Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ely_KTM    27/03/2011    4 recensioni
Breve sfogo scritto dopo una serie di discussioni con una mia amica alla quale tengo moltissimo. Spero vi piaccia,
Ely
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Te l'ho già detto che tu per me sei piccola e fragile e per questa ragione il mio senso di protezione nei tuoi confronti fa a dir poco schifo per quant'è. Per non parlare poi di quell'attaccamento morboso che ho nei tuoi confronti e della gelosia estrema per il rapporto che hai con la tua socia. Neppure io so spiegare il motivo di queste cose e mi sento una deficiente per essere gelosa di due mie amiche perchè non ha il benchè minimo senso però, purtroppo, è così... Ed è così tanto che dal nervoso mi tremano le gambe e sono riuscita a sfogarmi nell'unico modo in cui posso farlo cioè, tirando pugni.
 
Non sono capace di dimostrarti quanto io veramente tengo a te perchè tutto quello che ho fatto fin'ora non lo fa capire pienamente; e mi continuo a chiedere: perchè devo dimostraglielo? Perchè ho così tanto bisogno che lei lo sappia? Perchè non le credo quando dice di tenere a me? Perchè mi rode il fegato se lei considera qualcun'altro e non me? Perchè ho bisogno di essere considerata da lei? Perchè mi fa così tanto male discutere con lei e vederla soffrire a causa mia? Perchè non riesco a sopportare queste discussioni, anche se ho maledettamente ragione, a tal punto da dover chiarire al più presto con lei per ricominciare a vedere quella piccola e dolce ragazza sorridere?
A queste maledette domande, purtroppo, non riesco a trovare delle risposte.
 
********************************************************
 
Lo vuoi capire che non me ne frega un cazzo se la tua amicona è un'impicciona come non me ne frega se litigate?!?! Non me ne fotte niente di quello che fate voi due!! Pur di fare uno stupido scherzo a lei fai del male a me e il bello è che ti giustifichi dicendo: "lei lo sapeva che era uno scerzo!" ma chissene frega se lei lo sapeva!! Quella che è stata insieme a lui sono IO non lei!! Però, per te, se lo sa la gioia della tua vita allora è tutto apposto invece no, NON LO è!!! Sai, non ci siete solo voi due su questo cazzo di Mondo!
Tu hai la capacità di rovinare una cosa bella facendola diventare brutta e non sopporto quando accade perchè mi fa male e tu neanche lo sai. Eppure potresti arrivarci, potresti capirlo perchè non sei stupida però sei troppo presa a parlarmi degli altri a tal punto da non accorgerti nemmeno che effetto fanno le tue parlole su di me... Se solo ti interessassi un po' di più a me, ai miei sentimenti, potresti capire un sacco di cose...
 
Se tu per me contassi poco o niente mentre scrivo queste poche righe i miei occhi non mi diventerebbero lucidi come sta accadendo ora... Malgrado cerchi di fermare quelle odiose lacrime continuano a scendere copiose dai miei occhi...
 
Pensavo che questo sfogo fosse finito ma evidentemente mi sbagliavo: sono una povera cretina che continua a dare fiducia a persone che non se la meritano, la mia fiducia, perchè mi hanno già delusa/fatto male troppe volte però, nonostante tutto, io tengo a loro e continuo a fidarmi anche se, fin'ora, ho ottenuto solo tanti calci nel culo e io non ne posso più di essere trattata in questo modo. Sono davvero stanca di essere presa per il culo da lei ma, soprattutto, sono stanca di essere presa per il culo da te! Devi finirla di raccontarmi cazzate su cazzate, pensando che io sia scema, perchè non ne posso davvero più. Mi è passata pure la voglia di chiarire perchè, intanto, la storia è sempre uguale: mi arrabbio, discutiamo, tu mi chiedi scusa dicendo di aver capito ma dopo una settimana si ripete la stessa identica scena e io mi sono scocciata di parlare e non essere ascoltata, devi smetterla di pensare che io sia una tonta, che io non capisca le cose perchè, cara mia, grazie a Dio ho una buona vista e il mio cervello funziona e le cose le capisco solamente guardandoti in faccia. Mi sono seccata di cercare di farti capire il bene che ti voglio in mille modi diversi e ricevere in cambio solo calci in faccia. Sai, io esisto anche se tu non te lo ricordi, e se non te lo ricordi è perchè non sono così importante come dici quindi, se non è così, smettila di dirmelo perchè i tuoi atteggiamenti smentiscono in pieno le tue parole. Non credo che ti meriti tutto il bene che ti voglio...
 
Solo con te discuto ogni tre per due e questo non è un caso: io non mi arrabbio con te per far passare il tempo, odio litigare ma se arrivo al punto di farlo sicuramente c'è un motivo serio, un motivo più che valido ma tu non lo capisci perchè, molto spesso, io per te sono invisibile e non credo che va trattata in questo modo una persona alla quale si vuole bene. 
 
Mi sono rotta di vederti giocare con me e con le mie emozione senza che tu capisca che IO SOFFRO e credimi che si nota da chilometri di distanza perchè mi chiudo in me e tu non hai neppure il coraggio di venirmi a parlare perchè, come dici tu, pure tu soffri ma ormai ho visto tanti di quegli atteggiamenti di menefreghismo da parte tua che tutti i miei tentativi di crederti se ne sono andati letteralmente a fanculo.
 
Io ti voglio DAVVERO bene e infatti cerco di salvaguardarti in ogni modo possibile mentre tu fai esattamente l'opposto: non pensi mai, nemmeno una volta, a me, a come potrei reagire ad un tuo comportamento/atteggiamento e infatti, dopo, ci sono le conseguenze però, tutte le volte, io passo per la cattiva e tu per la povera ed innocente vittima maltrattata quando non è assolutamente così.
 
Concludo dicendoti, nell'unico modo possibile, che, malgrado tutto, ti voglio bene (sperando che tu possa capire tutto l'affetto di cui sono intrise queste parole).
 
Ely
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ely_KTM