Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: gaga96    29/03/2011    3 recensioni
Tratto dalla storia:
"E ora so esattamente cosa voglio. Sì. Non lascerò che la tua morte sia stata invana. Qualcuno deve pagare per questo" Una battaglia contro qualcuno troppo forte. Un amore spezzato da uno stregone. Basato sulla bellissima canzone "Your Love" Di Ennio Morricone e Dulce Pontes.
A voi il giudizio=)
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altre lacrime di dolore mi scendono sulle guance bollenti, senza una meta, cercando solo di portare via quel brutto momento. Le mie mani tremano e non posso fermarle, perché non ho più controllo su me stessa. Lui sta morendo…l’immortale, l’invincibile, l’unico, sta morendo…
Stringo ancora di più la tua mano, come per darti forza, per darti l’energia necessaria a rimetterti in sesto. Stai perdendo molto sangue, e vorrei donarti il mio come abbiamo fatto molte volte, ma entrambi sappiamo che sarebbe solo una maniera per illuderci.
Un altro rantolo di dolore…ti prego, resisti! Come puoi lasciarmi così? Come possiamo lasciarci così? Io ti amo, come posso andare avanti senza di te?
Un altro singhiozzo mi travolge così tanto che mi brucia la gola…tu mi guardi con i tuoi occhi così belli, così neri e così misteriosi…eccola, quella scintilla che hai sempre avuto quando ci scambiavamo gli sguardi e che ora si sta lentamente spegnendo, come te. Mi chino ancora di più, sfiorando la tua guancia con la mia per risentire ancora quel tocco gelido sulla mia pelle bollente che mi ha sempre fatto venire i brividi di piacere prima…ora solo brividi di paura…perché lo so che non ci rivedremo più e questa consapevolezza che si sta facendo strada dentro di me mi sta piano piano distruggendo, perché dopo tanti sguardi velati, dopo tante carezze credute innocue e dopo tanti baci innocenti, finalmente entrambi abbiamo avuto il coraggio di dichiarare il nostro amore segreto, durato solo pochi mesi, i mesi più belli di tutta la mia vita…
 

 I woke and you were there
beside me in the night.
You touched me and calmed my fear,
turned darkness into light

 

Altre lacrime scendono giù, bagnando il terreno, mentre strizzo gli occhi più che posso, sperando che nel riaprirli scoprirò che è stato solo un incubo, che quel maledetto stregone non mi ha mai attaccata, lanciandomi un paletto avvelenato e che tu non ti sei mai messo davanti a me per salvarmi e che ora siamo nel tuo letto nel pensionato, e tu mi abbracci perché senti che sono spaventata e mi sussurri parole dolci per calmarmi, con quella voce che tanto mi terrorizzava quando ci siamo conosciuti, ma che ora vorrei solo ascoltare all’infinito, mentre mi accarezzi lentamente, e il tuo odore mi invade. Riapro gli occhi rossi e gonfi e scopro che l’incubo è realtà….


—Streghetta, su, non piangere…—mi sussurri, con tono così basso e roco che quasi non ti riconosco. Sento perfettamente nella tua voce la paura di quello che ti aspetta. Piango ancora di più, mentre un magone mi blocca completamente la gola.
—Damon…ti prego, non andartene…ho bisogno di te…—mormoro, continuando a singhiozzare e affondando la testa nel tuo petto che tanto ho desiderato e che tanto mi ha cullata. Quasi mi stupisco del fatto che tu abbia capito cosa avessi appena detto. Sento qualche goccia di pioggia sul mio corpo. Probabilmente sei tu, vero? Sento una mano gelida, fredda persino per un vampiro, sulla mia guancia.
—Ssh…vedrai…—tossisce violentemente —…che andrà tutto bene…io sarò per sempre con te…lo sai…io ti amo…— sussurra.  Singhiozzo ancora, sapendo che è l’ultima volta che avrei sentito la sua voce così profonda e sensuale, ma che sapeva essere terribilmente dolce.
—T-ti amo anche i-io…— balbetto, incapace di parlare in modo normale. Lui mi prende il viso fra le mani e io arrosisco come sempre. Vedo che lui sorride, un sorriso che subito gli provoca uno spasmo di dolore. Poi mi bacia. Piango ancora di più, perché non voglio che quello sia il bacio finale, non voglio che quella sia l’ultima parola delle pagine della nostra storia, la parola “Fine”. Sento le sue delicate labbra sulle mie per l’ultima volta e per un attimo mi sembra che tutto si sia rimesso apposto, come prima. Improvvisamente, sento le sue mani scivolare dal mio viso e le labbra non rispondere più al bacio.  Sento la pioggia aumentare. Mi allontano lentamente di pochi centimetri e apro gli occhi. Il cuore mi si spezza in mille pezzi, sento un dolore atroce, come se ogni pezzo del mio corpo si stesse rompendo nel medesimo istante. Mi piego su me stessa, ansimando, osservando il corpo del mio ragazzo senza vita, mentre il sangue veniva portato via dalle gocce di pioggia.  Vengo scossa da violenti spasmi che mi tolgono completamente il fiato e mi manca il respiro. Voglio solo morire in questo momento! Avvicino una mano tremante alla guancia sinistra del tuo corpo e la accarezzo. Poi, in un moto di disperazione, mi scaravento addosso al te e ti abbraccio talmente forte da sentire male alle spalle.
—Damon! Torna! Svegliati! Ti prego!— urlo, tirandomi a sedere e scrollandolo forte. Quando vedo che non c’è più speranza, mi accascio addosso a lui come facevo le notti quando avevo paura e lui mi consolava fra le sue braccia e per un attimo mi sembra di essere tornati a quelle notti.
—Damon…ti prego…torna da me…ho bisogno di te…— mormoro, in modo che queste parole le possa sentire solo lui...

I woke and saw you there
beside me as before
My heart leapt to find you near
to feel you close once more
To feel your love once more.

Dopo un tempo interminabile,  sento delle possenti mani prendermi dalle braccia e sollevarmi, portandomi in braccio…esattamente come faceva lui… Mi copro il volto e mi stringo di più, fino a che non sento il letto sotto di me e sento che sono sola. Sola. In camera mia. Sola come non lo ero mai stata. Mi ranicchio in posizione fetale sentendomi troppo piccola e vulnerabile, dopo tanto tempo. Non piango. Perché non ho più lacrime da versare. Mi sento vuota. Mi sento come se mi avessero rubato il cuore. Non sento più niente ora. Solo un’infinita tristezza e senso di vuoto. Mi alzo dal letto e mi dirigo al davanzale. Da qui scorgo la Luna, così luminosa e piena di speranza. La pioggia ha smesso di cadere e all’improvviso sento una sorta di speranza dentro di me…come un piccolo bagliore che illumina il buio dentro di me. E so che tu sarai sempre con me. Che mi proteggerai sempre. Che mi amerai per sempre. E questo mi da forza! Mi sento meglio, più sicura. So di avere un po’ di te dentro me, grazie al sangue che ci siamo scambiati tante volte.

Your strength has made me strong
Though life tore us apart
and now when the night seems long
your love shines in my heart…
Your love shines in my heart.



E ora so esattamente cosa voglio. Sì. Non lascerò che la tua morte sia stata invana. Qualcuno deve pagare per questo. Un moto di rabbia e cattiveria si impossessa di me. E io mi sento più sicura che mai! Perché ora so che tu sei qui. Con me!
“Ti vendicherò, Damon! E’ una promessa!”





Note: Oook...ehmm...non so spiegarmi a cosa pensavo quando l'ho scritta! Non so, non mi convince molto! Stavo ascoltando "Your Love", di Ennio Morricone e Dulce Pontes, vi consiglio di ascoltarla, perchè è bellissima e le parole in corsivo sono tratte proprio da quella canzone! Qui sotto vi ho messo la traduzione!


(mi sveglio e tu sei lì)
(al mio fianco nella notte)
(mi tocchi e calmi le mie paure)
(trasformi l’oscurità nella luce)
(mi sveglio e ti vedo lì)
(di fianco a me come prima)
(un tuffo al cuore trovantoci vicino)
(sentirti vicino ancora una volta)
(sentire il tuo amore ancora una volta)
(la tua forza mi ha reso forte)
(anche se la vita ci ha separati)
(ed ora quando la notte sembra lunga)
(il tuo amore brilla nel mio cuore)
(il tuo amore brilla nel mio cuore)

 
Ditemi voi, cosa ne pensate? Vi piace? Grazie a tutti:)

Un bacio!

gaga96

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: gaga96