Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: kryoswifter    31/03/2011    1 recensioni
Ciao sono Tim e ho 15 anni, sono un ragazzo normale che frequenta il 2° superiore al liceo scientifico, sono molto estroverso e amichevole, la musica è la mia vita e la mia cantante preferita è Taylor Swift. Il mio sogno nel cassetto e quello di incontrarla e dirle: "Ti voglio bene"!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia solita vita.

Ciao sono Tim ho 15 anni e blah blah blah... Mi sono gia presentato sopra oramai sapete il mio sogno e blah blah blah! Va be' dai non vi faccio aspettare molto...

-Drrrrriiin! Suona la sveglia
-Oh no sono già le sei e mezza?! (Tim)
-Tim sveglia, Tim sveglia, Tim.. (Papà)
-Cazzo papà ho capito! A che serve secondo te la sveglia? (Tim)
-Si va be' sbrigati. (Papà)

Andai di sotto, feci colazione (latte e crostatine al cioccolato) mi preparai per andare a scuola e vennero a chiamarmi i miei migliori amici Carlos e Luana. Salutai...

- Ciaooo papà vado a scuola!
- Ciao Tim. (Papà)

Diedi il buon giorno ai miei amici e loro come ogni mattima aprirono un accesissimo dibattito per strada sui loro cantanti preferiti. Il cantante preferito di Luana è Miley Cyrus, si proprio lei, quella che recita in Hannah Montana, mentre quello di Carlos è udite udite... Justin Bieber. Avete capito BENISSINO. Adesso voi vi state chiedendo chi sia il mio cantante preferito, ve lo svelerò subito senza esitazioni: Taylor Swift. Lei è un angelo caduto dal cielo appositamente per cantare. Ascolto le sue canzoni 23 ore e 59 minuti su 24... L'altro minuto lo risparmio per pensare quanto sia straordinaria. Beh siamo arrivati a scuola, e ...  

-Cazzo alla prima ora c'è fisica. Nooo sono rovinato, dovevo consegnare una relazione per oggi. Inventerò una scusa!

Arrivati a scuola posai i libri nell'armadietto e misi subito le cuffie e attaccai ad ascoltare Last Kiss, una delle sue canzoni più belle e dolci in assoluto e continuai fino ad esaurire la batteria ma fortunatamente io porto sempre il caricatore a scuola! Comunque finita la giornata a scuola io Luana e Carlos c'incamminammo verso casa quando per terra notai subito un anello con un tredici d'argento sopra... Lo raccolsi senza dire niente ai miei amici e proseguì! Arrivato a casa notai una certa somiglianza con l'anello dell'Angelo. Lo girai e lo rigirai per vedere se c'era qualche particolare, e così fu perché sotto il 13 c'era una piccola incisione, ma non si leggeva bene! Era sporca di polvere, la pulì e notai che... 


Per scoprirlo non perdete il prossimo capitolo! :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: kryoswifter