Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DancingHeart    28/03/2011    1 recensioni
Questa non è proprio una fan fiction,è più uno sprazzo di vita,un'esperienza che accomuna molte persone e che sicuramente (o quasi) molti di voi l'avranno vissuta...
Bè,spero vi piaccia (:
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ti accorgi di essere innamorata,quando senti dopo tanto che il tuo cuore batte finalmente per un altro,diventi la ragazza più felice del mondo (o quasi!).
Pensare a te mi faceva toccare il cielo in una stanza,la mia mente si inabissava in un mondo tutto suo,fatto dalla tua immagine,dai tuoi sorrisi,dalla tua voce...
Il mio cuore era speranzoso come non mai,all'inizio ti senti particolarmente positiva,credi che tutto andrà per il meglio e che presto starai con il ragazzo che tanto desideri,non pensi agli ostacoli che ci potrebbero essere,agli inconvenienti che potrebbero capitare,ti sembra tutto rose e fiori,tutto così perfetto,troppo perfetto per essere vero...
Non mi ponevo molte volte la domanda 'chissà se sono corrisposta',il problema principale era 'chissà quando e come accadrà'.
In quei momenti la tua testa è totalmente tra le nuvole da non darti la possibilità di stare con i piedi per terra,di essere più realista possibile,di calcolare ogni possibile eventualità.
Ricordo ancora come ci siamo conosciuti o meglio,scontrati,quanti sorrisi e quante risate ci aveva procurato quel momento,fregandocene di tutto e di tutti.
Mi avevi colpito già da quel momento ma non troppo,non ricordo da quando ho cominciato a provare qualcosa per te,i miei ricordi sono ben poco nitidi,ricordo solo che inizialmente era difficile dialogare con te,ero troppo timida e sciocca per dire qualcosa di sensato.
Come erano belli i primi scambi di sguardi,i primi imbarazzi,i tentativi attraverso i quali tu cercavi di attirare la mia attezione,le prime battute fra noi.
Mi sentivo al settimo cielo,sentivo che tutto sarebbe andato per il verso giusto ma a quanto pare avevo fatto i conti senza l'oste,non mi ero accorta che c'era lei...
Ebbene sì,c'era ''un'altra'',colei che hai scelto...in fondo conoscevi lei da più tempo e tra voi era nato qualcosa ancor prima che tu cominciassi a piacermi.
Ormai sono due mesi che siete una coppia,non sai quanto ci ho sofferto,è incredibile come tu possa regalarmi tante emozioni senza esserne consapevole,senza essermi vicino.
Prima emozioni felici,adesso abbastanza tristi,lo ammetto...ho pianto per te,ho sofferto e ti dirò di più,soffro ancora,soffro ogni singolo giorno che passa e vederti mi fa solo male.
In un primo momento credevo che la soluzione migliore fosse quella di ignorarti completamente,fingevo di non vederti,non ridevo ai tuoi scherzi,quando provavi a rivolgermi la parola mi giravo dall'altra parte,quando mi osservavi ti guardavo con uno sguardo tutt'altro che amichevole.
Adesso ho capito che avevo adottato un comportamento abbastanza infantile,però mi sembrava l'unico modo per allontanarti dai miei pensieri,dai miei sentimenti...invece,quel maledetto giorno,tu mi hai sorriso come non hai mai fatto dopo un tuo ennesimo scherzo e io,in quel momento,non sono riuscita ad ignorarti,dovevo assolutamente ricambiare quel sorriso sghembo e spontaneo,eri dannatamente bello!
Oggi abbiamo parlato,certamente non di cose interessanti e logiche,eravamo stranamente seri,non seri come persone arrabbiate,fredde o distaccate,seri come...Oddio,non so assolutamente descriverlo,sono ancora basita dai nostri reciproci atteggiamenti.
Non so perchè ti posizionavi spesso vicino a me,so solo che io sentivo il dovere di allontanarmi nonostante tu cercassi più volte di starmi vicino,il tuo sguardo prima di andartente è altrettanto misterioso quanto la nostra serietà,è tutto uno strano e bizzarro enigma.
Non ho idea di come andrà a finire,se un giorno riuscirò a non provare più nulla nei tuoi confronti,se un giorno tu lascerai lei e chissà io a quel punto se tornerò a sperare di essere scelta oppure continuerò a percorrere la mia strada lasciandoti nei ricordi,o avrò trovato un altro ragazzo per il quale tornare a sognare.
L'unica cosa che so è che adesso ho una voglia pazzesca di piangere come una bambina gridando il tuo nome preceduto dalla parola 'voglio',desidero tanto precipitarmi a casa tua e stringerti forte e poterti baciare per almeno una volta anche se so che dopo non avrò più il coraggio di smettere,di distaccarmi da te...
Ti voglio bene,sappilo!
Addio o a presto?!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DancingHeart