Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: Lelly and Kelly trx    25/03/2011    4 recensioni
Mentre lo guardavo, lì, disteso sulla spiaggia e guardare il mare non potevo fare a meno di immaginare che stesse pensando a me … o almeno speravo che fosse così. Forse per lui il bacio che ci eravamo scambiati non significava niente ma per me …
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luchia Nanami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tratto dal manufatto di Luchia Nanami

Mentre lo guardavo, lì, disteso sulla spiaggia e guardare il mare non potevo fare a meno di immaginare che stesse pensando a me … o almeno speravo che fosse così. Forse per lui il bacio che ci eravamo scambiati non significava niente ma per me … beh, io sono innamorata di Kaito da tanto tempo e vorrei davvero dirgli quanto lo amo ma non è per niente semplice. Mi sono illusa pensando che dopo il bacio ci saremo messi insieme. Da quel giorno non mi ha degnata di uno sguardo. Invisibile.

Mentre mi cullavo tra i miei pensieri non mi ero accorta che Kaito aveva cominciato a solcare le onde con la sua tavola da surf proprio nella mia direzione. Che fare? Lentamente sprofondare sott’acqua o farmi vedere con la mia coda da sirena? Luchia! Che pensieri stupidi! E soprattutto rischiosi! Me ne devo andare.

Improvvisamente Kaito scivolò dalla tavola e comincio a sprofondare come una cacchetta. Mentre lo guardavo sprofondare rimuginavo … lo dovevo aiutare?

No! Perché un pesce balena si interpose tra le spade e i giavellotti e non vide quanto esattamente fosse forse.

-Hey!- urlai al pesce balena. Quel coso enorme girò la sua testa dai mille giavellotti verso di me e mi ruttò in faccia. L’alito sapeva di vomito, panna e maiale.

-Brutto maleducato! Devi salvare il giovane! E’ un ordine!-

-…- disse il pesce balena comprensivo.

-Bene- conclusi mentre mi aggrappavo alle redini inesistenti che cingevano il suo collo.

Ci inabissammo con un plop e ci mettemmo a cantare.

-La la laaaaa siamo principesse oscene, oh si!-

-....!- annui il pesce balena comprensivo.

-Pesce balena, devo scorreggiareeeeee! Ohh, non riesco più a trattenermi!-

PRRRRRRRRR!!!

Ecco. Era uscito. Un momento. Perché non c’era il fetore dei gamberetti marci misti ad aglio che avevo mangiato a colazione? Guardai in basso. La coda da sirena! Ecco perché…

Mi tolsi la coda, si sentii un sonoro plop e in cinque secondi  fu tutto finito. La fine tutto.

La fine del mio amore … E di quella di molte specie acquatiche che popolavano quella zona.

Ora tutti voi, i bravi bambini che state leggendo questa storia, sapete perchè non esistono specie rare come quelle del pesce balena, che si estinse perché…  [le lacrime e il sangue delle vene di Luchia coprono il resto del “prezioso’’ documento].

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Lelly and Kelly trx