Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: michihiko91    27/01/2006    6 recensioni
è la prima stria che scivo quindi siate gentili, a presto
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Shippou
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima storia che scrivo e spero che vi piacerà

Questa è la prima storia che scrivo e spero che vi piacerà. Leggetela in tanti mi raccomando e non deludetemi fatemi sapere come è ai vostri occhi. Buona lettura Michihico.

I° CAPITOLO

Forse tutto non ha fine appena viene distrutto Naraku anzi forse così si ha un nuovo inizio. Ed io sono qui per raccontarvi, Sango e Miroku hanno avuto un bambino che si chiama Ciku e per fortuna non ha ereditato nessun strano foro del vento ma che però ha la bellezza, le potenzialità e la forza della mamma che da parte sua ne va molto orgogliosa e gli insegna a usare qualsiasi tipo di armi, Kikyo si è finalmente accorta che in fondo non era solo compassione che provava per Onigumo/Naraku e così senza tanti addii ne risentimenti lo ha seguito nell’aldilà lasciando per sempre questo mondo che ormai da più di 50 anni non gli apparteneva. Così Kagome si accorta di avere la strada libera e l’ ha sfruttata; adesso lei e Inuyasha vivono in una casa costruita da loro vicino al villaggio e alla fine Inu ha deciso di rimanere mezzo spettro per poterla proteggere, lei e la piccola creatura che da gia da 6 mesi è dentro il suo ventre.

Tutto incominciò un giorno in cui Inuyasha tornò nell’ epoca Sengoku dopo essere stato a casa di kagome a prendere alcuni scatoloni contenenti tutta la sua roba ma appena tornato a casa Kagome non c’era, Inuyasha preoccupato per le sue sorti incominciò a cercarla ma solo dopo tanto si ricordò dove andava quando si sentiva sola e corse verso il luogo del loro primo incontro, e proprio lì addormentata tra le radici protettive del loro grande albero c’era lei così bella che anche inuyasha si stupì di poterla anche solo guardare. Piano piano si avvicinò e l’accarezzo con un dito per paura che una mano sciupasse quella sua bellezza e la sua pace interiore che solo dalla sconfitta di Naraku aveva incominciato a capire e ad apprezzare, così penso: “ un dito basta, una mano sarebbe troppo per lei meglio non svegliarla con una carezza intera, meglio metà.” La prese delicatamente e la riportò a casa ma appena la posò sul loro giaciglio lei si svegliò e inuyasha fu inghiottito da i suoi occhi che ormai consistevano in tutto il suo universo. Delicatamente la baciò come mai prima e si accorse che le loro labbra e le loro lingue si incastravano alla perfezione e gli venne il dubbio se anche il loro corpi si incastravano così ma quel pensiero fu scacciato da una persona che bussò alla porta della loro piccola casa, era Shippo che gli recapitava una lettera dal pozzo per Kagome; poi tutto indaffarato se ne andò borbottando. Kagome aprì la piccola lettera che sapeva di marzapane e lesse: era una lettera di sua madre che diceva:
“ Cara Kagome, sono la mamma volevo sapere se andava tutto bene laggiù e se c’erano problemi con il pancione fammi sapere se hai bisogno. Ti voglio bene MAMMA!!

P.S.
Se potete venite a trovarmi te e quello scalmanato di Inuyasha che ci mancate tanto!!

Kagome ne parlò con Inuyasha che non prendeva assolutamente in considerazione l’idea di poter andare a Tokyo ma dopo tante discussioni Kagome come sempre ebbe la meglio e decisero di partire la mattina dopo. Alle 8.00 del giorno dopo tutti e due, bardati di tutto punto erano davanti al pozzo e stranamente lui con il sorriso stampato in faccia per fare bella figura con la famiglia di lei, ma che perché in fondo in fondo desiderava molto conoscere quello strano ambiate che gli era del tutto sconosciuto; ma lei era triste con lo sguardo vuoto, tanti pensieri le balenavano in mente: cosa pensava veramente sua madre, cosa avrebbero fatto le sue amiche che la rivedevano dopo tanto tempo ma con qualche chilo in più, cosa avrebbero pensato gli altri ragazzi: ERA PRONTA?? Inuyasha la guardò si avvicinò e l’abbraccio, fu un abbraccio pieno di amore, poi si distanzio, la guardò, si chinò e diede un bacio sulla sua pancia e pensare che li dentro viveva il frutto del loro amore. Kagome lo guardò e sfoderò uno dei suoi sorrisi migliori ormai senza più traccia di tristezza e si calò insieme al suo amato in quel pozzo che gli avrebbe condotti in un mondo pieno di bellezze ma anche pieno di giudizi.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: michihiko91