Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giuggi_89    28/03/2011    1 recensioni
In questa raccolta verranno pubblicate alcune FlashFic legate alla saga che nascono dal testo di alcune canzoni!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! 

Per chi non mi conosce, sono Giuggi_89 e sto scrivendo questa "cosina" qua! Se vi fa piacere dateci un'occhiata.

Questa FlashFic è nata sulle parole della canzone "It Must Have Been Love" dei Roxette che mi sta torturando da parecchio.

è un Edward Pov in New Moon.

Edward è in Brasile, ha lasciato Bella, e riceva la chiamata di Alice. La storia la sapete bene tutti non mi prolungo!

Spero possa piacervi e emozionarmi come è successo a me scrivendola.

Grazie a PaperaCullen per la pazienza  *___*

Se vi va di lasciarmi una vostra impressione ne sarei felicissima!

Bacio a tutti!

Giuggi_89

Dev’essere stato amore.

Dev’essere stato amore, no quello era sicuramente amore. Ma ora è finito.

Ed è per colpa mia, per colpa mia è iniziato e per colpa mia è finito. Io così pericoloso, lei così fragile.

Dev’essere stato amore, no quello era l’amore. Ma ora è finito.

L’amore che non ho mai conosciuto prima di lei e che non conoscerò mai dopo di lei.

E la sua mancanza mi distrugge. Io così lontano, lei così sola.

Dev’essere stato amore, ma ora è finito.

Ma nella mia mente c’è solo spazio per te. E ti immagino,  ti vedo.

Chiudo gli occhi e inizio a sognare e sogno te. Tu che mi hai insegnato a me , dannato, a farlo.

Toccami ora. Le tue mani su di me. Vorrei solo quelle.

Chiudo gli occhi e sogno te. Solo te.

Dev’essere stato amore. Ma ora è finito.

L’ho perso in qualche modo, ho perso te.

Ho perso l’amore ed è solo colpa mia.

Dal momento in cui ti ho visto, ho toccato le tue mani per la prima volta il tempo è finito. Il mio lunghissimo tempo, l’eternità che mi accompagna si è fermata con te, con i tuoi occhi. Ora senza di te il tempo è di nuovo inesorabile.

Immagino noi due da soli, tu protetta da me o forse io protetto da te, sei tu che mi proteggi;mi proteggi dalla mia eterna dannazione, mi proteggi nel tuo cuore, caldo.

Il tuo cuore palpitante che mi fa vivere in questa mia esistenza.

Ma ora ti ho perso.

Dev’essere stato amore. Ma ora è finito.

E tu eri tutto ciò che volevo. Tutto ciò che mi serviva. E ora senza di te nulla ha più senso.

Ora che tu non ci sei più io non posso più esistere.

Dev’essere stato amore. Ma ora è finito.

È nell’acqua che ti ha portata via.

È dalla rupe da cui sei saltata.

Dev’essere stato amore. Ma ora è finito.

Ed è solo colpa mia che non ti ho protetta, è colpa mia che sono scappato.

È colpa mia e non posso vivere senza di te.

Senza l’amore.

 




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giuggi_89