Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Ayame_    03/04/2011    3 recensioni
Immaginate di rovinare 'Las Vegas' in 'Las Vargas' - come io ho fatto - e poi prendete i personaggi di Hetalia... e metteteli in questa città, in un casinò.
Molto probabilmente non ci saranno tutti: in questi primi due capitoli troverete Antonio croupier e Lovino, complici d'affari.
Man mano aggiornerò anche per gli altri personaggi.
[Las Vegas AU] [SpagnaxS.Italia, PrussiaxUngheria e cenni di AustriaxUngheria, FranciaxBelgio, GermaniaxN.Italia]
Citazione: Gli sorrise cordialmente, gli occhi verdi intriganti, come lo erano quelli dei dipendenti del casinò … o quasi.
Il primo capitolo è una drabble precisa, ma non credo che gli altri capitoli saranno flashfic.
Buona lettura!
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aph welocome in las vargas
Welcome in Las Vargas

Capitolo 1

 Les jeux sont faits, rien ne va plus


Il croupier guardò di nuovo il ragazzo appena entrato, alzando lo sguardo dalla roulette.
Gli sorrise cordialmente, gli occhi verdi intriganti, come lo erano quelli dei dipendenti del casinò … o quasi.
«Buona sera, signore» Sorrise al giovane dal viso bello quanto scorbutico, dolce quanto scontroso.
«Mpf, sì, certo, anche a te, Antonio».
Era ancora relativamente presto, il suo banco poi aveva aperto più tardi quella sera, per ottimi motivi.
«Anche stasera vincerà, Mister Vargas?»
«Che domande?».
Antonio rise: quella sera Lovino avrebbe vinto come sempre, i soldi e il suo cuore.
«Faites vos jeux, messieurs!», annunciò a gran voce.



Allora, questa drabble - cento parole esatte, mi sento realizzata XD - nasce moolto tempo fa, dalla mia testa pazza: pensando a Las Vegas, non so come, l'ho storto in 'Las Vargas' ed è nato un Antonio croupier ed un Lovino giocatore.
Le frasi in francese significano: les jeux sont faits, rien ne va plus, significa 'i giochi sono fatti, le puntate sono chiuse, l'altro, faites vos jeux, messieurs, significa ' signori, fate i vostri giochi'.
Si ringrazia Wikipedia! *saluta* anche se Nonciclopedia rimarrà sempre Nonciclopedia.
Nei prossimi capitoli ci saranno anche alcuni versi della canzone di Katy Perry, 'Waking up in Vegas', e grazie a questa canzone si sono aggiunte altre coppie da AUizzare ù_ù
La finisco, prima che le note diventino più lunghe della drabble stessa.
Spero vi sia piaciuta :D
Alla prossima!
_Ayame_


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Ayame_