Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: NarcissaB37    28/03/2011    4 recensioni
Questa è una storia di maghe e di umani, di morte e di resurrezioni.
Alla fine della storia , rispondete a questa mia domanda: Fin dove può arrivare l’egoismo umano?
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Nakanaide
Torawareta gensou wo kowashi
Ichidokiri no shuuen wo ageyou
Hatasenai yakusoku wa mune no oku kogetsuite
Akaku akaku hazeteku yo, nee “

 

 
  Questa è una storia di maghe e di umani, di morte e di resurrezioni.                          


Alla fine della storia , rispondete a questa mia domanda: Fin dove può arrivare l’egoismo umano? 
 
 
In un tempo molto lontano, viveva una piccola principessa di nome Julie.
Lei aveva appena 10 anni ed era una bambina ingenua e generosa. Un giorno un re nemico attaccò il villaggio e uccise i suoi genitori, i suoi fratelli e i suoi amici. La piccola era disperata e non sapeva cosa fare, quando ad un certo punto apparve davanti a sè la figura di una donna bellissima , dai lunghi capelli dorati e dagli occhi azzurri come il cielo. La donna in realtà era una delle maghe più potenti, Beatrice.

La maga propose uno scambio alla piccola principessa:

 
Io riporterò in vita tutti i tuoi cari a patto che tu ,al tuo diciottesimo compleanno, mi consegni la tua anima”.

 
La piccola ingenua accettò e, in men che non si dica, tutto tornò come prima e nessuno tranne lei si ricordò degli avvenimenti successi.
Gli anni passarono e la ingenua principessa divenne una splendida fanciulla da i lunghi capelli neri corvino  e da gli occhi color degli smeraldi. Ormai della piccola principessa non era rimasto più nulla ed era diventata una ragazza superficiale, accecata dalla sua bellezza e ricchezza.
Il suo diciottesimo compleanno si avvicinava e proprio in quel periodo nacque sua sorella Annah.
La bimba venne definita da tutti la creatura più bella del mondo, poiché aveva come occhi due zaffiri blu e capelli come  spighe di grano, scatenando l’invidia della sorella.
Il giorno della maggiore età arrivò e come d’accordo Beatrice si presentò al cospetto di Julie.

 
Potente Maga, ti propongo una modifica del patto. Sempre un ‘ anima tu prenderai quest’oggi ma non la mia, quella di mia sorella ! “

 
La maga , anche se riluttante, accettò la modifica e in quel preciso istante si materializzò davanti alla culla della piccola principessa, si girò verso i due genitori testimoni e disse loro:

 Vostra figlia maggiore così ha scelto. Quest’oggi prenderò di questa bimba l' anima e poi essa morirà.”

Quando la principessa Julie tornò a casa trovò una spiacevole sorpresa. I genitori molto adirati con lei la cacciarono dal castello, la diseredarono e la privarono del proprio rango di sangue blu.
Ora che nessuno la voleva più,la principessa disperata si mise in viaggio e promise vendetta.

Ancora oggi , si vocifera, che Julie sia in viaggio e che tenti in tutti i modi di uccidere il re, la regina e la loro nuova figlia.

 
" E orsù , dunque, rispondete alla mia domanda signore e signori.

Guardate nel vostro cuore e ammettete che l’egoismo è insinuato in ognuno

di noi. Spetta solo a noi decidere cosa farne e prendere in mano le redini del nostro futur
o. “

 
                                                                      Fine

Recensite :D

 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: NarcissaB37