Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: vale82    25/01/2006    4 recensioni
Hai presente come si chiama quello che ti provoca queste terribili sensazioni?PAURA... Quella irrefrenabile paura di perdermi che anch’io avrei provato nella tua situazione, non pensavi minimamente quello che avevi detto e ora ne sono sicura, potevi evitarlo perché effettivamente sei stato crudele ma come non biasimarti con la fatica che abbiamo fatto per stare insieme?? Ci abbiamo messo 1000 anni per rendercene conto e la sola idea di perderci ci fa tremare… Ci abbiamo messo una vita a trovarci e solo il pensiero che qualcuno possa allontanarci ci fa diventare pazzi…
Per chi ama le r/h leggetela dai e magari lasciate un commentino...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vedete?
Quella meravigliosa creatura seduta su quel divano?
La donna che sta leggendo quel grande librone?
Ecco, quella è la mia donna…
Quella è la donna che amo…
La donna che ho sempre amato…
Si chiama Hermione…
Ed è la mia Hermione…
Tutto è iniziato 10 anni fa…Lo so siete curiosi di sapere come e va bene allora ve lo racconterò…
Ero appena salito sul treno diretto ad Hogwarts e avevo appena conosciuto il mio migliore amico quando questa ragazzina con i capelli crespi e i denti a castoro è entrata nello scompartimento con quella sua aria altezzosa cercando un rospo e dicendomi che ero sporco…
Ovviamente l’ho odiata… poi piano piano diventammo amici…io, lei ed Harry…
Al secondo anno quando la vidi su quel letto in infermeria rimasi pietrificato come se il basilisco avesse deciso di guardare me dritto negli occhi… Ricordo bene l’imbarazzo quando l’hanno guarita mi è corsa incontro nella sala grande…Le ho stretto la mano…
Il terzo anno…bè eravamo così presi da tutto quello che stava succedendo con Sirius Black che non fummo particolarmente presi da noi stessi, ma ricordo bene quando Crosta scomparì e io me la presi con lei… Non ci parlammo per parecchio tempo perché ero talmente arrabbiato che solo ora mi rendo conto che quando mi urlava contro arrabbiata in realtà quello che dovevo leggere nei suoi occhi era dolore…lo stesso che provavo io …ma non sapevo perché…
Il quarto anno fu l’anno della svolta…quando la vidi scendere da quello scala la sera del Ballo del Ceppo per un attimo mi si fermò il respiro…era bella da togliere il fiato… ma dopo poco capii che non era sola…era con Viktor Krum….La mia Hermione con Viktor Krum… Volevo ucciderli…
Il quinto anno è stato l’anno in cui meno abbiamo potuto pensare alla nostra storia, ma ricordo benissimo la paura che avevo al ministero che fosse in pericolo e quando aveva inventato il C.R.E.P.A., aveva gli occhi che brillavano ed era raggiante e quando la vedeva sorridere il mondo cambiava…
Il sesto anno poi bè…Il sesto anno ci fu probabilmente l’errore più grande…Lavanda…avevo
Scoperto da Ginny che Viktor e Hermione si erano baciati...Non ci vedevo più dalla gelosia…ero come impazzito e assettato di vendetta… quindi uscii con Lavanda e provocai a Hermione così tanto dolore che me ne vergogno tutt’ora…
Quindi, vi chiederete com’è possibile che ora lei sia seduta sul mio divano?
Un giorno, all’incirca alla fine del settimo anno dopo che Harry aveva ucciso Voldemort, eravamo nel giardino della scuola, sotto quell’albero in riva al lago dove avevamo trascorso milioni di pomeriggi…
Vidi arrivare Lavanda da lontano…che cosa voleva? Ci eravamo lasciati da secoli…eppure veniva verso di me…si fermò e disse:
“ Ron ho bisogno di parlarti!!” io la guardai stupito ma non potevo cacciarla e andai con lei…quando mi girai la vidi…Hermione era furiosa e aveva gli occhi pieni di lacrime…si alzò e se ne andò… Lavanda parlava ma io non la ascoltavo…mi guardavo in giro…ma dove diavolo era andata?
Parlai: “Lavanda ascoltami, ci siamo lasciati un secolo fa…Io amo un’altra e ora devo andare...” e corsi via…Mentre correvo la sentii urlare:
“E’ Hermione Granger vero???”
Io pensai…”Si è lei…” ero affannatto e spettinato quando la vidi… Mi avvicinai e la sentii piangere… il mio cuore si frantumò all’istante…
“Hermione?” dissi piano
Lei si girò verso di me… poi si alzò, mi puntò un dito contro e disse:
“ Basta Ron! Io non ce la faccio più…tra noi due non c’è mai stato niente lo so…ma è anche ovvio che mai ci sarà…”
Fece per andarsene e io capii che se non l’avessi fermata ora, l’avrei persa per sempre…
“Hermione!”
Lei si girò era furiosa e urlò:
” Ho detto di no!! Non ti voglio più ascoltare!! Non mi interessa!! Sono stufa di stare ad aspettare e di soffrire!! Torna da Lavanda, Ron! Lasciami in piace!!” e si girò per andarsene
A quel punto fui io ad arrabbiarmi:
“ Ma che diavolo stai dicendo?? Io non voglio Lavanda, Hermione!!! Non me ne frega niente di Lavanda!! Io non amo Lavanda!! Io voglio un’altra!”
Ora tutti in cortile stavano guardando noi…
“Ah si? E me lo vieni anche a dire!!! Ma che diavolo vuoi che me ne freghi???”
“ Sono sicuro che invece lo troveresti interessante!!Se solo mi ascoltassi!!”
“Eh va bene Ronald!! Allora facciamo come vuoi tu!!!” esclamò sempre più arrabbiata e con gli colmi di lacrime, “Avanti!! Chi diavolo sarebbe quest’altra???”
Io mi avvicinai lentamente…La rabbia era sbollita… e dissi piano:
“ SEI TU…TI AMO HERMIONE…”
“Che? Che? Che cosa? Ma…”
Le misi un dito sulle labbra, la strinsi forte a me e la sentii tremare… la guardai dritto negli occhi e la baciai…
Quando mi staccai lei mi disse: “Anch’io ti amo Ron…”
Fu il momento più bello della mia vita…
Da quel momento non ci siamo più lasciati… Ora viviamo insieme...La guardo che legge quel libro e penso che la amo come il primo giorno…. Probabilmente la amo da sempre…< Da quando l’ho incontrata sul treno…Anzi certe volte penso che la amo da prima…probabilmente in un’altra vita…
Mi alzo, la raggiungo sul divano…Lei alza gli occhi, mi guarda e mi sorride… E’ il sorriso più bello del mondo…Ed è il sorriso che io voglio vedere ogni mattina per tutto il resto della mia vita…
Le sorrido…Le prendo la mano…e le dico:
“ Hermione…vuoi sposarmi?”
Lei mi guarda sbalordita e poi eccolo ancora…il suo meraviglioso sorriso…
“E me lo chiedi? Si si e mille volte si…”
Ci baciamo e io non posso fare altro che pensare che sono l’uomo più fortunato del mondo…
Perché ho trovato l’amore della mia vita…Riuscire a capirlo è stato lungo e difficile ma ne è valsa la pena...perchè lei sarà mia per sempre…e oltre…fino alla prossima vita…in cui ormai, ne sono sicuro ci troveremo ancora…
E staremo insieme…

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vale82