Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: PollyFTSissi    31/03/2011    2 recensioni
Quell'uomo non si è mai tirato indietro quando mi trovavo in difficoltà e non ha mai esitato a rischiare la sua stessa vita per salvare la mia. [SpaMano]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quell’uomo mi ha cresciuto, mi ha dedicato tutta la sua vita,  mi ha dato tutta la sua gloria.

Quell’uomo mi ha insegnato tutto quello che sa, mi ha insegnato che la felicità sta nelle piccole cose.

Quell’uomo mi ha levato la verginità facendomi sentire veramente suo, perché era l’unica cosa che in quel momento volevo.

Quell’uomo mi ha amato con tutto se stesso, come lo amo io.

Quell’uomo mi è sempre stato vicino, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia.

Quell’uomo non si è mai tirato indietro quando mi trovavo in difficoltà e non ha mai esitato a rischiare la sua stessa vita per salvare mia.

Quell’uomo mi ha tenuto per mano quando pensavo che sarei crollato, ma sono riuscito a rialzarmi grazie al suo supporto.

Quell’uomo anche adesso è vicino a me, che mi regala ogni giorno i suoi sorrisi e il suo amore, e vorrei davvero trovare il modo di dirgli grazie.

Chissà chi sarei diventato senza di te al mio fianco, grazie di tutto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: PollyFTSissi