Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ritsuka96    27/03/2011    2 recensioni
Oh, fu terribilmente piacevole veder passare la lama delicatamente sul collo della povera vittima e la sua grossa testa staccarsi sempre di più.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la vendetta di alice Strattonò il corpo privo di sensi e lo fissò con i suoi occhi  rossi e vispi. Lo sguardo illuminato dall'eccitazione.

Oh, fu terribilmente piacevole veder passare la lama delicatamente sul collo della povera vittima e la sua grossa testa staccarsi sempre di più.

Le carni si lacerarono.

Il rosso sangue fuori uscì talmente forte che macchiò le candide vesta blu e gli splendidi boccoli biondi di Alice, assetata carnefice, che intanto rideva istericamente.

Quando il lavoro fu completo, tirò via definitivamente in un colpo solo il capo della Regina di Cuori, strappandole qualche ciocca dei crespi capelli rossi.
Lo strinse tra le mani macchiate di rosso sangue reale e baciò le sue rosse labbra.

Sussurrò, per poi riprendere la sua isterica e sguaiata risata.



"Tagliatele la testa!"

































Okay.
Vi prego
non chiedetemi esattamente cosa sia questa roba che vi ho appena proposto.
E' nosense, è puro nosense. Credo che ormai io non sia più in grado di scrivere qualcosa di sensato.
E' nato tutto quando ho visto uno splendido disegno realizzato da mia sorella. Nel disegno c'era Alice comodamente seduta sul trono e con la testa della Recina di Cuori in mano. Nella mia mente ho sentito "Tagliatele la testa". Sul momento non ci ho riflettuto molto, poi a mezza notte -ovvio- ho preso di scatto il mio cellulare e ho iniziato a scrivere i primi righi per poi continuarli oggi.
Se ricevo qualche apprezzamento è bene, altrimenti pazienza.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ritsuka96