Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Yutsuko    02/04/2011    3 recensioni
"Spero che un giorno riuscirai a capirmi."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RICORDI ~

Ed ecco che ricomincio a rammentare quei momenti indimenticabili della mia vita...
Non potrò mai dimenticare quella presenza che vegliava continuamente su di me in ogni istante della giornata...
Durante la ricreazione veniva sempre da me. Io lo aspettavo sempre seduto sulla mia sedia.
Sentivo la sua presenza ancor prima che varcasse la soglia della classe. Ne ero veramente innamorato e sapere che aveva scelto me tra tutte quelle ragazze che gli giravano intorno mi rendeva felice.
Una volta arrivato sentivo il suo profumo : era forte e ricordava quello dei ragazzi maturi.
Mi abbracciava da dietro e poi mi accarezzava i capelli con le sue mani robuste. Mi faceva sentire protetto.
Speravo che quel momento finisse ma invece lasciava i miei capelli per poi tenermi le mani. In quel momento un brivido percorreva tutto il mio corpo. Una sensazione indimenticabile.
Ora che abbiamo formato il gruppo più splendente di tutti, perchè all'interno di esso c'è una vera stella, è cambiato. Non mi guarda più come il suo piccolo cucciolo da coccolare ma come il maknae a cui dare consigli per migliorare.
Tutto ad un tratto ha cambiato faccia : tutte quelle belle frasi "tu mi rendi felice; sei una persona speciale; ..." sono sparite nel giro di poco tempo. Nei suoi pensieri non c'è più posto per me: ora c'è quell'altro che pensa maggiormente a come presentarsi alla gente. Non so che cosa ci trovi in lui di cosi speciale. Penso che abbia cambiato gusti perchè io sono molto diverso da lui. Quel lui che mi ha rubato la mia vita.
Però una cosa che mi infastidisce è il fatto che con lui scherza molto, giocano, si fanno foto; con me invece no.
Al massimo andavamo a passeggio, al cinema, ma non abbiamo mai fatto una foto insieme. Questo mi distrugge.
Non ho nessun ricordo materiale di quel periodo. Posso contare solamente sui miei pensieri. Ciò mi porta a pensare che forse lui non volesse prolungare il nostro rapporto e quindi lasciarsi tutto alle spalle e che invece con quelle diva vuole avere una vera e propria storia d'amore. Questa è l'unica spiegazione plausbile.
Laedershi fu l'unica persona che mi aiutò. Cercava di togliermi quel pensiero dalla mente portandomi in vari luoghi con il nostro amato rapper. Ma ciò stava a significare che gli altri due rimanevano insieme, da soli, e quindi mi deprimevo e mi perdevo le meraviglie che potevo ammirare durante quelle serate.
Ho deciso cosi di lasciarmi tutto alle spalle e di trattarlo semplicemente come un amico, proprio come fa lui.
- " Taemin, piccolo, perdonami. Non voglio vederti soffrire perciò ho deciso di lasciarti. Lo sai che ti amo più di ogni altra cosa, con te mi sento me stesso. Il problema è che non riesco proprio a fare ciò che vorrei. Per me sei una persona pura e in quanto tale lo devi rimanere. Perciò sfogo tutti i miei desideri con un'altra persona. Spero che un giorno riuscirai a capirmi."
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Yutsuko