Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: sbrilluccica    01/04/2011    2 recensioni
Non credevi che Pansy potesse essere così intuitiva.
Ti ha sorpreso, devi ammetterlo, e per un istante ti ha anche spaventato.
Drabble introspettiva sui pensieri di Blaise, durante "HP e il Principe Mezzosangue."
Buona lettura.
A presto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 E’solo una traditrice del suo sangue
 

 
Non credevi che Pansy potesse essere così intuitiva.
Ti ha sorpreso, devi ammetterlo, e per un istante ti ha anche spaventato.
Ti ha fatto sentire scoperto, colpevole.
Ma è stato solo un attimo, e tu hai riacquistato subito la compostezza che ti caratterizza.
E’ vero, pensi che la piccola Weasley sia bella, decisamente bella.
E’ altrettanto vero però, che non oseresti toccarla mai.
Ti limiti ad osservarla, studiarla, senza che nessuno se ne accorga, ma non vai mai oltre.
Non è altro che una traditrice del suo sangue, testarda, orgogliosa.
E tu hai un solo cuore da perdere, Blaise.

 
 
N.d.a.  Non so se ricordate lo scambio di battute, nello scompartimento dei Serpeverde, in HP e il Principe Mezzosangue, quando Pansy dice che Ginny piace a molti ragazzi, compreso Blaise, e la successiva risposta del ragazzo.
Ad ogni modo, l’idea di questa drabble, che forse diventerà una raccolta, e nata da lì.
Grazie e a presto.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sbrilluccica