Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: FridaKahlo    01/04/2011    5 recensioni
Dieci momenti della vita di Kurt a Lima, accompagnati dai suoi dieci ipotetici profumi preferiti.
Indirizzata sia a Klainers che Kurtofsky, è un tentativo di riappacificazione delle due fazioni, in fondo siamo tutte quante fan di Kurt^___^ Spero vi piaccia:)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Chanel n.5

 

 

All'inizio Kurt pensava che Blaine fosse un principe azzurro. Di quelli con la spada tratta, a cavallo, nobili di animo e di spirito, ma soprattutto eleganti e bellissimi in ogni occasione. Sempre perfetti e impeccabili.E in effetti non si può dire che Blaine non lo fosse.

Riflettendoci bene però, mentre il ragazzo in questione lo schiacciava alla parete con un corpo decisamente nudo e accaldato, Kurt scoprì che a lui i principi, in fondo, piacevano di più svestiti.

 

 

Acqua di giò

Bastava poco per far emozionare Kurt. Dave lo sapeva benissimo, ed era un maestro nel capire cosa facesse davvero piacere al suo ragazzo.Perciò non si stupì minimamente quando in risposta al suo ultimo regalo, un biglietto per il musical appena uscito, ottenne un intenso e profondo bacio.

Ricambiò felice, congratulandosi mentalmente per la propria intuizione.

 

 

 

Ipnose

Come cucinava Blaine non cucinava nessuno. Era un disastro. Non riusciva a cuocere neanche due uova e ai suoi danni doveva sempre porre rimedio Kurt.Questi si faceva puntualmente risarcire con un dolcissimo bacio, reso più eccitante dalla figura di Blaine in parannanza fiorata e dal bellissimo e nuovo pensiero che quello era il loro appartamento, e che di baci così e di grembiuli a fiori ne avrebbero avuto quanti ne volevano.

 

 

 

Hugo Boss

Dave sognava Kurt ogni notte.Tenendo stretto il più piccolo tra le braccia, si lanciava in fantasie sfrenate, di qualsiasi tipo, create dal suo cervello dormiente. Eppure riguardavano tutte Kurt. E una notte, sentendo questi bofonchiare il suo nome nel sonno, Dave ebbe la conferma che anche il suo ragazzo faceva lo stesso.

 

 

 

Armani Code

E vissero per sempre felici e contenti. Finisce così il cartone della Disney che stanno guardando, e Kurt, dopo averci sperato per tutta la sua infanzia, incrociando ogni volta le dita perchè accadesse anche a lui, ora è troppo preso dalle mani di Blaine che lo toccano dappertutto per poterlo fare anche quest'oggi.

 

 

 

Rock and Rose

Finn ancora non si fida di Dave, e Kurt non potrebbe dargli tutti i torti.Ma è con sollievo che sfugge finalmente alla sua predica e prende la porta di casa, a braccetto con il suo esclusivo accompagnatore, noto giocatore di Football.Stasera si cena da Breadstix e non hanno tempo da perdere dietro al suo ansioso fratellastro.

 

 

 

Luxury

Guardare Kurt che mangia un gelato è la cosa più eccitante che Blaine abbia mai visto.Vorrebbe spogliarlo all'istante, in mezzo alla strada, senza pensarci troppo.Invece si china su di lui e lo bacia, godendosi il cioccolato che ha appena mangiato.Il resto, a dopo.

 

 

 

Magnific

-Haaa...

Dave non si sarebbe mai saziato dei gemiti di Kurt.Erano una potentissima droga, che poteva renderti così dipendente da condurti alla morte.Una volta sentiti, non se ne poteva più fare a meno.E lui non faceva eccezione:sarebbe andato all'inferno pur di ottenere il privilegio di ascoltarli per sempre.

 

 

 

Guerlain

Il tempo non migliorava, continuava a piovere fortissimo.Kurt, tra le braccia di Blaine, ascoltava lo scrosciare dell'acqua dal comodo divano rosso sulla quale si erano sistemati, chiedendosi perchè la propria opinione sui temporali fosse cambiata tanto.Ma forse lo sapeva già.

 

 

 

 

Marc Jacobs, Grapefruit

Lanciando un sasso nell'acqua Kurt si ferma a riflettere sui grossi cerchi concentrici che si sono formati, perdendosi nei propri pensieri.Ormai se lo può permettere.La sua mano è salda in quella di Dave e a Kurt questo basta.Può finalmente abbassare la guardia e godersi il calore della stretta.

 

 

 

 

 

 

 

Kurt guarda Lima dall'alto, seduto in aereo.Il sedile accanto al suo è vuoto, ma viene subito occupato da un avvenente moro.Kurt comincia subito a chiacchierare, stupendosi del velato flirtare dell'altro con lui.Sorride, salutando con gli occhi un'ultima volta la sua città di origine.

Fuori, il sole.












Angolino:semplice semplice^__^ spero vi sia piaciuta. Commentate pure:D *Pronta a critiche selvaggie e al linciaggio*

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: FridaKahlo