Anime & Manga > Rosario To Vampire
Ricorda la storia  |      
Autore: Costychan    03/04/2011    8 recensioni
"-Perché porti sempre i capelli raccolti in quella lunga e molto buffa treccia nera?- chiese, non potendo più fare a meno della curiosità.
-Bizzarro detto da una che succhia sempre un leccalecca- si difese lui, infastidito dalla domanda della ragazza.
-Beh, se non “succhio un leccalecca” finisco per sciogliermi- spiegò lei, con calma.
Fong-Fong sospirò, per poi ridere. –Ok, ok. Uno a zero per Mizore".
Pairing: Fong-FongxMizore.
Attenzione: Spoiler per chi non ha letto il manga.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic THIS IS WHY…♥

THIS IS WHY

 

 

 

 

 

Due ragazzi di all’incirca la stessa età di sesso opposto camminavano nel corridoio del Liceo Youkai per dirigersi alle lezioni in assoluto silenzio. Non stavano camminando insieme perché erano fidanzati o qualcosa del genere, ma semplicemente per il fatto che erano più o meno “amici” e che dovevano fare la stessa strada.

Colei che interruppe il silenzio fu Mizore Shirayuki.

-Fong-Fong, posso chiederti una cosa?- chiede, gelida, facendo sentire un brivido sulla schiena del ragazzo.

-D_Dimmi, Mizore- fece un sorriso forzato lui, ancora sottoshock.

-Perché porti sempre i capelli raccolti in quella  lunga e molto buffa treccia nera?- chiese, non potendo più fare a meno della curiosità.

-Bizzarro detto da una che succhia sempre un leccalecca- si difese lui, infastidito dalla domanda della ragazza.

-Beh, se non “succhio un leccalecca” finisco per sciogliermi- spiegò lei, con calma.

Fong-Fong sospirò, per poi ridere. –Ok, ok. Uno a zero per Mizore.

Mizore abbronzò un sorriso.

Restarono in silenzio per altri circa cinque secondi, che poi la ragazza dai capelli viola ricominciò a parlare.

-Ma, Fong-Fong, seriamente, posso sapere perché porti quella capigliatura un po’…femminile?

-F_Femminile?!?- le guance del ragazzo diventarono leggermente rosse, mentre lei lo guardava seria e gelida.

Lui non parlò per qualche secondo.

Infine lanciò un sospiro.

-Ci sono due motivi…- fece un piccolo sorriso, iniziando a guardare a terra.

-Spiegati meglio- disse lei. Anche se da come l’avesse detto sembrava come un ordine.

Un altro sospiro di Fong-Fong, sempre rivolto con gli occhi verso il basso.

-Il primo è perché quando combatto o quando svolgo le mie attività quotidiane mi è tutto più facile legandomi i capelli.

-E il secondo?- chiese Mizore.

Fong-Fong alzò lo sguardo per incrociarlo con quello di lei.

La guardò con aria sorridente.

-Dovrai uccidermi per scoprirlo!

Mizore stava per rispondergli quando vennero bloccati dal suono della campanella.

-Io vado. Ne parliamo un’altra volta- lo salutò lei, prima di dirigersi nella sua classe.

Dopo qualche passo si girò verso il ragazzo, che era rimasto lì a guardarla mentre se ne andava, e gli disse con aria sorridente:

-Ah, comunque mi piace la tua treccia- detto questo continuò a dirigersi verso la sua classe.

Fong-Fong aspettò che fu abbastanza lontana per sussurrare.

-Lo so stupida. Ed è appunto questo, il secondo motivo.

 

 

 

//SPAZIO AUTRICE//

Occheeeeii…che dire?

Ecco la one-shot domenicale!!! XD

Pensate che questa non l’ho neanche letta una seconda volta per il desiderio di pubblicarla su EFP! XD

Possibile che sia l’unica che scrive fan fiction su Rosario + Vampire? xD

Vabbé, spero che vi sia piaciuta…

Io adoro troppo questo pairing!! *-*

Woo!! W Fong-Fong e Mizore!! Yeee!!

Vabbé, io vado!

Se vi va lasciate una recensione! ^-^

Baci

Kurumu

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rosario To Vampire / Vai alla pagina dell'autore: Costychan