Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranko_    27/03/2011    4 recensioni
OS Ambientata durante la notte di S. Lorenzo :)
“Bonnie?” ti chiamo, volgendo lo sguardo verso il cielo tempestato di stelle che sembrano piccoli diamantini luccicanti.
“Che c'è?” hai le sopracciglia leggermente inarcate. Sei scocciata, ti vedo. Non avrei dovuto interromperti mentre osservavi le stelle in modo tanto... attraente.
“Ti ricordi quando prima mi hai chiesto che desiderio avrei espresso, se per caso avessi visto una cometa?”
Ovviamente Donnie :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esprimi un desiderio, Damon

Esprimi un desiderio, Damon <3

Sono seduto sul prato, le gambe distese e mi tengo in equilibro con le braccia. Tu sei vicina a me. Guardi il cielo, con le ginocchia strette al petto. Speri di vedere una stella cometa. Anche io, in fondo al cuore, lo spero. Chissà cosa chiederesti? Non te lo domando nemmeno. Tanto so che non mi risponderesti. Inclino la testa di lato, per osservarti meglio: sei davvero bella. La luce argentata della luna ti illumina il viso. Sei addirittura più bella del satellite. Rimarrei a guardarti per tutta l'eternità.

Bonnie?” ti chiamo, volgendo lo sguardo verso il cielo tempestato di stelle che sembrano piccoli diamantini luccicanti.

Che c'è?” hai le sopracciglia leggermente inarcate. Sei scocciata, ti vedo. Non avrei dovuto interromperti mentre osservavi le stelle in modo tanto... attraente.

Ti ricordi quando prima mi hai chiesto che desiderio avrei espresso, se per caso avessi visto una cometa?” azzardo, avvicinandomi di più al tuo corpo. Tu annuisci e non distogli lo sguardo, come ipnotizzata dai miei occhi.

Be', avrei solo chiesto... Di avere il tuo amore tutto per me. Solo per me.” ammetto, leggermente imbarazzato. Ti prendo il viso tra le mani, ma non ti bacio. Vorrei che fossi tu la prima a farlo. Mi guardi negli occhi e mi sorridi.

Non dovevi dirlo. Altrimenti il desiderio non si avvera.” mi ammonisci, accarezzandomi leggermente una guancia. Il tuo tocco è l'unico capace di farmi sentire di nuovo vivo. Come non lo sono mai stato.

Perché? Non è già realtà?” le chiedo, sorridendoti. Mi avvicino ancora di più. Le nostre labbra sono vicinissime. Sento il tuo respiro caldo sul mio viso.

Certo che lo è. Ma la regola è uguale per tutti.” fai scivolare la mano sulla mia nuca e mi attiri a te. Finalmente mi baci. Contro le tue labbra, le mie si dischiudono in un sorriso. Ti amo, Bonnie. Non lo dimenticare mai. Ti dico nella mente. Solo così riesco a dirti tutto quello che provo. Mi stringi di più a te. Le tue labbra sono dolcissime. Vorrei rimanere così per sempre. Una luce abbagliante ci illumina entrambi. Una stella cadente ci passa davanti, veloce come il vento. Tu sorridi. Sorrido anche io. La cometa è bellissima. Non ne avevo mai vista una così bella da questa distanza. Ti guardo. Stai fissando il cielo con la bocca leggermente spalancata, stretta nel mio abbraccio.

Mi guardi e, dopo avermi baciato, sorridi. “Esprimi un desiderio, Damon.”

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Ranko_