Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Il Saggio Trentstiel    28/03/2011    10 recensioni
"Mi sono sempre atteggiato a uomo, semplicemente perchè io sono un uomo!
Avrò ancora l'aspetto di un ragazzino, ma in me batte un cuore coraggioso e senza paura!
"
Questa flashfic (117 parole!) fa parte della serie "In due" ^_^
Cody non ha paura di niente.
Va però detto che "niente" è ben diverso da "nessuno"...
CodyXSierra
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Cody/Sierra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'In due'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questi ultimi giorni sono davvero inarrestabile, mi stupisco di me stesso o.o Godetevi questa breve fic sul povero Cody e l'esagitata Sierra, un'idea fulminea che DOVEVO mettere per iscritto ;)







"Cody! Grande Cody! Master Cody!"


Chris mi aveva chiamato così al mio arrivo sull'Isola, due stagioni fa.
Mi sono sempre atteggiato a uomo, semplicemente perchè io sono un uomo!
Avrò ancora l'aspetto di un ragazzino, ma in me batte un cuore coraggioso e senza paura!
E' così, non ho paura di niente, neanche di disinnescare una bomba ad orologeria, neanche di precipitare da un aereo in volo, neanche di...

"Cody, yuhuuu! Dove ti sei cacciato, birichino?"


Sierra.
Sierra.
Sierra!
Niente paura, in fondo io sono "Cody! Grande Cody! Master Cody!"...
E se sono rintanato nella stiva è solo per stare un po' per conto mio, non certo per paura di...


"Bu-bu-settete!"
"Sierraaaaaaa! Noooooo!"

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel