Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal07    30/03/2011    5 recensioni
"Io? Gelosa? Potrei avere 1000 ragazzi come te ai miei piedi, senza che tu te ne possa accorgere." La rossa alzò le spalle.
"Nessuno sarebbe come me." Gary le sorrise.
"Già, perchè tu sei un irresponsabile, stupido, incoscente, fai con tutte le ragazze il cascamorto e..." Misty si fermò un attimo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gary, Misty
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una FF.
Hidan: Si, lo sappiamo tutti che è una FF.       Nihal: Lo vedo anche io!! Lasciami finire.
Questa è una FF che punta ad avere la voce Gary/Misty quando si devono scegliere i personaggi per scrivere le nostre storie, punta a diffondere l'egoshipping o semplicemente le Gary and Misty, e punta a... Non importa, ma... Speriamo di farcela xD
E dopo questo monologo, dove potrei andare in politica, iniziamo xD


In lista...


Misty guardava Gary destreggiarsi sul campo.

In un combattimento? Ma nemmeno per sogno.
Misty non riusciva nemmeno a contare tutte le ragazze, intorno al donnaiolo che si trovava davanti a lei.
Facendosi strada tra le "fortunate" come le definiva Gary, riuscì ad arrivare a lui e tirarlo fuori dalla massa per un orecchio.
"Hey, che c'è Misty? Mi sottrai alle mie fans?"
La ragazza gli tirò un pugno in testa.
"Ecco la tua fan, maniaco."
"Ahi. Sei matta?"
"Ti ho visto sai? Non so come possano andarti dietro tutte quelle ragazze!"
"Cos'è? Sei gelosa percaso?"
Misty arrossì.
"Io? Gelosa? Potrei avere 1000 ragazzi come te ai miei piedi, senza che tu te ne possa accorgere." La rossa alzò le spalle.
"Nessuno sarebbe come me." Gary le sorrise.
"Già, perchè tu sei un irresponsabile, stupido, incoscente, fai con tutte le ragazze il cascamorto e..." Misty si fermò un attimo.
Ed era maledettamente carino.
La ragazza sospirò.
"Che hai?"
"Niente. E comunque..."
La ragazza non fece tempo a finire la frase, quando arrivò Ash.
"Gary? Hai appena finito il tuo bagno di ragazze?"
Misty arrossì per poi guardare male il moro.
"Tu e le tue battutine stupide."
"Si, Ash. Ma a quanto pare non sono neancora stanche." Gary alzò le spalle.
"E tu che gli rispondi? Siete dei maniaci e pervertiti."
"Non siamo dei pervertiti!!" I due ragazzi lo dissero all'unisono.
"Ma fammi il favore Ash. Ti sei visto prima? A vedere tutte quelle ragazze in costume, ti scendeva la bava dalla bocca e..."
La rossa si girò verso Gary che fece un passo indietro.
"E tu, tu non fai altro che guardare il davanzale che hanno senza conoscerle veramente!!"
"Hey Misty tranquilla. Stavamo solo scherzando." Ash si mise tra i due.
"Guarda come faccio volare la tua massa di ragazze Oak."
"No, no, aspetta dove?" Gary la vide allontanarsi, mentre si dirigeva verso il mucchio assetato di sangue... Più che altro di Gary...
"Allora signorine. S-M-A-M-M-A-T-E." Non c'era un "Se volete" in quella frase.
"Perchè dovremmo?" Una biondina si fece avanti.
"Perchè la sottoscritta è la ragazza della persona che voi amate tanto, e se non ve ne andate, vi spacca il sedere a tutte quante, per non dire altro."
Le ragazze indietreggiarono.
"Con te? Ma fammi il favore. Mi chiedo dove sia finita la tua femminilità."
"Almeno io non sculetto come una gallina amore mio." Misty le sorrise. Uno di quei sorrisi da sfida.
E se le avessero chiesto perchè Gary si metteva così in mostra, anche se era "fidanzato" con lei, era sicura che avrebbe risposto:"Perchè è uno stupido."
La ragazza, ormai spenta, se ne andò, seguita dalle altre.
Misty, a quel punto, decise di ritornare da Gary.
"Di addio alle tue fans."
"C-Cosa? Perchè l'hai fatto?"
Intanto Ash rideva.
"Perchè sono tutte ragazze piene di sè, a cui interessa solo apparire."
"E tu cosa hai appena fatto?! Le hai mandate via senza alcun motivo! Se alcune volte imparassi..."
"Non devi dirmi questo..." La rossa sentiva le lacrime salire.
"Se alcune volte imparassi a restare dove sei non ti farebbe affatto male!!"
"Sei tu che ti credi tanto carino! E sono io una stupida a pensarlo. Lo chiami apparire quello? Io lo chiamo solo "rendersi redicoli"!! Non capisci che l'ho fatto solo per te? Ma certo che no! Tu sei troppo preso da quelle quattro ragazze che non ti conoscono nemmeno, per preoccuparti di quello che pensano di te le persone che ti stanno vicino!"
Misty iniziò a correre. Le bastava andare lontano da Gary. Magari anche solo per poco.
"Aspetta!"
Ash fermò il ragazzo.
"Magari più tardi."
Gary annuì. Non voleva essere così cattivo.


Misty fissava un fiumiciattolo e si divertiva a lanciarci sassi dentro.
Cercava anche di farne rimbalzare alcuni sul pelo dell'acqua, ma non ci riusciva mai.
Ad un certo punto, un sassolino rimbalzò sull'acqua più volte, e superò il suo che affondò con un rumore sordo.
La ragazza si girò.
"Hey Misty."
"Che vuoi?"
"Volevo bè... Chiederti scusa."
"Chiedilo a quelle ragazze che ti filavano dietro un attimo fà, loro ti perdoneranno di sicuro."
"Non volevo dirtelo veramente. Ero solo arrabbiato."
Gary si sedette vicino a lei.
"Chi ti ha detto che potevi?"
Gary sospirò alzandosi.
"Posso?"
"Stupido."
"Era un si?"
"Fa come vuoi."
Gary si sedette per la seconda volta.
Un silenzio, che a Misty parve ore, piombò sui due.
"Non devi dirmi qualcosa?" Fu la rossa a parlare per prima.
"Scusa."
"Solo questo? Ti ricordo che ti ho detto che mi piaci, non ti ho detto una cosa semplice, del tipo vammi a prendere un caffè dietro l'angolo. Aspetta! Non ti ho appena detto quello che penso? Vero?"
"Primo, ci sarei arrivato, secondo, si, mi hai appena detto che io ti piaccio. E comunque, ti posso aggiungere tra la lista delle..." Gary ci pensò un attimo. "Sei la centesima ragazza a cui piaccio. Si accomodi signorina, le faremo sapere."
"Se, come no. Non sono nata ieri."
"Infatti, nessuno può diventare così stupido in 24 ore."
Misty arrossì.
"La finisci di prendermi in giro?"
Gary spostò il suo sguardo sull'acqua.
"Quindi io ti piaccio."
Misty arrossì per la seconda volta.
"No. Ash è molto più carino di te."
"Cosa scusa? Sai che non è vero."
"Lui è molto più coccoloso di te."
"Anche io so essere coccoloso." Gary si mise a provare uno dei suoi sguardi migliori, facendo a Misty gli occhi dolci.
"Non guardarmi così."
Gary tornò subito serio.
Misty aveva chiuso gli occhi.
Non sapeva bene cosa provava per quella ragazza, ma era felice di sapere che per lei, lui contava qualcosa.
Il ragazzo si avvicinò.
Misty aprì un occhi e arrossì di colpo trovandoselo davanti.
"Che stai facendo?"
"Che domande sono?"
La rossa scivolò all'indietro, fino a trovarsi il ragazzo sopra.
"Togepi attacca!!"
Il piccolo Pokemon, che Misty portava sempre con sè, con uno scatto uscì dallo zaino, colpendo Gary al naso.
"Ahi. Sei matta? Se dici in giro d'essere la mia fidanzata, almeno che sia vero."
"Scordatelo." Misty si alzò in piedi. "Sudatelo Oak. Guarda che prima di te ci sono tantissimi ragazzi, e probabilmente, sarà difficile che arrivi a te in così poco tempo."
"Fai la preziosa adesso?"
La rossa fece la linguaccia al ragazzo.
"Prendimi." Misty si alzò da terra, e iniziò a correre.
"Non pensavo mi volessi far sudare veramente."
La ragazza si fermò a prendere fiato.
Quando si girò si trovò Gary davanti.
"Diamine, sei peggio di Edward Callen. Ti hanno insegnato loro a correre?"
Il ragazzo, senza risponderle, la baciò.
Quando si staccarono, Misty fissava Gary perplessa.
"Oh, adesso vedi Ash come si arrabbia."
"Cosa? Che centra adesso Ash?" L'Oak la guardò.
"Il migliore amico ha sempre qualcosa da dire sul ragazzo della sua migliore amica."
Gary sospirò.
"Sono salito allora?"
"Dove?"
"Sulla lista. Chi c'è per primo?"
Misty tirò fuori un pezzo di carta che aveva in tasca.
"Escludendo Kakashi, che è occupato, e comunque si trova in un altro Anime, tu passi in primo posto."
"Ottimo."
Gary baciò ancora la ragazza.
Misty pensò che non doveva prenderci troppo l'abitudine, ma che poteva fare?
Quello era uno dei giorni più belli della sua vita.


Spero vi sia piaciuta ^^
Nihal


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07