Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: lotta    25/01/2006    4 recensioni
Ok....questa one shot è per il compleanno di una mia amika ke è semplicemente una fissata di Billie Joe...perciò chi può riguardare secondo voi? ps- Anke qui si gradiscono commenti!!
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Urla,schiamazzi…un inquadratura del sole che tramonta,poi,un palco…

Urla,schiamazzi…un inquadratura del sole che tramonta,poi,un palco….tre ragazzi stanno entrando in quel momento accolti dal pubblico con un sonoro “AHHHH!!!”…signori e signore…..se non l’aveste ancora capito….SIAMO A UN CONCERTO DEI GREEN DAY!!!!!!!

Billie: Hello everybody!!!!!!!!!!!

Pubblico urla…..molte ragazze già piangono!!

Billie: Are you fucking ready??

Pubblico urla all’unisono: YES!!!!!!!

La musica inizia…tutti i ragazzi,volenti o nolenti iniziamo a saltare trascinati dal ritmo.

Poi più o meno a metà concerto la musica si abbassa,rimanendo di sottofondo…Billie indica una ragazza sotto al palco e la aiuta a salire….questa indossava un paio di jeans e una maglietta nera,i lunghi capelli erano sciolti…le arrivavano fino al sedere….e che sedere!!! portava con se una chitarra…pure quella nera….la ragazza era completamente sbalordita,stringeva la chitarra e guardava il cantante con occhi rapiti

Billie : (in inglese , rivolgendosi alla ragazza ) E ora questa bella ragazza suonerà qualcosa insieme a me!!!

Il cantante attacca con l’inizio di Minority …la ragazza…dopo un momento di silenzio si sveglia e segue il ragazzo…quando la canzone finì alcuni tecnici (dopo essersi sbracciati per farsi vedere…la ragazza aveva occhi solo per Billie) le fecero segno di andare nel backstage…questa non se lo fece ripetere due volte.

Era tardi..i Green Day salutarono i fan con un buonanotte a tutti e si ritirarono nei camerini…qui li aspettava la ragazza di prima.

Billie:CIAO!!!! Scusa se ti ho preso così senza preavviso….ma eri sotto il palco..e avevi una chitarra…

Trè: In poche parole ti sta dicendo che sei carina!!!

Billie e la ragazza arrossiscono.

Billie: Comunque…potremmo sapere il tuo nome?

Kleis: Mi chiamo Chiara…per gli amici Kleis ( Wow!!!! È riuscita a parlare!!!)

Mike: Bé …Kleis,sei davvero brava a suonare la chitarra!!!!

Billie: ( tira occhiataccia a Mike ) Concordo!!!

Kleis: GRAZIE!!!!! Detto da voi è davvero un gran complimento!!!

Green Day: You welcome!!!

Operatrice: Mi dispiace interrompervi…ma è ora di struccarvi ragazzi,non siamo disposti a aspettarvi tutta la notte!!!

Tré: Eccoci stiamo arrivando!!!! (poi quando l’operatrice se ne fu andata) è così scontrosa solo perché prima ci ho provato con lei!!!!

Mike&Billie: (alzando gli occhi al cielo) Tré!!!!!!!!

Trè: (facendo faccino innocente) Che c’è?? Che ho fatto??

Mike: Non c’è niente da fare!!!…andiamo (trascina via il batterista)

Trè: (mentre Mike lo trascinava) AH!!! AIUTO!!! UNA SCIMMIA MI Stà RAPENDO..AIUTO!!!!!!!

Kleis : (guarda i due che si allontanano con aria interrogativa..poi si alza.) Allora io vado!!!

Billie: Emm…ma no!!! Aspetta che finiamo di struccarci no???almeno che qualcuno non ti aspetti a casa!

Kleis: No,non mi aspetta nessuno…a casa ci sono le mie due compagne di stanza….va bene aspetto (in realtà non aspettava altro che il cantante le chiedesse di restare!!!)

Billie: Ok!!! Allora dopo ci andiamo anche a bere qualcosa insieme ti và???

Kleis: E me lo chiedi anche!!!! Certo che mi và!!!!

Billie: Allora aspetta…torno subito!!!! (esce da stanza)

Nella “ stanza delle truccatrici” i ragazzi parlano fra loro mentre tre ragazze gli spalmano pomate anonime sui visi:

Mike: Ma che ti è saltato in mente di prendere una ragazza dal pubblico!!!! Mi è preso un colpo..pensa se non sapeva suonare!!!!

Billie: E si portava dietro una chitarra altrimenti no?!

Mike: E chi te lo dice!!!! Ci sono un sacco di ragazze che vanno in giro con le bacchette e non sanno suonare la batteria!! (emm..ne conosci qualcuna??)

Trè: Qualcuno ha detto batteria??? No perché..io sono un batterista!!! (poi ricomincia a parlare di vasche piene di bolle alla truccatrice che è rossa come un pomodoro)

Billie: (fa una faccia tipo: Trè dovrebbe smetterla di bere dopo i concerti!!) Lo so…ma mi ispirava!!!

Mike: Di pure che ti piaceva!!!! Almeno è brava!!!!

Billie: Và bene!!!! È molto carina felice!!?

Trè: Ohh!!! Il nostro Billie è innamorato per caso??

Billie: Trè….vuoi morire?

Operatrice: (interrompendo) Via ragazzi!!!! Siete pronti…ora toglietevi dalle scatole!!!!

Trè: Ok…prima mi dai il tuo numero?

Operatrice:(arrossendo) FUORI DI QUI!!!!!!!!!

I tre ragazzi uscirono di corsa,prima che le truccatrici si mettessero o tirar loro dietro i tubetti delle creme, andarono nei camerini dove la ragazza,per passare il tempo suonava la sua chitarra e cantava:

Kleis: I’m the son of rage and love , the Jesus of Subarbia…

Billie urta il comodino facendo smettere improvvisamente la ragazza

Trè: URCA!!!! Che brava!!!!

Kleis: Si,si…lo so!!!!

Mike: A quanto pare ti sei ripresa!!!!!

Kleis: Si superato il trauma iniziale ho ripreso l’uso della parola…sono la solita..emm..”modesta”!!!

Mike: Ce ne siamo accorti!!!

Billie: E a me che sembravi una ragazza timida!!!!

Kleis:Affatto!!!! Ero solo sorpresa di trovarmi sul palco con…te!!!

Tré:(facendo un tono da profeta) E qui nacque un amore!!!

Billie: Idiota!!!!!

Mike: Spiacente interrompervi…ma dobbiamo ancora prenotare un albergo..e io non ho nessuna intenzione di dormire sotto hai ponti!!!!

Trè&Billie: Nemmeno noi!!!

Kleis: Perché non fate come hai vecchi tempi?? Se volete vi ospito io!!

Mike: Tutaltro che timida!!!

Billie: (raggiante) Ci ospiteresti davvero?!

Kleis: Certo!!

Così i quattro ragazzi uscirono dallo stadio e si diressero verso un bar,presero un drink e si avviarono verso la casa della bella e sfacciata voce dal culo perfetto..intanto si conoscevano meglio…insomma chiacchieravano!!

Trè: E così hai una band!!

Kleis: Esatto!! …un po’ vi assomigliamo…una è completamente pazza,non a caso è la batterista!! (scusa ma io e la roscia non volevi che centravamo in qualche modo???)

Billie: E tu sei la voce!

Kleis: Giusto anche questo!!!

Mike: E hai detto che la bassista e capocciona come me!!

Kleis: Mi sto stufando a dire sempre si!!!! Comunque..eccoci siamo arrivati!!!

Trè: Carino qui!!! Puoi fare tutto il casino che ti pare e non se ne accorge nessuno!!!

Kleis: E secondo te perché l’abbiamo presa?

Mike: Abbiamo??

Kleis: Si,vivo con le altre componenti della band…l’affitto così è più basso!!

Billie: Furbe!!

Kleis: Già…ma volete restare fuori o preferite entrere??

Green Day: Entriamo,entriamo!!

La ragazza aprì la porta, ma non fece in tempo a mettere un piede dentro che un'altra ragazza le crollo addosso,facendo fare hai quattro ragazzi come i birilli!!La ragazza aveva addosso una maglietta e un paio di pantaloni da ragazzo da cui spuntavano due bacchette,i suoi capelli erano neri,con delle ciocche rosse

Lotta: Racconta,racconta!!! Come era Trè? E la batteria? Uffa beata te che non sei dovuta rimanere qui a casa an accudire una certa persona!!! (sbuffa)

Billie: Suppongo che tu dovresti essere Lotta.

Lotta: Billie Joe??!!!

Kleis: Proprio lui!!!….ho suonato anche io con loro sai!

Lotta: WHAT!?

Trè: Scusate…ma io ho freddo!!

Lotta: Trè?! (sbava)

Kleis: Spiegazioni a dopo!! Entriamo!!

Quando tutti furono entrati e a Lotta fu spiegato bene ciò che era successo scese dalle scale una figura vestita di una vestaglia bianca,i capelli erano rossi e scompigliati…evidentemente si era appena alzata

Trè: AH!!!! UN FANTASMA!!! (si nasconde dietro a Bille)

Fay: AH!!! I GREEN DAY!!!! (sviene)

Lotta: Chi mi aiuta a portarla su?? (senza che i ragazzi rispondessero si trascina via Trè e Mike lasciando i due cantanti da soli)

Billie: A dire che è pazza hai proprio ragione…lei e Trè sarebbero una bella coppia!!

Lotta: (risponde da qualche parte della casa) Anche voi due!!!

I due ragazzi arrossiscono e si guardano in silenzio. Gli occhi verdissimi di lui fissavano quelli castani di lei…lui le si avvicina…

Trè: Questo silenzio è troppo sospetto!!! Che state combinando voi due?

I ragazzi si allontanano di colpo

Kleis: Ma niente…è ovvio no?! Cosa potevamo mai fare!!!

Mike: E chi lo sa se non voi due!!

Lotta: Bene…io propongo di andare a nanna!!! Domani anche noi abbaiamo una specie di concerto se non ricordi Kleis!! O Billie ti ha rincretinito ben bene?!

Kleis: A dire la verità me ne ero dimenticata!!

Lotta: Bene….che i ragazzi si sistemino sul divano!!!

Billie: Sui divani?!

Lotta: Pretendevate di dormire con noi?

Trè: Non è una cattiva idea!!

Kleis: Spiritoso!!! Comunque dilla c’è una stanza degli ospiti!!

Mike:Ah!! Ecco…sinceramente non mi allettava molto l’idea di dormire sul divano!!

Lotta: Ok!!! Io vado a dormire!!!notte Trè,notte Mike,notte Billie, notte Kleis!! (e sale le scale diretta in un ignota stanza della casa)

Billie: Meglio che andiamo a dormire anche noi và! Notte Chiara!!!

Kleis: Notte a tutti!!!!!

Ma la notte è giovane…e anche i nostri amici lo sono!! Infatti non tutti riescono a dormire..

Kleis: Maledizione!! È la quarta volta che mi sveglio….

La ragazza si alza e và in cucina…ma la luce di questa è accesa,e si sentono strani rumori,la cantante,silenziosamente prende le bacchette di riserva di Lotta e le impugna minacciosamente,si dirige piano verso la cucina,è arrivata alla porta…quel qualcuno (o qualcosa) che è nella stanza fa per uscire,la ragazza si prepara a colpire…..SBAM!!!

Billie: Hoi,Hoi…male!!!!

Kleis: O my God!!! Scusa Billie!!! …cazzo..non volevo, pensavo fosse entrato qualcuno in casa!! (prende Billie e lo sdraia sul divano)

Billie: (mezzo rintontito) Di niente,non ti preoccupare!!! Certo che picchi duro eh!!

La ragazza arrossisce e và a prendere del ghiaccio,e lo mette sulla fronte (dove spuntava un bel bernoccolo) del bel cantante.

Kleis: Non sai quanto mi dispiace!!

Billie: (sorridendo) Ti ho già detto che non fa niente!!

…i due si guardano in silenzio (di nuovo)..nessuno dei due sa cosa dire..perciò sta zitto!!!!

Billie allora si fa coraggio e prende la mano della ragazza,che lo fissa lievemente imbarazzata,e se l’avvicina..questa si fa portare senza dire niente,ormai la cantante è appoggiata con la testa al petto del ragazzo,che la guarda; Billie le prende il viso con due mani,in una carezza dolcissima,

Billie: Sai…ti conosco da poche ore…ma è come se ti conoscessi da sempre.

e la bacia.

Cinque anni dopo:

casa Armstrong:

Billie ripensa divertito alla notte in cui conobbe la sua adorata Kleis; Ormai erano tre anni che erano sposati…e il loro incontro era stato puramente casuale (come quello fra Lotta e Trè d'altronde!! =P)….anzi,a ripensarci mica tanto!!

Il ragazzo si alzò dal letto e si diresse verso la camera della bella ragazza,aprì la porta e se la trovò di fronte

Kleis: Sai…stavo pensando proprio a te!!

Billie: Anche io!…pensi di aver qualcosa da fare per le prossime ore?

Kleis: (con sguardo malizioso)..umm..dipende!!!

Il ragazzo la prende dolcemente in braccio e la porta in camera ( dopo di che CENSURA!!)

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

PS- intanto le Mean Girl erano diventate famose quasi come i Green Day!!!!!! YEAHHH!!!

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: lotta