Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyomi89    27/01/2006    10 recensioni
Estate. è il matrimonio di Bill e Fleur e alla cerimonia nuziale Molly Weasley osserva, peccato solo che non si tratta dei due sposini novelli, ma di un'altra coppia che la donna spera di far nascere. Ci riuscirà?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Molly Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I don’t own it; it all belongs to J

liNota della traduttrice: Questa è la prima Fanfiction che traduco e sinceramente, ci sono state delle parti un po’ enigmatiche per la mia conoscenza decisamente scarsa dell’inglese, ma ritengo comunque di aver fatto un lavoro abbastanza decente. Anche se era la prima Fanfiction inglese che mi è capitata tra le mani (per pura scelta del destino penso) devo ammette che nonostante alcune frasi ripetitive la storia è molto romantica e simpatica. Spero che possa piacere anche a voi. Ringrazio l’autrice, BritBabe15 , per avermi concesso di tradurre e pubblicare la sua storia. Grazie infinite BritBabe15!!

°*°*°*°

Annuncio: i personaggi non sono di mia creazione, tutto mi è concesso da J. K. Rowling

Adoro guardarli. Mi ricordano me ed Arthur quando avevamo la loro età. Hermione è ribelle, affettuosa ed emotiva come me. Di certo è molto più intelligente di quanto io non lo sia mai stata, lei è una di quelle persone che precisano ogni aspetto della loro personalità. Come per Ron, sono sicura nel dire che lui è una versione in miniatura di suo padre.

Li ho visti per molti anni litigare, discutere, guardarsi malamente, e provare a controllare la loro gelosia. Ogni estate e in qualche Natale per 6 anni io li ho osservati. All’inizio ho provato a negarlo a me stessa, dopotutto ai miei occhi Ron è ancora un bambino, ma quella notte dopo l’incidente all’Ufficio Misteri, io ho visto il suo volto quando ha detto come malamente Hermione sia stata conciata. Mi guardava come se gli fosse caduto il mondo addosso. Vidi lo sguardo sul volto di Hermione quando guardò cicatrici sulle sue braccia. Non c’era più nulla da negare.

Ero sicura che volevano rivedersi al sesto anno.

Quando ho letto la lettera di Ginny che mi informava che Ron aveva una ragazza, io mi sono sentita felice, ma quella felicità fu presto sostituita con un acciglio come ho cominciato a leggere la riga successiva: Ron si era messo con una ragazza chiamata Lavander.

Io istintivamente avvertii un profondo disgusto per questa ragazza. Avevo deciso che Hermione e solo Hermione sarebbe stata necessaria per il mio figlio più giovane. Fu un sollievo quando seppi che quei due avevano rotto.

Ero sicura che quei due volevano confessare I loro sentimenti e diventare una coppia. Raggiunta la fine del trimestre e loro ancora rifiutavano di riconoscere i loro sentimenti. Mi sentivo frustrare e volli disperatamente dire qualcosa al riguardo, ma Arthur mi disse che dovevo lasciar correre.

Ora e il matrimonio del mio figlio maggiore e tutto quello che posso fare è sedermi e guardare il mio figlio più piccolo guardare la ragazza che ama. Lei sta parlando con Ginny proprio ora. Stanno ridendo a proposito di qualcosa che Fred ha detto. Vedo Hermione guardare Ron e trascinarlo nella pista da ballo, dopo averlo bruscamente informato di voler andare a ballare. Un’idea mi balenò nella mente.

Cammino attraversando lo stereo e rovisto tra delle cose che Arthur chiama cd. Trovo la musica perfetta e velocemente cambio le canzoni. Rivolgo lo sguardo agli ospiti che iniziano a guardarsi attorno sorpresi ma incominciano velocemente a lanciarsi nel lento e a ondeggiare a ritmo di musica, tutti quanti tranne Ron ed Hermione. Li guardavo nervosamente osservarsi a vicenda, indugiando con i passi. Le orecchie di Ron sono veramente rosse e le guance di Hermione sono un po’ più rosee. Vedo Ron inghiottire e molto, molto cautamente porgere e prendere le mani di lei. Lo vede colto di sorpresa e va verso il rosso. Mette la mano sulla sua spalla e lui la sua sul suo fianco. Assicurandosi di non avvicinarsi troppo, cominciarono a dondolare dolcemente seguendo la musica. Ron continua a guardare dritto in avanti e Hermione tiene gli occhi fissi sul terreno.

Inaspettatamente lei alza lo sguardo verso di lui e lui guarda lei. I loro occhi si chiudono e non sembrano portarli via dai loro sguardi. Il rosso ha lasciato il viso di entrambi e io posso vedere che entrambi respirano pesantemente. Ron la tira a se mentre le braccia di lei circondano il collo di lui. Lui avvolge la vita di lei con le sue braccia.

Come io lo guardo fissare giù verso di lei, io provo un po’ di gelosia. Ricordo quando ero la donna migliore del mondo per lui e che lui era il mio ometto. Rapidamente spingo giù quelle sensazioni e ricordo a me stessa che io ho fatto questo. Li vedo avvicinarsi, e così unire i loro volti. Osservo i loro occhi chiudersi e le loro labbra toccarsi dolcemente.

Allora allontano lo sguardo e i miei occhi notano mio marito. Sta sorridendo loro e li guarda fiero. Vedo i volti dei gemelli illuminarsi in una mistura di felicità nel vedere il proprio fratello felice e contento di sapere che potranno stuzzicarlo senza fine. Vedo Ginny entusiasta saltellare su e giù con eccitazione. Vedo Harry e Charlie guardarli con dei sorrisi raggianti sulle loro facce. Anche Bill e Fleur, come gli oltri, li guardavano con uno sguardo intuitivo. Sento le lacrime riempire i miei occhi e un sorriso appare mentre li guardo baciarsi. Finalmente staccano le loro labbra e senza rendersi conto degli occhi puntati su di loro, continuare a danzare. Come io continuo a guardarli.

Fine

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kyomi89