Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: robyzn    28/03/2011    3 recensioni
Piccola idea sul continuo della guerra , contiene spoiler .
Tratto dal primo capitolo :
"Perchè mi hai aiutato , Sasuke ?"
"Non farmi ridere ! Semplicemente ho scoperto che al centro dell'alleanza di Kabuto e Madara , c'ero io servito a Kabuto su un piatto d'argento"
"Quindi Suppongo che tu adesso voglia uccidere Madara "
"Ovvio Baka !"
"Allora Visto che entrambi vogliamo eliminarlo , allora che ne dici di allearci temporaneamente ?"
Genere: Azione, Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kabuto Yakushi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco una Fan fic Tutta per voi ! E ambientata durante la 4°guerra ninja , più o meno verso la fine

L'ALLEANZA TRA RIVALI E LA MALVAGITA DI KABUTO
 
Naruto stava combattendo con gli zombie di Kabuto , quando venne attaccato da quest'ultimo , che si portò dietro molti zombie , che erano tra i più forti . Il resto dell'esercito si divise in due , metà andò contro l'alleanza degli shinobi , e l'altra metà contro Madara Uchiha . Naruto era in difficoltà , ma poi vide Sasuke spuntare fuori dalla foresta dietro Kabuto , e senza che quest'ultimo se ne accorgesse , usò lo Tsukuyomi . Con l'illusione , costrinse Kabuto a usare dei sigilli per annullare la tecnica di resurrezione , e infine lo trafisse al cuore con la sua spada .
 
Naruto era sbalordito , Sasuke si era messo dalla sua parte , salvandolo ! 
 
Nar : Perchè mi hai aiutato , Sasuke ? 
Sas : Non farmi ridere ! Semplicemente ho scoperto che al centro dell'alleanza di Kabuto e Madara , c'ero io servito a Kabuto su un piatto d'argento !
Nar : Suppongo che tu adesso voglia uccidere "maschera arancione" .
Sas : Ovvio Baka !
Nar : Visto che entrambi vogliamo eliminare Madara , che ne dici di allearci temporaneamente ? 
 
Sasuke lo squadrò . In effetti sarebbe stato difficile uccidere Madara da solo .
 
Sas : Va bene , ma solo per questa volta ! E adesso sbrigati !
Naruto : Solo un momento ! 
 
E poi , concentrandosi , attivò la Modalità Eremitica .
 
Naruto : Ok , adesso possiamo andare .
 
Nel frattempo , alla scomparsa degli zombie , l'alleanza degli Shinobi si era fiondata esultante suoi cloni di Zetsu .
Kakashi si ritrovò di fronte Zetsu stesso .
 
Zet ( Nero ) : Mmm , quanto vorrei mangiarmelo ! Chissà se è buono il suo sharingan ...
Zet ( Bianco ) : Attento , lui è pur sempre Kakashi dello Sharingan ! .
Kak : E state un pò zitti ! Millefalchi ! 
 
Infatti , mentre i due Zetsu litigavano , Kakashi si era avvicinato colpendolo al cuore , ma senza che se lo aspettase , si trasformò in una pianta e il vero Zetsu uscì dal terreno .
 
Zet ( Bianco ) : Sai , non è carino disturbare le persone che parlano ! Dov'è la tua educazione ?
Zet ( Nero ) : E giunto il momento di mangiarti !
Kak : Questi due , più che in battaglia , mi uccideranno per esaurimento nervoso ! 
 
Intanto la battaglia continuava .
 
Rock Lee : Vento della foglia ! 
Neji : Rotazione suprema !
Kiba : Zanne Perforanti ! 
Choji : Espansione parziale !
 
Con i loro attacchi gli shinobi erano riusciti ad abbattere qualche Zetsu , ma altri continuavano a venire .
 
Kiba : Maledizione , ma quanti sono ? 
Gaara : Più di quel che credevo ! Funerale del deserto !
 
Disse , uccidendo uno Zetsu particolarmente fastidioso .
 
Kabuto : A quanto pare Madara si è dato da fare nel creare i cloni !
Neji : Tu ? Ma ho visto Sasuke trafiggerti con la sua spada ...
Kabuto : Può trafiggermi il cuore quanto vuole , peccato che io abbia circondato i miei organi più importanti con una barriera di chakra ! 
Gaara : Cosa ? Tu puoi fare questo ? 
Kabuto : Era un invenzione del maestro Orochimaru ! E io l'ho perfezionata in modo che il consumo di Chakra sia al minimo .
Gaara : Non bisogna per forza trapassarti per farti fuori ! Posso pur sempre spezzarti le ossa ! Funerale del deserto !
 
Kabuto si lasciò circondare dalla sabbia ridendo , e dopo il colpo , quando la sabbia si ritirò , gli shinobi videro uscire indenni dei serpenti , mentre Kabuto apparve dietro Gaara .
 
Kiba : Gaara , attento !
Gaara : Umh ? 
 
Kabuto stava per colpire Gaara con un bisturi di Chakra , quando la barriera di sabbia lo fermò .
 
Gaara : Dovresti stare più attento alle capacità dei tuoi avversari !
Kabuto : La cosa vale anche per te ! 
 
Infatti dal bisturi , si espanserò dei fili di chakra che avvolserò la sabbia di Gaara , distruggendo le sue difese .
 
Quindi , Kabuto si preparò a colpirlo ancora , Gaara ricreò la barriera , ma essa si distrusse subito .
 
Tutti : Cosa ?
Kabuto : Piaciuto il mio scherzetto ? Preparati a morire , Kazekage !
Neji : Non provarci nemmeno ! Tecnica delle 128 chiusure !
 
Poco prima che il bisturi centrasse il bersaglio , Neji lo colpì da dietro con colpi rapidi e veloci .
 
Neji : 1 chiusura , 2 chiusure , 4 chiusure , 8 chiusure , 16 chiusure , 32 chiusure , e infine ... 129 chiusure !
 
Il colpo fu tremendo , e fece accasciare Kabuto al suolo , ma subito si divise in tanti piccoli serpenti . 
 
Kabuto : Tutto qui quello che sapete fare , Ninja di Konoha ? 
 
Chiese divertito l'ex servo di Orochimaru , ma una voce lo raggiunse da dietro .
 
Ten : Dragoni gemelli ! 
 
La ragazza , tenendosi a distanza , lanciò contro di lui una lunga serie di Kunai , Shuriken , mazze chiodate , Katane , Esplosivi , insomma , ogni tipo di arma , alzando un gran polverone mentre l'attacco continuava . Quando Ten Ten esaurì le armi , rimase ferma mentre il fumo si dissolveva , e ciò che vide non fu per niente di conforto . Unn grosso serpente circondava Kabuto , e questo serpente lo aveva protetto dagli attacchi .
 
Kabuto : Tutto qui ? 
 
E senza darle il tempo di far nulla , il grosso serpente le spruzzò contro del veleno , e il solo contatto la immobilizzò .
 
Kabuto : Questo veleno è in grado di immobilizzare i ninja con una minor quantità di chakra  ! E adesso che sei ferma , sarai vittima del suo serpente .
 
Il grosso rettile si fiondò su Ten Ten .
 
Rock Lee : NOOOOOOOOOOOOOOOO ! 
 
Rock Lee si mosse con tutta la sua velocità , ma non fece in tempo comunque , perchè il serpente trapassà Ten Ten , che cadde a terra , morta .
Il lamento di Neji e Rock Lee si sentì per tutto il campo di battaglia , mentre Rock Lee , furioso , Aprì due porte del Chakra , uccidendo il serpente con il vento della foglia , e dirigendosi a tutta velocità contro Kabuto , che però evito il suo attacco dividendosi nuovamente in tanti piccoli serpenti , e ricomparendo dietro a Choji , che uccise trasformando il braccio in un serpente che lo trapassò . E così morì anche Choji .
 
Gli Shinobi erano scandalizzati , in poco tempo avevano perso due dei loro compagni .
 
Kabuto : Con voi non c'è molto divertimento a combattere ! Io me ne vado , a presto ! 
 
E sparì in una nuvola di fumo .
 
Rock Lee e Neji : MALEDETTO ! 
 
Fine primo capitolo .
 
Commenti sul capitolo .
 
Allora , che ne pensate del capitolo ? Aspetto i vostri pareri , e per piacere , Recensite .
Grazie a chi legge la storia . Vi avviso che non durerà molti capitoli . 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: robyzn