegantemente. Mi preparo e scendo in autorimessa.
S- Allora di che si tratta, una villa da svaligiare, un quadro, un gioiello oppure dobbiamo andare in circopensione oppure ancora...- Non finì di parlare perchè Pam mi fermo con un rabito gesto con la mano.

P- Andiamo a prendere in prestito una spilla di estremo valore - disse finendo il discorso con un sorriso che la diceva lunga. Poteva prendere in giro gli altri ma non me, non solo perchè la conoscevo dall'età di 13 anni, ma anche perchè io sono quello che si definisce un Genio in gonnella avevo all'età di 16 anni finito tutte le scuole dobligo e ho finito tutti gli anni ad Oxford in 7 mesi, con il massimo dei voti. Quindi non mi poteva prendere in giro.
S- Ok andiamo, Pam?
P- Mmm...
S- Sei sempre la mia sorellona.
P- Anche tu sari la mia sorellina, andesso andiamo dai.




PS: Scusate gli errori e siate pure cattivi se me lo merito non vedo l' ora di sapere i vostri commenti, spero vi sia piaciuto.
                                                                                                                                                                        Kiss KIss Mikan96

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mikan96