Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hiei    26/01/2006    8 recensioni
Questa ff, parla soprattutto della buffa storia d'amore tra i nostri protagonisti preferiti inuyasha e kagome tra un'avventura e l'altra; dovranno fronteggiare anche quella dannata Kikio e Naraku...come finirà... Leggete e commentate: Grazie 1000
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kohaku, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marty e Susy production

Marty e Susy

Presentano

 

 

STORIE DI INNAMORATI

Consigliamo la lettura ad un pubblico che segue la serie di Ynuyasha e co

 

Io sono Marty e io sono Susy, siamo due fan accanite di Inuyasha, abbiamo 13ann, abbiamo… (non divaghiamo SU) (hai ragione, è ora di incominciare la nostra storia MA) (rammentate che è la nostra prima ff e ovviamente aspettiamo i vostri commenti! SU) [i pensieri scritti così: “…” sono le parole dette a voce; così: (…) i nostri commenti; così: […] sono le parole che i vari personaggi pensano]

 

CAPITOLO 1 La ricerca dell’ Andromeda

I nostri amici sono nel bosco, vicino al villaggio della vecchia Kaede; c’ è chi gioca, come Kagome e Shippo, chi cerca di riposare un po’, ma viene svegliata da palpate familiari, e chi ronfa pesantemente sul Dio Albero.

Ka: “Ora tocca a me contare! Vai a nasconderti!”

Shi: “Va bene!”

Shippo stava correndo all’ indietro e non vedeva dove andava, e andò a sbattere contro il Dio Albero facendo cadere l’ hanyou che stava ancora dormendo…

Inu: “Ah, che male!” [Ma cosa è stato?]

Ka: “Inuyasha!! Ti sei fatto male?”

Kagome era preoccupata, ma l’ hanyou non si degnò di rispondere, anzi, cercò di alzarsi e andare a dare uno dei suoi pugni a Shippo, che intanto si era rifugiato sulla spalla di Miroku, purtroppo Inuyasha voleva alzarsi, ma non ci riusciva…

Inu: “ahi! Ma cosa è stato?”

Shippo, nascondendosi dietro Kagome, chiese:

Shi: “Stai…stai…bene?”

Inu: “No! Stupido demone che non sei altro! Qualcosa mi ha trafitto il polpaccio, e ovviamente, non riesco ad alzarmi.

        Ma non è questo che mi preoccupa…”

Mi: “Come mai la tua ferita non si rimargina? È strano…”

Inu: “Appunto”

Mi “Inuyasha, togliti e fammi vedere cosa ti ha trafitto, ho un brutto presentimento; e guardando meglio la tua ferita,

      credo di avere proprio ragione”

Inuyasha si fece da parte e…

Mi: “Come credevo…, dobbiamo portarlo da Kaede, non so come si chiama questa pianta, ma vi basti sapere che è

       molto velenosa e non si guarisce molto facilmente”

Inu: “E come pensi che farò a raggiungere il villaggio? Non riesco ad alzarmi!”

Mi: “Non ti preoccupare, ti porterà Kirara”

Kirara, sentendosi chiamare per nome, si trasformò dal dolce micino al gattone demoniaco, ruggendo come un leone.

Kagome, Sango e Miroku aiutarono il povero Inuyasha a montare su Kirara seguito a ruota da Miroku che sarebbe andato con lui

Mi: “Ci vediamo da Kaede” –Miroku si stava rivolgendo alle ragazze e al piccolo Shippo-

*

Mi: “Kaede-sama, Inuyasha è stato ferito da quella pianta super velenosa, spinosa…insomma ha capito quale vero?”

Kae: “Ma certo Miroku. Aiutami a stenderlo qua”

Inu: “Guardate che non sono mica un moribondo!”

Kaede stava andando verso un mobiletto, che probabilmente conteneva delle medicine, aprì un’ anta e ne tirò fuori un libro; ovviamente Inuyasha e Miroku rimasero sorpresi e perplessi. Kaede fece cenno a Miroku di avvicinarsi a lei:

Kae: “Vedi, Miroku, quel genere di ferita provocata da quella pianta, si può curare solo con l’ andromeda, credo sia una pianta che tu conosci, ma ho voluto fartela riguardare, per non farti fare dei viaggi a vuoto, che possono costare molto al povero Inuyasha, che ci potrebbe lasciare la pelle” (Per fortuna che Inuyasha non stava ascoltando MA) (Ma cosa stava facendo, allora ? SU) (Ma è ovvio, si stava leccando la ferita. Lo fa ogni cane che si rispetti!! MA) (… SU)

In quel momento, la tenda che faceva da porta, si aprì, e sulla soglia apparvero ansanti Shippo, Sango e Kagome, che aveva il volto rigato dalle lacrime. Appena Inuyasha vide la sua amata in quelle condizioni, il suo volto cambiò in peggio [Povera Kagome, probabilmente ha pianto…per…me…] pensò Inuyasha, che ovviamente non fece trasparire troppo le sue emozioni.

KA: “Come stai Inuyasha?” Chiese con un filo di voce, ma che non sfuggì al mezzo demone.

Rispose Kaede.

Kae: “Non sta molto meglio di prima, purtroppo, ma abbiamo una possibilità”

Shi, Sa, KA: “Quale??”

Così Kaede raccontò al gruppetto dell’ esistenza dell’ Andromeda, e quello che comportava per il futuro di Inuyasha –la vita o la morte-.

Kae: “…, così, vorrei che andiate anche voi con Miroku a cercare l’ erba”

Shi: “Ma perché non posso andare anch’io? Non mi sento tranquillo con Inuyasha così vicino, potrebbe colpirmi quando meno me lo aspetto”

Ka: “Su non fare così, Shippo, sono sicura che Inuyasha non ti toccherà neppure, e poi, come potrebbe?”

Inuyasha che fino a quel momento aveva fatto finta di non ascoltare, drizzò subito le orecchie quando sentì Kagome che parlava di lui.

Mi: “Allora è deciso, si parte domattina all’ alba”

*

La mattina seguente i nostri amici, dopo aver salutato Inuyasha, Shippo e Kaede, si avviarono nel bosco per raggiungere le “Colline Paradisiache” –il nome di queste colline è collegato alla loro estrema bellezza-.

Sango e Miroku camminavano davanti e Kagome, pensierosa, stava dietro [Spero che il mio Inuyasha possa guarire presto] [Eih, aspetta un secondo, ho detto il mio Inuyasha??] I pensieri di Kagome furono interrotti quando il panorama cambiò: davanti a lei, ora, non c’ erano più i soliti alberi che facevano parte del bosco, ma bensì le Colline Paradisiache. Ne rimase incantata, come Sango e Miroku, ovviamente.

 

Intanto da Kaede:

[Odio Shippo, per colpa sua sono confinato qui, e per di più senza Kagome: mi manca, TROPPO!]

Kae: “Forza Inuyasha, mentre aspettiamo puoi anche aiutarmi a classificare le erbe, come sta facendo Shippo” L’ interessato gonfiò il petto.

Inu: “Che cosa?! Ma Kaede…i sto molto male! In verità voleva solo starsene buono buono, nel suo angolino, a pensare alla sua amata Kagome

Kae: “Forza, non fare storie! Aiutami!”

 

Sulle Colline Paradisiache:

 Il gruppo si stava inoltrando tra quei cespugli che ornavano le Colline, e Kagome pensava:  [è tutta colpa mia, sono io che stavo giocando con Shippo…]

Quando i tre amici arrivarono in una radura, Kagome sentì la presenza dell’ ultimo frammento*:

Ka: “Amici, sento la presenza di uno degli ultimi due frammenti!”

Mi: “Benissimo, possiamo prendere l’ Andromeda e il frammento della Shikon no Tama in una sola giornata!”

Sa: “E POTREI SAPERE COME MAI MI STAI PALPANDO, MENTRE DICI QUESTO?!!”

SBAMM!

Mir: “Ahia! Perché l’ hai fatto?”

Sango aveva dato a Miroku una sberla colossale

Sa: “…”

Ka: “Non possiamo prendere il frammento senza il mio Inuyasha, limitiamoci a prendere l’ Andromeda e portarla a Kaede!”

Sa: “Come scusa? Ripeti un po’, Cos’ hai detto?”

Solo ora Kagome si rese conto di quello che aveva appena detto, e rimase pietrificata: [Oh no, ho detto mio Inuyasha, e ora che cosa racconto], (Bé, puoi raccontare che l’ hai chiamato così perché ormai ti sei abituata a vederlo come se fosse il tuo cagnolino! MA) (Mi chiedo se è già nata così, o lo fa apposta… SU)

Sa: “Dai, puoi dirmi la verità, visto che siamo sole!” Sango guardò Miroku con l’ espressione di una che dice: allora, te ne vai o no? La mia amica mi deve confidare un segreto!

Miroku avendo capito, si allontanò, e incominciò la ricerca dell’ Andromeda.

Ka: “…”

Sa: “Bé, allora? Su racconta”

Ka: “Mmm…vedi, Sango, io amo Inuyasha, lo amo talmente tanto che questa mezza giornata che è passata mi è sembrata un secolo!”

Sa: “Capisco…ma lui da quanto so, non lo sa, giusto?”

Ka: “…ehm…no”

Sa: “Ma glielo devi dire, o rischierai di perderlo!”

Ka: “Hai ragione, amica mia, ma…io sono convinta che non gli piaccio, e poi, penso che sia ancora innamorato di Kikio!”

Sa: “Si, ma per scoprilo glielo devi chiedere, no?”

Ka: “Hai ragione, ci penserò su”

 

[Dove sei mia bella Kagome? Torna da me, io non vivo senza te…] (Povero Inu… SU) (Vengo io a fargli da crocerossina! MA) (Pazzoide, …anche se l’ idea non è male…mi aggrego SU)

 

Miroku, senza farlo apposta (Seee… SU, MA), aveva trovato l’ Andromeda proprio vicino al posto in cui stavano chiacchierando le ragazze, e quindi, inevitabilmente, sentì la confessione di Kagome fatta a Sango; decise quindi di riapparire dopo un po’ che ebbero finito.

Mi: “Ragazze?! Ho preso l’ Andromeda e quindi possiamo ritornare dal sua amato Inu… cioè possiamo ritornare da Inuyasha!”

A questo punto, tutta la squadra, ritornò al villaggio.

 

*In questa FF, Inuyasha e gli altri hanno tutti i frammenti tranne quello di Koaku e uno un po’ più grosso di Naraku.

 

(Speriamo vi sia piaciuto l’inizio di questa FF SU) (E ricordate di fare commenti… MA) (Il bello deve ancora venire…SU MA)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hiei