Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lia_the_Blue    29/03/2011    0 recensioni
Lina e i suoi amici si trovano in una città prima di Atlas. Per alcune manifestaizoni, rimangono più giorni e Lina prega a Cheiphied....
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Amelia, Gourry Gabriev, Lina Inverse, Zelgadis Greywords
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scherzi HO messo una mini storiella divertente che avevo conservata da tanto....ho lasciato un nome come si sente sempre..lo capirete quando leggerete....perchè ammetto che no  navevo idee ora sul nome da dare. Spero che comuqnue sia comica come spero. Ciau^^

Da una settimana i nostri quattro viaggiatori si trovavano nella città di Esseker, di strada per Atlas. Lina voleva andare a parlare con la gilda dei maghi e nulla l'aveva fermata. Al solito si trovava nella situazione di bramare nuovo sapere.

La città dove si trovavano era rinominata per i tratri, le esibizioni nelle piazze e le gare e manifestazioni in ogni periodo dell'anno. E Gourry e Amelia avevano pregato Lina di rimanere qualche giorno in più per assistervi. E così fu....

Lina si era alzata presto quella mattina, desiderosa di fare acquisti. I suoi amici dormivano e non le andava di attendere per il dopo colazione. Si cambiò e scese in strada, respirando la frizzante aria della mattina presto mentre la ragazza della locanda spazzava a terra. le chiese dove trovare dei bazar e le indicò un negozio a pochi passi già aperto.
Entroò allegra, aveva nella testa quella voglia inconscia di spedere qualcosa per oggetti e vestiario che non la renderessero sempre bambina ali occhi di tutti, uomini compresi. odiava assolutamente il modo con cui la squadravano quando affermava di avere ormai la maggiore età. E  nulla valevano le proteste e le affermazioni affermative del suo gruppo di viaggio. A volte, per evitare litigi, accadeva sempre che Zel e Amelia tenevano Lina bloccata e Gourry la sostituiva per cambiare buoni denaro e simili.

Tuttavia, senza i soi amici poteva sfruttare le fire ball o i dire brass senza impedimenti. Ma così non fu.

Un bel giovane, castano chiaro, occhi verdi,tunica verde oliva che mettev a in risalto il suo corpo e un copricapo particolare che gli dava un che di misterioso, la salutò cordialmente avvicinandosi a lei.

"Mia bella fanciulla, cosa posso fare per voi?"
prendendole la mano per fare un impeccabile bacia-mano

Lei rimas e stupita dagli occhi del giovane, che avevano un che di....di.....

"Signorina, ha bisogno di qualcosa?"
sorridendole

Qualunque pensiero stesse rimarginando, lo perse nei meandri della mente. Il giovane, tenendola per mano, la accompagnò al bancone e dopo aver fatto il giro per ritrovarsi di fronte a lei, le chiese nuovamente cosa volesse.

"Ecco....si...un kilo di poesie....eh no....un carato di rose.....cioè no.....un mazzo di anello.....no, no...volevo dire......"
agitando le mani in senso di negazione

Poi si portò il mantello affianco ocn le dita e estrasse un blocco di fogli.

"Ho bisogno...di scambiare questi....."
mostrando quelli che sembravano certificati monetari (documenti dove chi li mostra può ritirare una somma di denaro, indicata sopra. Il venditore verrà poi rimborsato dal tesoro della corona della città. ndr)

"Ma certo. Essendo lei bella e in età da marito, le serviranno sicuramente per un matrimonio...."

"Eh??"
non riuscendo a capire la frase

"Si intendo....essendo lei età da marito....scusi l'impertinenza ma vedendo una bella diciannovenne come lei, con questi certificati mi chiedevo....se non ci fosse un uomo nella vostra vita...."

"Dici...dician....diciannove anni???'"
balbettando incredula

"Ma certo, sa spero che non abbia dato una età maggiore...ma vedendo un tale fiore in sboccio....non è possibile rimanere indifferenti...:"

Lina si guardò intorno, lo fissò arrossendo e sentìì quasi angeli, cori e canti.

"Ecco, sono suoi....."
le dice con voce suadente

"Senza fare questioni sull'età??? Grazie...e com....comunque...non cè nessuno....nella mia vita......"
prendendo velocemente il denaro

"Ma è impossibile, non ci credo....chi sarebbe così stolto da non rimanere affascinato da tanta....tanta bellezza in una ormai donna da marito....."

Lina uscì dal negozio sconcertata. NOn le era mai capitato e quasi le venne da piangere....

"Ma allora....quella preghiera a Cheiphied.....è servita a qualcosa......"
sorridendo beatamente per la strada, mentre tornava in locanda

Tutto il pranzo lo ha passato poi a mangiare con una faccia estasiata fissando il muro di fronte a lei, avendo scelto un tavolo in un angolo. COn i suoi amici aveva fatto un rapido giro per i circoli di magia della città e i ogni dove, le facevano riverenze e proposte non indecenti ma poco ci mancava. Nonostante maggiorenne da meno di due mesi, tutti la prendevano per quasi ventenne e la consideravano una fanciulla da maritare. Non ogni uomo, grande o piccoli, le aveva fatto un apprezzamento stupido sull'altezza, circonferenza del seno e sull'aspetto in generale. Anzi, la trattavano da adulta. La…. preghiera, allora, al tempio dedicato a Cheiphied di Esseker aveva quindi dato i suoi frutti????

Amelia distolse la sua attenzione al giovane della mattina e ai complimenti ricevuti

"Lina senti, mi è venuta voglia di nuovi abiti. CHe ne dici di andare tutti a far compere???"

"Bèh potrebbe essere una buona idea. Ma si perchè no.....???"

"Lina, tu hai appena detto che far compere è una bella cosa????"
chiese Zel sorpreso

"Perchè che vuoi dire???"

"Bèh...è raro che spendi soldi....."

Ma così non fu quel giorno. Lina con Amelia, Zel e Gourry si recò in un fornito negozio di abiti e mentre i suoi amici erano intenti a scegliere i propri, Lina fissava indecisa alcuni abiti da viaggio che all'inizio le erano sembrati perfetti. Quasi di prezzo, le andavano bene.

"Signorina, allora come le sembrano?"
chiese il proprietario vedendo l'indecisione della maga

"Veramente....."
disse Lina ma Amelia le si avvicinò

"Oh Lina, guarda. Questo completo da viaggio porpora con rifiniture nere sono perfetti per te....."

"NOn so Amelia....non so se cè la mia taglia...:"
ripensando alle misure da 'bambina' che era solita costretta a comprare

"Ma che dici, questa è una quaranta abbondante ed è in saldo...costa solo 30 monete d'oro...."

"EEHHH???? Una quaranta??? Amelia....guarda...dimmi come ci entro lì dentro????"

Amelia la squadrò, la fissò e disse

"Ma Lina che dici??? Tu hai sempre portato la quaranta. Tutti ti hanno sempre invidiato quel tuo corpo perfetto....oh!"
ammirandolo mentre Lina rimane con due puntini per occhi senza comprendere

"Dici....che mi va bene????"

"Ma certo prova!!!!"

"Ma non pensi che...." si ferma, bisbigliando poi dice...."che di seno magari mi viene larga???"

"Ma cosa dici??? la tua quarta di seno??? Magari l'avessi io....."
con occhioni lacrimosi

"Stupendo....."
arraffando i vestiti

E così era, si guardò allo specchio una volt a indossato il completo e rimase estasiata a guardarsi in quegli abiti che le entravano a pennello

"Come mi trovate così??? Non mi verranno larghi??"
son un sorriso cinquantasei denti

"Stai benissimo.....secondo sono perfettamente aderenti...io avrei provato una quaranta extra large..."

"Indosso la quaranta....dimostro venti anni......WAAAAAA"
abbracciando lo specchio mentre un gocciolone scendeva sulla testa di tutti

COn i nuovi abiti, si aggirava per le strade con il gruppo. Poi, mentre  Zel e Gourry controllavano i negozi di armi, Amelia e LIna intravisto uno spettacolo nel teatro, vi si avvicinarono. U uomo ocn un cappello in mano fece avanzare Lina ma bloccò Amelia

"Signorina, lo spettacolo è per adulti...voi dimostrare solo sedici anni mentre la vostra amica può entrare essendo maggiorenne..."

"Davvero io posso entrare???"
chiese Lina quasi istericamente

"Certamente, buona visione....."
mentre lei correva giuliva dentro dicendo smepre 'Grazie Cheiphied'

Dopo due ore, Lina trovò i usoi amici fuori. Erano rimasti ad aspettarla

"Siete rimasti qui??"

"Si, non volevamo che qualche modo ti trovassero degna di fare la parte di una stupenda principessa..:"
disse Zel in vena di sarcasmo

"Che dite andiamo alla locanda???"

All'assenso generale iniziano a incamminarsi. Tuttavia in una bancarella Lina scorse una nuova cintura a due giri per la spada e un pugnale e dopo qualche trattativa delle sue si accingeva a legarsela in vita. Ma la fibbia si chiudeva sul dietro e chies a Gourry di allacciargliela

"Avevi chiamato????"
bisbiglia una voce calda e sensuale

"Ma tu sei...."

"Si sono io....il ragazzo del negozio di questa mattina...."

"COsa vuoi????"
perplessa

"HO affrontato il proprietario del negozio per ritrovarti in orario di lavoro...."
avvicinandosi a lei

"Sei cos' bella, così perfetta nel tuo corpo da donna.....ti desidero...."
mente lei si sentiva sciogliere  a quelle parole

"Ma accidenti...."

"Lina....lo conosci???"
chiese Amelia

"Si... lui è...."

"IO sono.....Rei...e sono venuto dopo essermi licenziato per te....per portarti  in casa mia....."
con un tono ultra sensuale

"Ragazzi.....io....sono felice....."

"Allora....ci vediamo questa sera??"
chiese Amelia ridendo

"ma io....."

"Su vieni....per loro non ci sono problemi...."

Lina guardò Gourry che le sorrideva tranquillo, al successivo invito del ragazzo Lina si perse

"Forse sto sognando......"
disse bisbigliando guardando il ragazzo negli occhi, prossima a lasciarsi andare alla nuova vita che le si prospettava

Begli uomini, denaro a palate, abiti strepitosi, qualunque cosa ai suoi piedi...anche chiunque.....

Lina si lascio andare a un gemito felice finchè non disse nuovamente

"Forse sto sognando......"
perdendosi nei suoi occhi

"NO....SEI SU SCHERZI A PARTE................."
battendo le mani mentre incita tutti ad avvicinarsi

Da tutte le parti, negozi, case, vicoli, escono persone che ridono e le fanno applausi fragorosi. Lina, Amelia e Zel la prendono in giro

"Brava, stupidona...."
le disse Zel

"Brava....brava....."
incitò Amelia

"Sei stata grande Lina....."
urlò Gourry

"ditemi....cosa...sta....accadendo....."
tra i denti

"Sei su scherzi a parte....una manifestazione dove chiunque, anche forestieri, propongono una persona per uno scherzo....."

"Ah....quindi non dimostro venti anni....."

"NO!!!"
dissero i suoi amici in coro

"E...non ho la quaranta....."
facendo una smorfia strana

"Noooo"
dissero nuovamente

"La trentasei come sempreee....."

"NOn ho la quarta di seno......!!!!"
rabbiosa

"MA manco per un miracolo...."
urlò Gourry compiaciuto

“E lui…non vuol portarmi a casa sua perché sono donna…..”

“Ma quando mai….”

Disse Zel sbuffando

"Di-CHI-E'-STATA-L'-IDEA!!!!"
con due occhi fiammanti

"Beh è stata...un'dea...di...Gourry...ma....."
disse Amelia con una paura tremenda vedendo l'amica con una fiammata enorme bruciare tutto ciò che le stava vicino

"Ma davvero!!!!!"
squadrando il ragazzo furiosa

"MA Lina, abbiamo vinto noi per lo scherzo più bello...guarda....lo hanno dichiarato come il miglior scherzo dell'anno......"
sfoderando oltre il sorrisone bianco anche una coppa dorata alta 40 centimetri con la targa 'il migliore scherzo dell'anno'

"Qualunque cosa ti abbiano dato....te la puoi infilare nel....xxxxxx......."
prendendo la coppa e sbattendogliela in testa

Gourry urlò disperato e fuggì via mentre Lina lo inseguì urlando come una isterica lanciando dire brand e fire arrow a destra e a manca mentre la coppa arrivò nuovamente in testa allo spadaccino.

E per quell'anno, dopo la distruzione della città, non vi furono più manifestazioni sugli scherzi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Lia_the_Blue