Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: kimsherd    29/03/2011    1 recensioni
Un fantasma alle prese con le sensazioni che si provano prima di morire definitivamente e finire nell'aldilà.
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vivendo in un mondo così freddo, non faccio altro che cercare la luce.
La luce che donerà un senso alla mia esistenza, che riuscirà a dipanare le tenebre intorno a me.
Come un angelo caduto rimango nell’oscurità ad aspettare la luce che non arriverà. Non sento niente, non vedo niente. C’è solo buio intorno a me.
È come se fossi bendato. È come se non esistessi.
Ma allora perché continuo a vivere? Perché avverto il mondo intorno a me?
Posso sentire la brezza marina accarezzarmi la pelle e il profumo dei ciliegi in fiore, eppure non significano niente per me. Il vento non è altro che un soffio di morte e il profumo è solo l’odore di ciò che non potrò mai avere.
Non voglio più rimanere qui, bloccato tra la vita e la morte.
Dov’è la luce che da così tanto aspetto?
Dov’è la mia via d’uscita?
Voglio tornare indietro, DEVO tornare indietro.
Ma come?



Una cosa veloce veloce scritta l'estate scorsa. Spero vi piaccia :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: kimsherd