Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Il Saggio Trentstiel    30/03/2011    15 recensioni
Steso sul divano, con i piedi negligentemente posati sul tavolino ed una sigaretta tra le labbra: non sono cambiato, sono sempre il solito ribelle, menefreghista, contro le regole!
Questa flashfic (200 parole!) fa parte della serie "In due" ^_^
Duncan, il suo essere un ribelle che se ne frega delle regole, e qualcuno che non è esattamente d'accordo con lui!
DuncanXCourtney
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'In due'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Follow Victor to the sacred place, this ain't a dream, I can't escape"

Aaaaaah, niente di meglio di un po' di sano punk rock vecchio stile per rilassare i nervi!
Steso sul divano, con i piedi negligentemente posati sul tavolino ed una sigaretta tra le labbra: non sono cambiato, sono sempre il solito ribelle, menefreghista, contro le regole!
Già immagino quella voce, adorabile ma stridula, cominciare ad inveire contro di me, contro il mio essere un maiale, contro la musica schifosa che ascolto...
Fortunatamente la mia principessa dalla voce a diecimila decibel è a centinaia di chilometri da qui, a visitare un college dal nome impronunciabile a cui spera di accedere.
Speriamo.
Per lei, e per me!
Se solo potesse sentire questo mio pensiero...
Ridacchio compiaciuto tra me, mentre in mente mi compare il suo volto e mi riecheggiano alcune sue frasi tipiche
"Duncan, non posso assentarmi un attimo che tu cominci a fare il maiale in giro per casa! E questa musica...Ah, maledetto il giorno che ho deciso di trasferirmi qui con te!"
Incredibile, la sua voce riesce a superare anche il ritornello della canzone lanciato a tutto volume!
Un momento.
La musica è stata interrotta.
Mi volto con estrema lentezza, trovandomi davanti un'irritata, scocciata -e qualunque altro aggettivo possa esprimere la rabbia più nera- Courtney.
Assottiglia minacciosamente gli occhi, mentre io deglutisco a vuoto e prego qualche santo lassù di proteggermi

"Disturbo?"

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel