Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Mary di libra    27/03/2011    6 recensioni
Sakura haruno è una liceale;Deidara un liceale play bou;Sasori è anche lui un liceale:e se una punizione li unisse?
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Altri, Deidara, Sakura Haruno
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se ne stava impiantato sotto un albero del cortile della scuola a fissare le studentesse dell’istituto durante la ricreazione. Se le mangiava con gli occhi, ma nessuno lo stuzzicava particolarmente. Tutte uguali l’una all’altra, nessuna si salvava o distingueva dalle altre fanciulle nel cortile. A quanto pare doveva ancora trovare colei che differiva in bellezza, intelligenza e altro… se solo si fosse trovata in quella scuola… D’un tratto il ragazzo dalla chioma dorata sentì una mano sulla spalla, e voltandosi alla sua destra vide il suo Danna, che come al solito fumava. Il rosso gli porse una sigaretta ma lui rifiutò, non voleva certo rovinarsi la vita così presto. L’amico sorrise e ripose il pacco di sigarette nella tasca della divisa. Entrambi si misero ad osservare la loro prossima preda, anche perché era da due settimane che non gareggiavano più.

Per loro accaparrarsi l’amore di una studentessa era come una sfida, e, per l’appunto, si divertivano a vedere chi dei due fosse entrato nel cuore della medesima ragazza, per poi lasciarla in un bagno di lacrime, chissà chi sarebbe stata la prossima vittima.

Di colpo lo sguardo del biondo si posò su una ragazza dai capelli rosa e corti, che leggeva tranquillamente seduta su una panchina. Sembrava così dolce, tranquilla e aveva un’aria intelligente e forte (più di quanto potesse immaginare). La preda perfetta.

-Sasori - Danna che ne dite di quella ragazza laggiù?Non credete anche voi che abbia i requisiti adatti per essere la prossima a finire intrappolata nella nostra tela?-

Sasori iniziò ad osservare la studentessa che l’amico gli aveva indicato. Sorrise. Sembrava essere quella adatta per la sfida. I due attraversarono il cortile in tutta fretta e alcuni studenti si voltarono a guardarli. Ormai tutti sapevano bene della loro sfida, eppure tutte le ragazze cascavano sempre nel loro tranello. Due erano le cose: o erano ingenue; oppure erano completamente rincitrullite. I due arrivarono vicino alla ragazza e questa alzò lo sguardo per vedere che stesse disturbando la sua letture facendole ombra.

-Che volete?-

Chiese lei con voce calma e tranquilla.

-Diciamo che vogliamo fare una chiacchierata con te…-

Rispose Deidara e subito si aggiunse Sasori.

-…perché abbiamo visto che una fanciulla come te è da sola, qui, seduta su una panchina a leggere.-

La ragazza gli scostò e si incamminò verso l’entrata della scuola, ma di colpo Deidara la fermò.

-O andiamo fanciulla dove vai?-

-Sono spiacente ma non perdo tempo con i dongiovanni. Ora se volete scusarmi, io me ne andrei.-

……………………………………………………………………………………………TO BE CONTINUED

Anticipazione:

Deidara ha fatto una cosa che in bon ton non ammette, e mentre Sasori tentava di fermarlo ecco spuntare il prof. Kakashi che gli assegnerà una punizione da record, non solo a Deidara, ma anche alla povera fanciulla dai capelli rosa e gli occhi di smeraldo.

Se volete vedere cosa accade vi consiglio di leggere e se vi piace il mio modo di scrivere o anche per darmi consigli, vi chiedo di commentare. Vi saluto e alla prossima.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mary di libra