Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: KanraChan    03/04/2011    5 recensioni
- Gokudera, cosa vedi quando mi guardi? -
Lo sguardo intenso di Yamamoto cercava di scorgere oltre le semplici apparenze che Hayato palesava costantemente, desiderava scavare a fondo, ma gli risultava complicato.
- Che razza di domanda è mai questa?! –
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Difference


-












Gokudera, cosa vedi quando mi guardi? -
Lo sguardo intenso di Yamamoto cercava di scorgere oltre le semplici apparenze che Hayato palesava costantemente, desiderava scavare a fondo, ma gli risultava complicato.
- Che razza di domanda è mai questa?! –
Il compagno aveva replicato con la stessa durezza e fermezza che utilizzava quando lui era solito porgli domande imbarazzanti come questa.
Perché, seppur fosse per pochi istanti, Takeshi si soffermava quotidianamente ad osservarlo, catturando ogni piccolo movimento o semplice parola, chiedendosi, infine, per quale ragione fossero così diversi.
Gokudera aveva una carnagione diafana, un paio di iridi verde acqua che gli rimembravano la colorazione del mare, una folta chioma di capelli che somigliavano a dei fili argentei che, al contatto col sole, sfavillavano come un gruppo di preziosi diamanti, ed infine, possedeva un’intelligenza fuori dal comune.
Lui, invece, era il completo opposto, una colorazione fin troppo bruna, occhi scuri, una capigliatura mora altrettanto differente e una capacità intellettiva che rasentava a stento la norma.
Loro erano come la pioggia e la tempesta.
Yamamoto era calmo e pacifico, Hayato invece burrascoso e distruttivo.
Erano come due tasselli di un puzzle incompleto, nonostante facessero parte della stessa figura, entrambi non riuscivano a combaciare.
- Allora Gokudera, cosa vedi quando mi guardi? –
Anche a costo di verificare ogni tessera del puzzle, sarebbe riuscito a trovare il pezzo giusto.
- Vedo soltanto un’odiosa scimmia insistente. –
Beh, un passo avanti, questa volta almeno non lo aveva chiamato idiota del baseball.

 

 

 

 

 

E’ una scemenza e ne sono cosciente, ma ogni tanto bisogna scriverne! (???)
L’idea mi è venuta facendo per l’appunto un puzzle, perché sono stata schiaffata per due ore sopra quell’immagine riuscendo ad azzeccare soltanto due tasselli, oh beh, prima o poi ci dovevo provare. Infine è uscito questo, almeno a qualcosa è servito. (In fondo cerca solo di giustificarsi.)
Spero possa piacervi :3

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: KanraChan