Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gils_Malfoy    29/03/2011    15 recensioni
Lucius Malfoy.
I suoi capelli.
SWISSH!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL POTERE DEL PERFETTO SWISSH

Lucius Malfoy era in un supermercato babbano. Sembrava una barzelletta.
Lucius Malfoy il più grande Mangiamorte di tutti i tempi in un supermercato. Babbano per di più.
Ma la domanda importante è: cosa Merlino ci faceva lì? Molti penseranno che era in missione. Diciamo di sì.
Si aggirava con l'agilità di un ninja thailandese per gli scaffali, canticchiandosi anche la colonna sonora.
I clienti del supermercato lo guardavano abbastanza sconcertati.
Mica tutti i giorni appariva un'uomo vestito di mille mantelli verdi e neri,
che saltellava per i reparti con un bastone sulla cui sommità sporgeva minacciosa una vipera dagli occhi di rubino.
Dopo aver attraversato metà supermercato, Lucius arrivò davanti allo scaffale interessato.
-TROVATO!- esultò, leggendo "Pantene Pro-V Aqua Light" sul flaccone davanti a lui.
Tutti si voltarono a guardarlo.
Una mamma lì vicino prese la figlia, la mise nel carrello e si affrettò ad allontanarsi da quell'uomo che non le ispirava fiducia.
Quando fu certo che tutti erano tornati ai loro affari, cominciò a riempirsi le tasche di shampoo.
Poi, sempre con l'agilità di un ninja e sempre canticchiandosi la colonna sonora, cercò l'angolo più buio e remoto del supermercato,
per poi Smaterializzarsi a Malfoy Manor.
Gongolando come Lord Voldemort davanti ad un Babbano torturato, si diresse in bagno.
Accese le luci della specchiera e con mano tremante prese una ciocca di capelli esaminadola alla luce.
Inorridito si rese conto di quanto fossero sfibrati i suoi capelli.
Come avrebbe potuto apparire nell'Alta Società Magica con dei capelli così rovinati?
Con uno schiocco di dita fece prepare al suo Elfo Bruttimus un bel bagno caldo.
Si immerse nella vasca di ceramica elfica e prese a lavarsi i capelli con quanto shampoo poteva, fino ad avere un turbante di schiuma che raggiungeva il soffitto.
Dopo un tempo immemorabile uscì dal bagno tutto fumante e profumato, avvolto nel suo bell’accappatoio verde.
Si sedette davanti alla specchiera della moglie dove, con molta grazia e maestria, cominciò a pettinarsi ed asciugarsi i suoi preziosissimi capelli.
Dopo altre ore interminabile Lucius decise che era ora che il Mondo Magico vedesse i suoi capelli appena lavati e stirati.
Stava passeggiando per Londra e tutto tronfio guardava compiaciuto i passanti che fissavano strabiliati i suoi capelli d’oro che ondeggiavano qua e là.
Raggiunse la fine della strada e, dopo essersi osservato per bene nella vetrina di “Tartaline e Tartalane”, si strizzò l’occhiolino e fece una giravolta, come un modello.
I suoi capelli fecero SWISSH e ciò provocò svenimenti e gridolini alle dame che lo fissavano adoranti.
”Nessuno resiste al potere del perfetto SWISSH” pensò, compiacendosi di sé, Malfoy Senior.
Continuò a passeggiare per Londra, su e giù, facendo ondeggiare i capelli e provocando vampate e svenimenti a tutte le donne presenti.
Il perfetto SWISSH colpì ancora!

Gils_Malfoy's Corner
Caaaaaaari Raaaaaagazzi!
Il tanto amato potere dello SWISSH ritorna a tormentarvi! Uuuuuuuuuuhhhhh!!!
Scherzi a parte, secondo voi il grande Lucius Malfoy (Lulù per Mizar :D) entrerebbe mai in un supermercato??
Secondo me per i suoi preziosissimi capelli, si!
Alla prossima Uomini e Donne di fede Potteriana!
Baci
Gils

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy