Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfPollon    28/03/2011    3 recensioni
Sono una grande fan di Percy Jackson, per questo ho voluto creare una mia storia dove, però, il protagonista non c'è Percy ma Alexis, una ragazza splendente figlia di Apollo. Una storia piena di amori impossibili e guerre.
Caleb Lacroix non è mio mio personaggio ma di Jishiku che mi ha concesso di utilizzarlo per le mie FF, per cui ne detiene ogni diritto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia infinita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Una battaglia finita in mistero.


 

LifeJonasBrothers_ 

 
- Castellan, cos’altro vuoi? E’ tutto finito - disse Percy tirando fuori la spada e così fece anche Caleb.
- Non ho intenzione di perdere il tempo con voi due, so che ce l’avete fatta, volete un premio? Haha, no. - E puntò la sua spada verso Alexis.  
- Oh, non provare ad avvicinarti – protestò Caleb mettendosi davanti al gruppo. – E’ una semidea amico mio, dovrebbe essere allenata, o non lo è? –
Alexis tirò fuori la sua spada e andò davanti a Caleb guardando Luke negl’occhi. – Cosa vuoi da me? –
- Hai rubato il Vello –
- Tu lo avevi rubato! – ribatté lei.
- Io l’ho rubato ma qualcuno l’ha rubato a me e questo è inconcepibile, io sono il figlio del Dio dei Ladri! – ringhiò mentre sbatteva i piedi come un bambino a cui non è stato dato ciò che voleva.
- Io non l’ho rubato –
Miryam spuntò fuori da dietro Percy e Annabeth.
- Cerchi questo bello mio? – e in quel preciso momento, tirò fuori dalla sua borsa il magico Vello D’Oro.
- TU! Come hai fatto? –
- Semplice, hai lasciato il Vello nel negozio d’auto così quando le macchine si sono fermate l’ho preso. Sono un genio, anzi, te sei un babbeo –
Luke ringhiò contro di lei.
- Ti sfido! – e con un colpo secco le graffiò la guancia.
Miryam sfoderò Tempesta, la sua spada prediletta, e iniziò a combattere contro di lui facendo del suo meglio.
Tutti e due erano spadaccini provetti, nessuno aveva mai superato Luke ma forse… le cose stavano cambiando.
Con un colpo lo fece volare verso una vetrata che si frantumò in un giro di qualche secondo. Sfortunatamente riuscì a tornare su e riprende la sua spada in mano.
- Sei forte ragazza, ti ho sottovalutato – ma senza accorgersene un affondo lo colpì alla spalla.
- Si, mi hai sottovalutato Luke – e con un sorrisino lanciò il Vello ad Annabeth – hai sottovalutato anche te stesso, ragazzi voi andatevene –
- Ma Miryam… - cercò di ribattere Annabeth invano. – Ho detto Andate! –
Caleb,Alexis e gli altri se ne andarono il più veloce possibile ritornando al campo e salvare di nuovo l’albero di Thalia.
- Sei solo un verme – e gli fece anche lei un taglio sulla guancia che gli sarebbe costata un’altra cicatrice. Gli puntò la spada alla gola.
- Vuoi davvero uccidermi? – bisbigliò lui con gli occhi lucidi.
- Si voglio ucciderti! –
Lui spostò la spada delicatamente e si alzò guardandola.
- Tu non vuoi uccidermi, te lo leggo negl’occhi, per me senti qualcosa… qualcosa di forte che ti impedisce di uccidermi – e le sorrise.
- Non dire sciocchezze – e continuò a puntargli l’arma contro ma lui la spostò con facilità.
Un altro sorrisetto comparve sul suo viso e improvvisamente un ombra prese la ragazza facendole cadere la spada e portandola nell’oscurità.
Luke prese la spada e toccò la lama.
- Nessuno può battere Luke, nessuno – e con una risata se ne andò.
 
Intanto al campo.
 
Caleb riportò il Vello al proprio posto e si scusò con Chirone ed il signor D.
- Sceglieremo una punizione adatta a te ragazzo, ma…grazie per aver salvato il campo – disse il signor D. e intanto borbottava qualcosa su “poteva lasciarlo morire” o cose del genere.
Chirone si avvicinò a lui. – Dov’è tua sorella Caleb? Non era con voi in missione? –
- E’ voluta rimanere da sola, ma sono molto preoccupato…Sento che è successo qualcosa – lo guardò.
- Controlleremo non ti preoccupare –
- Grazie –
 
 NOTA DELL'AUTRICE: Mi dispiace molto che è corto, ma non mi è venuto in mente altro poiché questo è il penultimo capitolo quindi c'é ben poco da dire... Grazie! Peace. OhMyLove_ 
 
 

 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfPollon