Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    28/03/2011    6 recensioni
Quando eravamo ancora a Hogwarts tutto era perfetto.
Eravamo i Malandrini, una
famiglia.
Seconda classificata al "One week contest - Queen Music!".
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname: Only_ (Only_Me)
Titolo: I still love you
Genere: romantico, triste, introspettivo
Personaggi principali: Remus Lupin
Rating: verde
Avvertimenti: Slash, Flash
Citazione scelta: I’m just the pieces of the man I used to be. // When we were kids, when we were young, things seemed so perfect, you know. // I still love you.
NdA: ambientata poco dopo la morte di James, Lily e la presunta dipartita di Peter. Remus pensa che sia davvero Sirius il colpevole.
Spero ti piaccia, è la prima volta che scrivo una cosa di questo genere su di loro :)

 

I still love you

 
When we were kids, when we were young,
things seemed so perfect, you know.

 
Quando eravamo ancora a Hogwarts tutto era perfetto.
Eravamo i Malandrini, una famiglia.
Tutto sembrava perfetto. Persino le mie trasformazioni – dure, orribili trasformazioni – parevano solo un semplice tassello di un puzzle perfetto.
Sembrava così semplice, allora, vivere l’amicizia, vivere l’amore. Mentre ora…

 
I’m just the pieces of the man I used to be.

 
Ora sono solo frammenti, soltanto i pezzi di ciò che ero un tempo. I Malandrini non esistono più. Tu ci hai distrutti. Proprio tu, Sirius, tu che sembravi così innamorato di quella strana famiglia che avevamo creato insieme, quella famiglia che non guardava al sangue, alla bellezza o alla bravura a scuola, ma che basava la sua esistenza sull’affetto che ci univa.
Hai ucciso James, hai ucciso Lily, hai reso orfano Harry e poi hai ucciso anche Peter.
Non riesco a capire perché, Sirius, come hai potuto unirti a Voldemort e far sì che uccidesse tutto ciò che avevi di più caro.
Perché l’hai fatto, Sirius? Perché?

 
I still love you.

 
E la cosa che più mi turba, quella che mi fa più male, sai qual è?
È che, nonostante tutto questo, io continuo ad essere innamorato di te.
Non so come sia possibile, dovrei odiarti. Ma non posso, non ce la faccio.
Forse sono troppo debole per riuscirci, forse sono semplicemente uno stupido.
Ma io ti amo ancora, Sirius, come quando eravamo ancora a Hogwarts e i Malandrini erano ancora in vita, erano ancora una famiglia; ti amo come quando te l’ho rivelato mentre studiavamo Pozioni, come quando James ci ha sorpresi a baciarci in biblioteca, come quando l’ho confidato a Lily e lei ha riso del mio imbarazzo, come quando Peter ha rischiato di prendersi un infarto quando mi hai baciato il collo davanti a lui, in dormitorio.
Ti amo come allora, Sirius; non riesco a spiegarmelo, ma è così.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna