Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: emypaddy95    27/03/2011    4 recensioni
-Sam sti bene?
Nessuna risposta
-Sam ti ho chiesto se stai bene?
Ancora nessuna risposta
-Sammy dimmi qualcosa
L’ennesima mancanza di risposta
-Ora basta- disse entrando nel bagno
Vi avverto che è la mia prima ff siate gentili!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alastair, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean e Sam rientrarono nella stanza di motel dove alloggiavano dopo aver ucciso l’ennesimo mostro che perseguitava una piccola città del Wisconsin , Dean si butto sul letto e accese la televisione per vedere la sua serie tv preferita mentre Sam si chiuse in bagno senza dire parola. Passò circa mezz’ora il programma finì e Sam non era ancora uscito dal bagno, a quel punto Dean iniziò a preoccuparsi e decise di controllare se andava tutto bene… -Sam sti bene? Nessuna risposta -Sam ti ho chiesto se stai bene? Ancora nessuna risposta -Sammy dimmi qualcosa L’ennesima mancanza di risposta -Ora basta- disse entrando nel bagno All’interno della stanza trovò Sammy, il suo fratellino, rannicchiato per terra accanto alla doccia tutto bagnato in preda a dei tremori, Dean si precipitò accanto a lui… -Sammy cos’hai?- chiese preoccupato -Niente avevo voglia di farmi una doccia vestito- Disse con un velo di ironia -Ma cosa stai dicendo sei impazzito? – disse prendendo un asciugamano e iniziando a strofinargli la testa -Ahi Dean… smettila… mi fai male…uff - si lamentò mentre il fratello maggiore continuava ad asciugarlo -All’ora mi dici cosa ti è successo?-chiese con un tono dolce e smettendo di strofinare il fratello Sam rimase in silenzio non sapeva cosa rispondere, come poteva dire a suo fratello che stava ancora soffrendo, soffrendo per la perdita del suo amore, quell’amore che l’ha protetto dal mondo che lo ha circondato nella sua infanzia, quell’amore di nome Jessica Dean rimase ad osservare suo fratello, il fratellino che ha protetto da quando il padre lo aveva lasciato tra le sue braccia quando aveva 4 anni, lo prese per un braccio e lo aiutò ad alzarsi… -Dai ora andiamo a letto- -No aspetta- Sam cercò di ribellarsi, ma era tutto inutile -Niente storie, ora mettiti sotto le coperte – disse costringendolo a sdraiarsi e lo rimboccò -Dean!- si lamentò Sam, odiava che il fratello lo trattasse come un neonato -haha scusa- rise sotto i baffi-ok ora sei a posto io vado a…- venne interrotto dalla presa dl fratello -puoi restare…qui con me…ancora per un po’- chiese intimorito dalla risposta di Dean Il maggiore gli sorrise, sapeva che il fratello soffriva per qualcosa, ma sapeva anche che era lui a dover chiedere di parlarne, quindi si limitò a sedersi nel letto con lui, coccolarlo come faceva quando erano piccoli e nell’eventuale caso asciugargli le lacrime.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: emypaddy95