Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    28/03/2011    4 recensioni
Continuo di "Gli ordini di Jakotsu sono ordini".
A chattare con Jakotsu si comprendeva il suo lato di checca repressa.
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Separazione".
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Bankotsu/Jakotsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bankotsu x Jakotsu'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bankotsu si sedette sul proprio divano cigolante, appoggiandosi il portatile sulle ginocchia. Prospettive per il pomeriggio? Cazzeggio quasi totale, forse un’oretta di studio. Non in quel momento, però, non dopo mangiato.
Dopo una nottata a casa di Jakotsu e una mattinata di lezione, si sentiva piuttosto spossato, senza contare il fatto che aveva un principio di occhiaie abbastanza inquietante, cosa che aveva fatto mandare in escandescenza il fidanzato, terrorizzato all’idea che il bel viso del giovane dagli occhi blu fosse rovinato. Si era addirittura quasi pentito di averlo tenuto sveglio così tanto, quella notte. Era stato surreale ritrovarsi inspiegabilmente accasciato nello piccolo sgabuzzino della casa di Jakotsu, dopo essere stato sicuro di partire dal divano. Avevano fatto un itinerario strano. Di sicuro erano passati per la camera da letto, testimoni le lenzuola in condizioni disastrose, e per il bagno, il cui tappeto era sporco di bianco. Uhm, altro che alieni, quelli erano veri misteri.
Accese soddisfatto il computer, e aprì la pagina di Facebook. Controllò varie novità, finché il fastidioso rumorino che avvisava di un nuovo messaggio nella chat lo disturbò.
- Ciao amore! <3
Bankotsu ghignò. Jakotsu sembrava perseguitarlo dovunque. Non che la cosa gli dispiacesse. Stavano meditando di cercare un’altra a casa lì a Milano, dove stare insieme.
- Ehilà, da quanto tempo!
- Sì ^^ andiamo su msn?
- Xk?
- Lì ci sono le emoticon più carine *.*
- Ke stupido ke 6 xD
- Dai, t aspetto lì!
Con un sorriso rassegnato Bankotsu fece il login in Messenger. Aveva smesso da tempo di prendere in giro Jakotsu per i suoi comportanti a volte davvero da ragazzina, ma poteva continuare a pensarlo dentro di sé, almeno fino a quando il ragazzo castano non avesse imparato a leggere nella mente, cosa piuttosto improbabile.
- Ciauuuuuuuuuuu ^^
A chattare con Jakotsu si comprendeva il suo lato di checca repressa, pensò Bankotsu mentre rideva.
- Salve checchetta xD
- Nn sn una checca… >.<
- Sì, invece. Come stai?????
- Bene ^^ ma nn sn una checca >.<
- Dai, stavo scherzando…
- Nn sn una checca >.<
- La pianti?
- Nn sn una checca >.<
- HO CAPITO!
- Tanto posso continuare all’infinito ahahaha xDDD
Nn sn una checca >.<
- Dai, dimmi come farti smettere please… prova a scrivere nn sn una checca >.< e stacco!!!!!!
- Ok, la pianto se prendi carta e penna ù.ù
- Xk??????
Jakotsu inviò una scimmietta con tanto di codini intenta a fare ripetutamente l’occhiolino. E non era una checca, nooo… però chattare con lui era davvero la fine del mondo.
- Dobbiamo segnarci le cose da portare la prossima volta che ci troviamo a cena. Facciamo stasera??? Torni da me??
- Boh, vuoi venire tu?
- Mi avveleni?
- Cretino!
- Non voglio morire prima di non averti visto almeno una volta cosparso di cioccolatini… nudo, mi pare chiaro
Stessa scimmietta di prima.
- Eh logico… mona!
- Tu non mi vorresti cosparso di cioccolatini?
Bankotsu rifletté un paio di secondi, provando a immaginarsi la scena. Beh… mica male… cioccolatini e Jakotsu… Scosse la testa. Il fidanzato stava cominciando a traviarlo seriamente.
- ………………….
- Ahahahaha, ammettilo! Ti ho incastrato!
Scimmietta che canterella allegra.
- Non l’ho mai ammesso.
- Negare è ammettere, amore <3 <3
- Non ho nemmeno negato…
- Hai… taciuto? Si dice?
- Sì, è giusto…
- Beh vabbè, comunque l’hai ammesso tacendo xD se questi sono i tuoi desideri la prossima volta sarò tutto tuo, cosparso di gianduiotti, ok?? Dobbiamo ancora continuare con le pose erotiche. Dimmene una ke ti piacerebbe vedere…
Uno dei lati negativi era che non poteva bloccare Jakotsu mentre scriveva  e quindi evitare frasi o domande imbarazzanti. Anche perché i gianduiotti gli facevano davvero venire l’acquolina in bocca, specie se disseminati…
Ok, d’accordo. Quella relazione con Jakotsu stava avendo delle cattive conseguenze. Sì, decisamente.
- Se proprio devi fammi almeno una sorpresa, no? e comunque nn ti costringo…
- Oh, ma io mi diverto da morire ^^ cmq prendi carta e penna e segnati i gianduiotti, sono o non sono un genio?
- Genio del male, direi. Ti diverti a masturbarti disteso su un tavolo?
Jakotsu tardava a rispondere. Il ragazzo con la treccia ghignò all’idea di averlo per una volta messo con le spalle al muro.
- Beh, tu ti diverti a guardarmi, penso… xD
- Nah, nn mi freghi, rispondi!
- Ehm… hai segnato i gianduiotti?
- Rispondi!!!!!!!
- Mi piace sapere che ti eccito, la cosa eccita me, tu vendendomi eccitato ti ecciti ancora di più, io pure e così di questo passo xD
Perché diavolo non si poteva vedere in anticipo cosa avrebbe scritto, in modo da bloccarlo?!
- Oh, e così sei certo di eccitarmi, eh?
- Nn pensare di fregarmi così, amore xD l’hai detto tu che ti stava scoppiando ancora prima che io iniziassi, e poi mi sei balzato addosso xDDD
Dannazione. La prossima volta sarebbe dovuto stare più attento.
- Ok, d’accordo, hai vinto.
Scimmietta danzante, scimmietta rapper che fa “yo”, scimmietta che saltella a destra e a sinistra. Gli piaceva sfotterlo, eh?
- Finito di assaporare la vittoria?
- Sì ^^ ti 6 offeso?
- Nah…
- Dai, hai scritto i gianduiotti?
- Tanto nn vedi se lo faccio o meno xD
- La prossima volta che ci vediamo voglio vedere la lista perfetta, nell’ordine giusto  e con TUTTO scritto
- Altrimenti?
- Uhm… altrimenti la prossima volta sto sempre sopra io, e magari entro da dietro.
- D’accordo, sto scrivendo. Gianduiotti, messo.
Bankotsu era davvero corso in camera a prendere un foglio e una matita, scrivendo in cima “Gianduiotti” con una rapidità che mai avrebbe supposto di avere.
- Tralasciando il fatto che voglio stare sopra cmq, vediamo un po’… scrivi: panna montata spray ovviamente, poi… caramelle di tutti i tipi, fragoline, pasticcini, se possibile crema, anche al cioccolato, poi… bevande? Vorrei farti una doccia di Coca Cola e leccarti tutto :-Q____
- Pasticcini? Fragoline?
- Muoio dalla voglia di usarti come tavolino, leccarti tutta la schiena…
- Cerco di non commentare.
- Bravo xD allora, che cosa vuoi da bere?
- Nn so…
- Dai, lascia libera la tua fantasia!
- Io la chiamerei più perversione, ad essere del tutto sincero…
- Quella è ancora meglio… dai, non fantastichi mai su di me? Non ti eccita l’idea di vedermi nudo, cospargermi di panna montata soprattutto lì sotto e leccarmi?
- Devo ammetterlo?
- L’hai già fatto, amore XDDDD hai mai pensato all’idea di farlo sul serio?
- Dimmi le bevande.
- Ok, torniamo sull’argomento quando ci vediamo. Voglio vederti arrossire *.*
Bankotsu si guardò nello specchio sulla parete. Era a dir poco scarlatto, sembrava stesse per diventare viola.
- D’accordo…
- Comunque, direi Coca Cola, uhm, aranciata? Pooooi… qualcosa di alcolico?
- Vuoi ubriacarti?
- Se ubriacarmi significa succhiartelo di Aperol fino alla sbronza è il mio desiderio più grande :-Q___ te l’ho mai detto che hai proprio un… pistolino stupendo, ultra sexy? Anzi no, una stupenda banana xD
- Di’ un’altra frase del genere e giuro che stacco.
- Ti stavo facendo un complimento ù.ù è pure grosso… non solo il complimento xD
- JAKOTSU! Me ne vado.
- Noooooooooooooooo fermo!
- Giura che non dici più una cosa simile.
- Uffaaaaaaa… sei cattivo T.T
- Non sono cattivo, ho solo un po’ di senso del pudore!
- Oh, al diavolo il senso del pudore! Lascia… no ok, non voglio che tu stacchi!
- Ecco, così va bene. Proporrei anche di lasciare a riposo la povera lista.
- Hai scritto tuuuutto????
- Sì.
- Le bevande?
- Sì, sta tranquillo!!!!
- Guarda che io le promesse le mantengo xD
- Jakooootsu… anche certe allusioni mi fanno venire tanta voglia di staccare…
- Che pizza che sei -.-‘’
- Non ti va di parlare proprio di nient’altro?
- Dimmi il… prompto?
- Prompt.
- Ok, dimmi il prompt. (era più bello pronto >.<)
- A me dava fastidio… aspetta ke guardo…
Bankotsu aprì velocemente la pagina del sito, tirando un sospiro di sollievo. Quella parentesi così imbarazzante era chiusa, finalmente.
- E’ brutto.
- Dai, dimmelo.
- No, è proprio brutto.
- Morte?
- No.
- Uhm… sofferenza?
- No.
- Dai, ci sono tante parole al mondo brutte! Non posso indovinare!
- Tu continua…
- Indizi??????
- Ne hai paura.
- Ragno?
- No.
- Libri di Stephen King?
- No, hai letto It?
- Pentendomene amaramente.
- xD
- Daiiiiii, non so!!!
- Non voglio dirtelo… diventi triste…
- Cos’è, lasciare il fidanzato?
- Separazione.
- Ah…
- Visto?
- Beh… mi fa davvero paura, in effetti. Una volta ho avuto un incubo tremendo.
- Cioè?
- Mi urlavi dietro, non mi ricordo… mi dicevi che volevi lasciarmi, che ero inutile e che non mi amavi più, che mi odiavi, poi te ne andavi e mi lasciavi solo… mi sono svegliato ke piangevo…
Bankotsu aspettò un po’ a rispondere. Doveva pensare bene a cosa dire. Decisamente, le battute ironiche lì non ci stavano per nulla.
- E’ stato quella mattina che a lezione stavo per mettermi a piangere, ti ric?
- Ecco perché…
- Sì…
- Dai, amore, non ti voglio lasciare!
- Potrei morire se succedesse, sei avvisato.
La lieve ironia ricomparsa in quella frase rasserenò un po’ il ragazzo con la treccia.
- Ti amo, Jakotsu, non pensare che io ti lasci andare così facilmente.
- Tranquillo, amore, non voglio andarmene :-)
- Lo spero… ti amo!
- Vorrei poter attraversare lo schermo, apparire fuori dal tuo, abbracciarti e ricoprirti di bacini…
- Dobbiamo inventarlo, il teletrasporto!
- Già, ci sono delle volte in cui sento una mancanza di te assolutamente insopportabile! Ad esempio adesso, ti vorrei qua.
- Finita l’uni ci mettiamo d’impegno xD
- L’hai detto, amore! *.*
- Certo :-)
- I <3 uuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
- Idem :-)
- Voglio baciartiiiiiiiiiiiiiiiii! *.* *.* *.* *.*
Un tripudio di scimmiette che lanciavano baci, cuori e occhioni luccicanti apparve sullo schermo, facendo ridere Bankotsu.
- Checca xD
- Devi proprio spegnere così il mio amore?
- Era per calmarti xD
- Uhm, ok ^^ sentiii…
- Dimmi!
- Devo studiare >.< il papa dovrebbe abolire lo studio…
- Xk proprio il papa? xD
- Predica tanto l’amore, ma lo studio lo impedisce ù.ù
- Noi abbiamo un amore piuttosto lussurioso xD
- I love luxury! And I love you of course ^^
- Ok honey xD devi andare davvero?
- Sìì… >.< anche perché stiamo rimanendo indietro >.<
- Già, sarà meglio che vada anche io :-)
- Ok, allora… domani ci vediamo veeeeeero? Meglio stasera no xk mi devo riposare xD
- Sì, vieni qui a casa mia doma?
- Posso autoinvitarmi a cena? *.*
- Ma se avevi paura che ti avvelenassi? xD
- Nah, dai, mi fido ^^
- Allora è ufficiale xD
- Compra tutto tu ^^
- Tutto cosa?
- Tutto quello della lista XDDDD
- O-ok…
- Ciao amo, scappo!
- Ciao amore!
Prima di staccare, Jakotsu gli inviò un altro cuoricino. Bankotsu tornò a girovagare per internet, un sorriso sul volto che non accennava ad andarsene. Si domandò preoccupato se fosse perché amava Jakotsu o per la prospettiva di una notte ad alto contenuto erotico.

 
Stupidissimaaaaaaa xD l’inizio è qualcosa di allucinante! Poi è diventata un pelo più seria, ma… oddio, la mia sanità mentale sta andando a farsi benedire xD
Spero che si sia capito che mai e poi mai io metterò faccine o abbreviazioni nelle storie, era solo per esigenza di linguaggio, visto che se le mandano in chat… *.* che boiataaaa! xD mi sento matta totale xD
Dedicata a eien91, My Pride e Hana Angel per le recensioni a “Gli ordini di Jakotsu sono ordini” (eh già xD)! Grazie!
Dunque, vabbè, lasciamo perdere, non commento l’idiozia di ciò che ho scritto xD
Me lo lasciate un commentino, giusto per farmi sapere se sono davvero malata?
Visbs88
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88