Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Glox    02/04/2011    1 recensioni
Piccola raccolta di Drabble in cui racconto il modo in cui Sakuragi, Mito, Noma, Okusu e Takamiya si sono conosciuti da... bambini!
Me li sono immaginati da piccoli al parco giochi e ho voluto provare a raccontare le loro piccole avventure.
Al Parco Giochi!: "Dopo la scuola la signora Sakuragi portava il suo pestifero figlioletto al parco giochi, in questo modo poteva sfogare tutte le sue energie giocando con altri bambini e non distruggendo la casa e lei in compenso ne approfittava per parlare un po' con le loro madri."
Altalena:"Il gioco preferito di Hanamichi era l'altalena. Gli piaceva andare in alto, altissimo, gli sembrava di volare e quella sensazione lo rendeva molto entusiasta."
Gelato: "All'interno del parco giochi c'era un piccolo bar che vendeva gelati. Takamiya aveva una piccola passione per il gelato. Il suo gusto preferito era il cioccolato."
Cotta: "C'erano delle volte in cui l'Armata Sakuragi riusciva a giocare con alcune bambine. Mentre Mito, Noma, Okusu e Takamiya erano abbastanza disinvolti con loro, Hanamichi era il solito timidone: certo, giocava, ma ogni volta che la piccola Reiko gli sorrideva o gli toccava la mano, Sakuragi diventava rosso come un pomodoro."
Scivolo: "Yohei Mito adorava lo scivolo. Dentro la casetta, ad un metro e mezzo da terra, si sentiva il re del mondo. E poi, scivolare giù per la discesa ondeggiante era veramente uno spasso!"
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hanamichi Sakuragi, Yohei Mito
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al Parco Giochi!

 

Dopo la scuola la signora Sakuragi portava il suo pestifero figlioletto al parco giochi, in questo modo poteva sfogare tutte le sue energie giocando con altri bambini e non distruggendo la casa e lei in compenso ne approfittava per parlare un po' con le loro madri.

Hanamichi è sempre stato un bambino socievole e giocherellone e si divertiva a fare scherzi ai suoi compagni di gioco. Quel giorno video un gruppetto di bambini, sorridendo beffardo gli si avvicino e facendo scorrere l'acqua da una fontanella gli schizzò tutti quanti. Hanamichi iniziò a correre ridendo a crepapelle inseguito dal gruppetto.

L'armata Sakuragi si conobbe in questo modo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Glox