Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    03/04/2011    1 recensioni
Prima ff di Fairy Tail!
Ormai sono passati due anni da quando Gerard è stato rinchiuso, tutto sembra andare nel migliore dei modi a Fairy Tail, quando Erza annuncia una notizia davvero importante... ciò porterà una nuova avventura capeggiata da una strepitosa squadra... nuovi nemici e nuove novità sono in arrivo, ma soprattuto nuovi amori!!!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao

Ciao!

Eccomi qui con una nuova ff rivolta a Fairy Tail!

Spero che possa essere di vostro gradimento, diciamo che sarà molto inventata questa storia!

Sono passati degli anni e ci saranno delle novità, nuove avventure e nuove scoperte… ed anche nuovi amori ovviamente! ;)

La coppia sicura sarà LucyxNatsu, ma la parte più importante sarà rivolta al triangolo GrayxErzaxGerard!!!! ^_*

Poi andando avanti chi lo sa quello che potrà succedere! U.U

Adesso inizio la storia e vi auguro buona lettura! =)

 

 

 

 

 

 

 

 

DRAGON KEY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1. FAIRY TAIL

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una bella giornata stava avvolgendo la scatenata Gilda di Fairy Tail, anche se quel giorno, all’apparenza, tutto sembrava tranquillo.

Il sole era alto nel cielo e faceva molto caldo, ma la maggior parte dei maghi erano riuniti alla locanda per diversi, bere qualcosa e fare due chiacchiere in compagnia.

Natsu stava discutendo come al solito con Gray, mentre Lluvia non smetteva di guardare quest’ultimo con occhi affascinati.

Lucy era con la faccia distesa sul bancone, aveva incredibilmente caldo!

Mentre Loki era al suo fianco che le lanciava sorrisini ammiccanti e continuava a bere la sua fresca limonata.

Mirajane stava preparando altre bibite, le ordinazioni non cessavano, ed intanto scambiava quattro chiacchiere con Cana, che come al solito beveva senza sosta!

Elfman stava parlando con sua sorella Lisanna, e sembravano molto divertiti, non la smettevano di ridere allegramente.

Intanto Levi continuava a stare intorno a Gajeel che era seduto e sospirava, la ragazza sembrava non volesse lasciarlo neppure per un secondo, del resto ormai erano diventanti una coppia ufficiale.

Wendy giocava a carte ad un tavolo vicino al bancone, insieme ad Happy e Charle, e quest’ultima sembrava avere la meglio su tutti.

-Sei sempre il solito deficiente, non ti sopporto!

-Ma piantala ghiacciolo, qui l’unico stupido sei tu!

-Osi sfidarmi demente?

-Non credo proprio, non voglio certo farti subire una sconfitta così evidente… - Fece un ghigno Natsu.

-Stai cercando di provocarmi dicendo insulse parole, non è vero?

-No, affatto dico solo la verità… sei diventato anche scemo adesso che non capisci più quando una persona ti parla?

-Vuoi essere picchiato, ho capito… preparati Natsu!

-Questo è tutto da vedere Gray!

-Come sono esuberanti! – Rise Mirajane.

-Secondo me sono davvero noiosi… - Sbuffò Lucy.

-Lluvia trova Gray veramente fantastico! – Iniziò a piroettare la ragazza.

-Anche io trovo Lucy meravigliosa! – Fece un baciamano Loki.

-Io trovo che siete tutti pazzi! – Sbuffò di nuovo la bionda.

-Ma dai non dire così… sono tutti un po’ matti ma è divertente! – Rise Mirajane.

-Un po’ matti è poco… sono davvero scemi quei due… ah comunque ho vinto di nuovo!- Precisò Charle.

-Non ci posso credere! Hai vinto cinque partite di fila! – Spalancò gli occhi Wendy.

-Sei bravissima!

-Si è vero, ho classe anche nel gioco! – Si vantò Charle.

-SEI UNO SCEMO! – Urlò Natsu.

-NO SEI TU L’UNICO IDIOTA! – Rispose Gray.

-ORA TI PRENDO A CALCI!

-PROVACI E FARAI UNA BRUTTA FINE DEMENTE!

-Oddio mi stanno iniziando a far scoppiare anche la testa… - Disse Lucy.

-Sono davvero incorreggibili… - Si voltò Loki.

-Hanno sempre voglia di litigare, ma questa è una dimostrazione di amicizia, cosa credete! – Fece un ghigno Elfman.

-TU STAI ZITTO! – Dissero in coro i due diretti interessati.

-Mi domando dove trovano tutta questa energia, c’è un caldo che distrugge! – Sbuffò sempre Lucy.

-Sono sempre stati così esuberanti… - Sorrise Lisanna.

-Sei tu che sei scema Lucy…

-Ma tu cosa vuoi Happy? – Ringhiò la bionda.

-Niente, volevo solo precisarlo!

-Potevi anche evitartelo…

-Certo che non si danno per vinti! Però che carini! – Sorrise Lavi.

-Mah… se lo dici tu… - Girò lo sguardo Gajeel.

-Mi domando quando la finiranno… - Pensò Wendy.

-Spero presto, non ne posso più! – Disse Lucy.

-Allora intervieni e fai qualcosa, no?

-Io??? Ma sei impazzita Mirajane??? Di solito è Erza che si occupa di loro…

-E’ vero Lucy, ma adesso Erza non c’è… e poi si sa che hai un rapporto speciale con Natsu! – Ridacchiò la ragazza.

-C-Cosa stai dicendo? – Arrossì Lucy.

-Ma guarda come è diventata rossa… - Fece un ghigno Cana.

-Allora sei sveglia… - Disse Loki.

-Ovvio! Stavo solo bevendo da sdraiata…

-Chissà perché ma non mi meraviglio! – Rise Elfman.

-Ma torniamo al discorso di Mirajane che mi interessa! – Applaudì Levi.

-Sempre in mezzo tu, eh?

-Dai amoruccio non dire così! – Fece l’occhiolino la giovane.

Gajeel non disse niente, ma non fece a meno di arrossire sentendo quelle parole e vedendo lo sguardo della sua compagna, tanto che si voltò immediatamente per l’imbarazzo, ma Levy lo abbracciò ancora più dolcemente e gli diede un bacio.

-Come sono carini! – Sorrise Mirajane.

-Già… - Sospirò Lucy.

-Anche io voglio che Gray mi baci così! – Si disperò Lluvia.

-Non vorrei rovinarle i suoi sogni d’amore, ma la vedo dura… - Sussurrò Cana.

-Evita di parlare ad alta voce, se si sente si distrugge quella! – Disse Loki.

-Ho solo detto la verità, lo sai anche tu…

-Già… è evidente a tutti ormai… tranne alla diretta interessata… - Sospirò Loki.

-Ma di chi state parlando? – Chiese Lisanna.

-Ovviamente di Erza… - Rispose diretta Cana.

-Erza e Gray? – Spalancò gli occhi Elfman.

-Non proprio, ma lasciamo perdere per favore… altrimenti distruggiamo il cuore di Lluvia! – Polemizzò Mirajane.

-Che situazione… effettivamente l’atteggiamento di Gray con Erza è davvero particolare, me ne accorsi da subito, ma adesso è diventato ancora più evidente da parte di lui… - Pensò Lucy.

-Meglio non pensare oltre… anzi vorrei capire quello che mia sorella Mirajane stava dicendo poco fa…

-A cosa ti riferisci scusa? – Chiese sorpresa Lucy.

-Al tuo rapporto con una certa persona che ti interessa… e credo di sapere anche di chi si tratti… - Rispose seriamente Lisanna.

-Non ho niente da dire al riguardo, quindi finiamo il discorso per piacere! – Arrossì Lucy.

-Ormai penso proprio di aver capito… - Si voltò Lisanna.

-Dai Lucy non fare così, ormai è evidente il tuo rapporto con Natsu… non c’è niente di male! E poi lui è molto protettivo con te, davvero noto un interesse da parte di entrambi… chi lo sa che non nasca presto qualcosa!

-Mirajane ma cosa dici! Oddio! – Arrossì di nuovo Lucy.

-PRENDI QUESTO RAZZA DI SCEMO! – Gridò Gray.

-ORA SEI TU CHE DOVRAI ASSAGGIARE IL MIO COLPO, IDIOTA!

-NON CI CONTARE NATSU! ADESSO FARAI UNA BRUTTA FINE COSI’ IMPARI!

-NON CREDO PROPRIO! SEI TU CHE DEVI IMPARARE LA LEZIONE!

-Oddio ma continuano ancora? – Si voltò Lucy.

-Si, non hanno smesso neanche un secondo! – Fece un ghigno Wendy.

-Gray è meraviglioso! – Sorrise con occhi sognanti Lluvia.

-Se Erza arriva, sono certo che faranno davvero una brutta fine… - Aggiunse Elfman.

-Piuttosto… dove è finita Erza? – Chiese Lucy.

-Sai che non ne ho idea? E’ da questa mattina che non la vedo! – Disse Happy.

-In questi giorni si sta comportando in modo molto strano… - Pensò Mirajane.

-Perché? È successo qualcosa? – Chiese Levi.

-Sinceramente non so… va spesso a parlare con il Master…

-Allora sarà sicuramente successo qualcosa di serio… non credo che per semplici problemi si rechi da Makarov! – Rispose Gajeel.

-Mi domando cosa possa essere successo a questo punto… - Pensò Elfman.

-Forse qualche missione… - Intervenne Lisanna.

-Non mi risulta, poi chi lo sa… forse qualche missione speciale! Del resto Erza è la più forte di Fairy Tail! – Sorrise Mirajane.

-Non so cosa pensare… - Abbassò lo sguardo Lucy.

-Spero che non si senta troppo sola…

-Ma Wendy perché dici questo? Erza non è sola, ha tutti noi! – Precisò Cana.

-E’ vero, però anche lei è malinconica… e poi probabilmente le manca Gerard… - Rispose sempre la bambina.

-Potrebbe anche essere, ormai sono passati quasi due anni da quando lo hanno rinchiuso… - Pensò la bionda.

-Probabilmente presto lo vedremo tornare da lei… - Disse Loki.

-E chi lo sa… tutto è possibile… - Chiuse gli occhi Charle.

In quel momento videro la rossa entrare, e tutti gli occhi dei ragazzi si fissarono su di lei, in quel momento Natsu e Gray si bloccarono ed iniziarono a sudare freddo.

-C-Ciao Erza! C-Come stai?

-C-Ciao Erza! H-Hai visto? Io e Gray stiamo andando d’amore e d’accordo! Non abbiamo fatto niente!

I due ragazzi si abbracciarono ed iniziarono a dire cose senza senso…

-Finalmente è arrivata, almeno si sono placati… - Notò Lucy.

-Solo Erza riesce a fare quell’effetto ai ragazzi! – Rise Mirajane.

-Tutti la temono, persino io ho paura adesso che l’ho vista arrivare! – Precisò Cana.

-Erza è davvero spettacolare! – Sorrise Wendy.

-Ha uno sguardo strano… - Notò Gajeel.

-Anche io ho pensato la stessa cosa… - Rispose Loki.

La rossa con grande sorpresa, sorpassò i due giovani senza dire una sola parola, il suo sguardo sembrava spento, come se non si fosse accorta di quello che le stesse capitando intorno.

-Non ha detto niente a Gray e Natsu! – Si sorprese Happy.

-Oddio c’è davvero qualcosa che non va allora… - Rispose Lisanna.

-Dovremo fare qualcosa per lei…

-Aspetta Levi, vediamo prima le sue mosse… - La fermò Gajeel.

-E’ davvero molto strano questo comportamento… - Pensò Elfman.

-I suoi occhi sembrano spenti, davvero riesco a notare anche io dei tratti malinconici… proprio come diceva Wendy… - Disse Lluvia.

-Vedere Erza così mi fa male… preferisco quando scatena il terrore!

-La penso proprio come te Cana! – Affermò Loki.

-Povera Erza, chissà cosa le succede… ragazzi dobbiamo starle vicino! – Precisò Mirajane.

-Erza… - Sussurrò Lucy.

In quel momento la rossa si sedette vicino al bancone, e dopo essersi seduta ordinò qualcosa di forte da bere, senza dire una sola parola.

-Erza… - Le appoggiò una mano sulla spalla Lucy.

-Mh? Ciao Lucy… cosa c’è?

-Niente di particolare… ho visto che non ci hai neanche considerato e sono venuta a salutarti!

-Scusa, ero soprapensiero…

-Tutto bene Erza?

-Si, per quale motivo? – Fece un finto sorriso la rossa.

-Hai qualcosa di strano…

-Erza cosa ti succede? Sei triste, si vede benissimo! – Fece il faccino dispiaciuto Wendy.

-Non hai neppure sgridato Natsu e Gray… qualcosa vorrà dire… - Rispose Mirajane.

-Non vogliamo sforzarti a parlare…

-Loki ha ragione, ma siamo tuoi amici e vogliamo aiutarti e starti vicino, specialmente nel momento del bisogno… - Sorrise la bionda.

-Preferisco quando sei sempre la donna forte che mi picchia e mi dice di tutto, contraddistinguendosi ogni volta da tutto e da tutti… - Disse Natsu.

-Anche io vorrei evitare di rivedere quegli occhi tristi, perché mi porta avere una fitta al cuore… sei forte e lo sappiamo, hai un lato più fragile, ed allora? Non c’è niente di male… basta che condividi questo con noi, non sopportiamo di vederti così… sai benissimo cosa sono disposto a fare per vedere un tuo sorriso Erza… - Parlò Gray.

Tutti rimasero sorpresi per quelle parole, ma ormai erano chiari i sentimenti del giovane, eccetto per Lluvia che non voleva accettarlo, anche se ormai sapeva benissimo come stavano le cose da tempo ormai, ma nonostante tutto aveva deciso di restare vicino a quel ragazzo che tanto amava.

Erza spalancò gli occhi per le parole di tutti i suoi amici, forse avevano ragione, doveva dire la verità al riguardo di quello che stava succedendo da diversi giorni.

Chiuse gli occhi e mostrò un dolcissimo e sincero sorriso…

-Grazie di cuore a tutti… siete davvero degli amici preziosi per me…

-Anche tu lo sei per noi! – Sorrise Lucy.

-Lo sei sempre stata, e continuerai ad esserlo! – Fece un ghigno Lavi.

-Allora amica mia, cosa ti turba? – Domandò dolcemente Mirajane.

-Purtroppo ci sono delle novità… da diversi giorni ho saputo una faccenda molto delicata…

-Quindi è questo il problema? – Domandò Elfman.

-Si…

-Ma perché non ce lo hai detto subito? – Chiese Lucy.

-Non mi sembrava opportuno… anche perché non potete fare molto… - Girò lo sguardo.

-Cosa intendi dire? – Chiese Gray.

-Noi faremo qualcosa in qualsiasi caso! Non ti lasciamo di certo da sola! – Ringhiò Natsu.

-No!

-Come sarebbe no? – Domandò sorpresa Lucy.

-Erza, ma cosa stai dicendo? – Chiese Wendy.

-Temo che quello che ci dirà non sarà affatto piacevole… - Sussurrò Loki.

-Cosa succede Erza? – Domandò Lisanna.

-Ho parlato con il Master… anche se a malincuore mi ha dato in consenso…

-Il consenso di cosa? Di che cosa stai parlando? – Chiese Natsu.

-Erza ti prego, sii chiara… - Disse Gray.

-Non riesco a capire… - Parlò Lluvia.

-Dovrò abbondare la Gilda per diverso tempo… tornerò… non è un addio, ma un arrivederci… ma devo andare… una missione molto importante mi attende…

Tutti a quelle parole rimasero pietrificati…

Cosa stava succedendo?

Perché Erza doveva abbandonarli per diverso tempo?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho