Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: galloncina    28/03/2011    3 recensioni
Santana torna a lima dopo 15 anni
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, dovevo darmi una calmata, tutto qui.
No era poi così difficile.
Come potevo io,Santana Lopez avere paura di ritornare in quella stupida cittadina?
Insomma, vivevo a New york e avevo paura di tornare a Lima?
O forse avevo solo paura del passato?
Ero scappata...scappata così lontano che pensavo non sarei mai più tornata. Ero andata via per lasciarmi tutto alle spalle, per dimenticare...per dimenticarmi di te.
E' buffo...sono passati 15 anni e ancora non riesco a pronunciare il tuo nome...pronunciarlo renderebbe tutto così vivo...tutto così reale, e io non posso permetterlo, no...non più.
Piove, come il giorno in cui sono andata via. Te lo ricordi?
Non ti ho neanche salutata, sono andata via senza darti neanche una spiegazione.
Ricordo di essere stata li, a fissarti mentre dormivi...eri bellissima.
Per anni mi sono chiesta, che cos'hai provato quella mattina svegliandoti, e non trovandomi accanto a te.
Solo io so come mi sono sentita, solo io so quanto ho pianto, solo io so quanto ancora oggi mi faccio schifo per il male che ti ho fatto.
Senza accorgermi, mi rendo conto di essere arrivata davanti a casa...la mia casa.
Mia madre stava male, ecco perchè ero tornata...non avevo potuto fare altrimenti.
Eccoci, ci siamo...sono davanti a questa porta...e so che quando si aprirà il passato tornerà da me...e non potrò più scappare.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: galloncina