Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: Momo    21/01/2004    4 recensioni
Grazie all'aiuto dei migliori amici, una giovane pianista riuscì a trascorrere dei giorni indimenticabili insieme al suo dolce e timido portiere...!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

LA DOLCE MELODIA

Ciao a tutti!! La storia che ho scritto parla di una ragazzina che ha un problema... dopo la morte di sua madre la sua vita è cambiata, suo padre la tratta come se fosse una estranea e non si preoccupa minimamente dei problemi della figlia.
Sarei felice di sapere il vostro parere... ^^
ciao a tutti!!! E...BUONA LETTURA!!

Momo

 


DESCRIZIONE PERSONAGGI:

Nome: Joel
Cognome: Baldes
Descrizione fisica: lunghi capelli neri e occhioni verdi. E' abbastanza alta e snella.
Carattere E'una ragazza simpatica, le piace stare in compagnia. Dopo la morte della mamma ha cercato di sostenersi al padre che la considera una brava pianista e basta. Non le piace suonare ma lo fa per ricordare sua mamma.
I suoi migliori amici sono Amber e Paulo ma lei adora tutta la sua classe e non fa distinzione...anche se i maschi sono piuttosto menefreghisti!!!

 


Nome:
Amber
Cognome:
Santana
Descrizione fisica:
corti capelli rossi e due occhioni celesti, è abbastanza alta e snella.
Carattere
Adora da morire il calcio!!! Quando si entra nella sua stanza sembra di essere allo stadio...è piena di foto autografi e poster.
Non è affatto timida anche se a vederla lo sembra. Le piace parlare e quando vede un'amica in difficoltà è pronta a precipitarsi per trovare il problema e eventualmente risolverlo.
Ha un debole per Holly...per lei è il migliore in assoluto.
Non gliene frega niente del fratello che a volte è fin troppo gentile con lei.

Nome: Elenoire
Cognome: Caplen
Descrizione fisica: corti capelli e occhi profondi neri non è molto alta ma è snella
Carattere è troppo impicciona...e non sa mantenere i segreti , ma è ritenuta l'amica numero uno forse perché è l'unica che riesce a prendere sempre iniziative simpatiche.


Nome: Betty
Cognome: Morisson
Descrizione fisica: ha i capelli scalati biondi che le arrivano alle spalle e due occhioni color nocciola.
Carattere è molto estroversa...ed è molto sfruttata dagli amici a causa della sua bravura. E' una ragazza he fa subito amicizia con gli altri, adora la musica dance ma non le piace la discoteca la giudica un luogo troppo caotico.

 

Nome: Michelle
Cognome: Plane
Descrizione fisica: molto alta ha i capelli lunghi marroni e lisci che preferisce portarli in una crocchia, ha gli occhi a mandorla di un nero corvino.
Carattere il suo umore dipende dalla mattina, cioè se si alza nervosa tutto il giorno nessuno può toccarla se invece è contenta allora è tutto ok peccato che quest’ultima cosa accade molto raramente!!! J adora gli animali infatti in casa ha due cani un canarino e un pesciolino.

 

Nome: Sarah
Cognome: Lorie
Descrizione fisica: ha i capelli cortissimi biondi con qualche meches rosa chiaro(tipo pink) ha gli occhi marroni ma molto profondi
Carattere è una ragazza molto tranquilla e a volte e sulle sue. Si è trasferita da poco e si deve ancora ambientare ma Joel è l’amica che preferisce in assoluto è grazie a lei che Sarah si è fatta nuove amicizie anche se a volte è molto triste perché nel paese dove viveva prima e cioè il Canada aveva tutti i suoi parenti e amici che ormai conosceva da 15 anni.

 

Nome: Martina
Cognome: Salvador
Descrizione fisica: è molto magra e alta. Ha gli occhi marroni e lunghi capelli marroni.
Carattere è simpatica adora il calcio ma non ci capisce niente....infatti Amber litiga molto spesso con lei perché vuole sempre avere ragione. Ha una debole per Denny ma non l’ha detto a nessuno l’unica a saperlo è Joel

 

Nome: Glorie
Cognome: Santos
Descrizione fisica: alta, magra, occhi verdi e capelli ricci marroni che lei odia perché non riesce a tenerli in ordine
Carattere gioca a pallavolo e a volte è scorbutica con gli altri che non la capiscono...anzi è lei che è incomprensibile.

 

Nome: Margareth
Cognome: Darrin
Descrizione fisica: è un po' robusta, ma mette maglie larghe che non lo dimostrano, ha gli occhi color nocciola e i capelli marrone - biondo
Carattere la sua migliore amica è Amber forse perché le piace Carlos?????(. è una ragazza simpatica e carina anche se ha un po' di chili in più.
Come ho detto ha un debole per Carlos ma c'è la farà ad arrivare a lui??? Leggete e lo scoprirete.

 

Nome: Enrique
Cognome: Strandos
Descrizione fisica: moro con carnagione un po' scura e con profondi occhi neri. È un ragazzo non molto alto e con una corporatura molto bella
Carattere è sincero e in amore è un po' una frana...litiga sempre e per motivi banali con la sua ragazza Barbarah.

 

Nome: Barbarah
Cognome: Laurence
Descrizione fisica: è perfetta ha gli occhi azzurri e i capelli biondi....
Carattere ha un carattere che nessuno invidia. È una ragazza troppo appiccicosa e non vuole che il suo ragazzo si avvicini a tutte le altre ragazze forse è comprensibile dato che Enrique è belloccio ma non giustifica le cinquanta telefonate e gli altrettanti messaggi che invia tutto il giorno e guai se il cellulare è spento va su tutte le furie....Enrique si merita di più!!!!


Nome: Paulo
Cognome: Rio
Descrizione fisica: molto alto, rosso e con occhi verdi
Carattere è il migliore amico di Joel e di Enrique, ha un segreto che condivide solo con i suoi due amici anche se riguarda tutta la classe...dopo aver saputo questa notizia la sua vita è cambiata, il suo scopo???? È di lasciare una impronta di lui anche se.....(non voglio più dirvi nulla di questo personaggio dato che è uno che starà molto accanto alla giovane protagonista perciò leggete la storia!!!)

 

Nome: Miquel
Cognome: De Joanna
Descrizione fisica: è il classico bullo...chi non ne ha almeno uno in classe. Ha gli occhi marroni e i capelli corti a spazzola.
Carattere come ho già detto è il bullo della classe...si diverte a prendere in giro le persone, e cerca sempre di deviare i problemi! Dice che è stato con molte ragazze ma in realtà non è vero...è bruttissimo!!!!! Forse potrebbe essere stato con qualche povera ragazza che magari era ubriaca. Dove ci sono feste rumorose con musica dance a tutto volume e dove si beve lui è il primo a presentarsi.

 

Nome: Marcus
Cognome: Told
Descrizione fisica: molto robusto, ha gli occhi marroni e profondi, i capelli lunghi e neri che è solito tenerli in una coda
Carattere fa palestra....e dire che si vede...ha certi muscoli. È un ragazzo di poche parole gli piace la compagnia e adora le ragazze ...ha un debole per Glorie

 

Nome: Lorie
Cognome: Plane
Descrizione fisica: capelli castani scuri e grandi occhi neri
Carattere è simpatica adora il calcio ma non ci capisce niente....infatti Amber litiga molto spesso con lei perché vuole sempre avere ragione. Ha una debole per Denny ma non l'ha detto a nessuno l'unica a saperlo è Joel

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Momo