Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Mockingbird    26/03/2011    4 recensioni
Scommetto che tra dieci minuti mi pentirò amaramente di averla pubblicata. L'ho scritta un po' di tempo fa e la trovo io stessa così astrusa da essere curiosa di sapere cosa ne pensate, sperando in bene.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Sei sicuro?

- Sì, sono sicuro.

- Non vuoi ripensarci?

- Meglio di no. Non vorrei che finissi per cambiare idea.

- Ci mancherai, sai?

- Lo so, non ti preoccupare. So che mi mancherete. Tutte voi.

- Sto sognando, vero?

- Prega che il tuo sogno non finisca mai. Non sei una vittima, nessuna di voi lo è. Non avere più paura.

- Una voce dentro la mia testa mi parla. Devo ascoltarla?

- Non permettere mai che taccia. Cosa dice?

- Posso vivere. Mi solleverò dal buio. Verrò da te quando ci riuscirò. Dove sarai allora? Ma non perdere tempo con me, adesso. Non sono ancora pronta. Parti, lasciaci per sempre e non voltarti indietro. Non permettere che qualcosa ti blocchi, non permettere che sia nemmeno io. Promettilo guardando la luna piena.

- Lo prometto. Non vuoi che rimanga con voi? Qui, per sempre?

- Sì, lo voglio. Ti prego, rimani! Ti scongiuro, non lasciarci!

- Mi dispiace, ho fatto una promessa a una saggia amica. Non posso stare con lei.

- Questa voce nella mia testa è tua, vero? Sei tu che mi guidi, tu che mi consigli.

- No, sei solo tu. Ascoltala sempre, di’ quello che ti suggerisce. Un giorno sarai libera e mi troverai. Mi fido di te. Potrà essere lontano, quel giorno, ma credici sempre.

- Vai, prima che io riesca a fermarti in questo posto, a intrappolarti per l’eternità. Fuggi, tu che puoi, finché sei in tempo. Riuscirei a convincerti se rimanessi qua ancora.

- Arrivederci. Ci rivedremo dall’altra parte, promettilo guardando le stelle nel cielo.

- Addio.

 

- No! Ti prego! Voltati! Torna indietro! Torna da me! Non mi lasciare, per favore, non ce la farò da sola! Ti scongiuro, per il nostro amore! Ho paura! Non mi lasciare, torna e rimani con me! Con me! Insieme! 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Mockingbird