Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vale Hicks   Capitolo: 1
Questa è la storia di una groupie australiana, che ha seguito gli AC/DC e i Rose Tattoo durante i loro primi anni di carriera e gavetta. Questa ragazza si innamora quasi contemporaneamente di due componenti delle due band, e messa alle strette, sceglie la persona sbagliata che poi la scaricherà per un'altra donna e il suo rapporto con le band si interrompe definitivamente alla morte di Bon Scott.
Ovviamente tutto ciò è solo frutto della mia fantasia, eh. Però è la prima occasione per me di trasferire nero su bianco tutto l'amore che provo per gli AC/DC, che hanno trasformato il rock indelebilmente e ancora oggi continuano a farlo coerentemente, e con tutto ciò voglio anche coinvolgere un'altra band australiana che ho scoperto purtroppo da poco tempo, i Rose Tattoo, i quali hanno cominciato la propria carriera quasi contemporaneamente agli AC/DC, e che pur essendo molto meno famosi e più sfortunati, secondo me sono semplicemente fantastici e meritano un omaggio.
Per questo motivo ho deciso di modificare la storia.
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri
Vai alla pagina dell'autore: Vale Hicks