Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Saeko_chan    03/04/2011    0 recensioni
Le mie riflessioni riguardo a ciò che ha provato Sakura dopo il tradimento di Sasuke...
Ciò che ha dovuto passare, il suo stato d'animo, visto che pur non sopportandola mi è venuto quasi istintivo scrivere questa song-fic...
Ecco, questi sono i sentimenti di Sakura scritti dal mio modesto punto di vista, spero che vi piaccia!
[Il titolo della fanfiction è l'ononimo della canzone a cui mi sono ispirata...]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luca è andato via.

 

Sai quello che vuoi
Ma non sai stare senza lui
Ed ogni volta che
Lo vedi con un'altra soffri e poi
Non mangi più non dormi mai lei cos'avrà che tu non hai
Domanda inutile non è colpa tua

 

Quella sera hai pianto sino allo sfinimento, non riuscivi proprio a smettere, vero?

Tu sai quali sono i tuoi obbiettivi, tu sai qual'è la tua strada, che cosa vuoi dalla vita, ma senza di lui ti sembra tutto quanto impossibile da realizzare, vero?

Ti fa male sapere che adesso ha un altro team, probabilmente dei nuovi amici che non considera solo dei compagni di squadra, che cos'avranno loro che tu e gli altri abitanti di Konoha non avete?

Perché lui ha scelto di allearsi assieme ad Orocimaru?

Non poteva, forse, superare suo fratello anche rimanendo a Konoha?

Ma queste domande sono tutte quante inutili, non troverai mai risposte a tali quesiti, non è neppure colpa tua se lui se nè andato, perché tormentarsi così tanto per una sua scelta, giusta o sbagliata che sia?


Luca è andato via
Ti ha lasciata qui così tra una scusa e una bugia
Ti fa male ma tu ancora schiavo dell'ipocrisia
Luca se n'è andato via senza dirti mai perchè
Ti fa male ma il tuo amore batte più di una bugia
Sai quello che sei ma non sei niente senza lui

 

Ti ha lasciato lì, in quella strada, davanti a quella panchina, semplicemente dicendoti "Grazie" e nient'altro, facendoti soffrire come non mai, abbandonanndoti, preferendo la strada della vendetta, dell'odio, alla strada dell'amicizia, visto che comunque poteva diventare più forte anche a Konoha ma senza abbandonare i suoi amici, i suoi compagni, coloro che gli volevano davvero bene.

Lui se nè andato facendoti sentire inutile, incompetente, debole, ti ha fatto capire che tu non puoi fare più nulla, che tu non puoi fermarlo, che sei solo una bambina, ma il tuo amore batte anche questo, tu non smetterai mai di amarlo, qualsiasi cosa dovesse succedere.

Tu sai chi sei, tu sai che devi essere forte, tu sai che sei una kunoichi, tu sai di dover andare avanti e di non mollare mai, perché i ninja non mostrano mai le proprie emozioni, ricordi tale legge?

Già... una delle tante che hai imparato a scuola, ma forse anche quella è una stupidaggine, tu sei umanae dopo tutto hai già imparato che certe volte la priorità di un ninja non è la missione ma i compagni, ricordi anche questo, vero?

Quindi, molto probabilmente i ninja non devono mostrarsi deboli soltanto quando combattono, quando sono in missione, non nella vita di tutti i giorni...

 

E non ti importa se tua madre è li che soffre come te
Non mangi più non dormi mai sei stanca poi non ce la fai
Non hai più lacrime da versarci su

 

Stai male e non t'importa più degli altri, non t'importa se anche Naruto ed il sensei soffrono per te, non t'importa di aver chiesto a Naruto una cosa troppo grande persino per lui, non ti rendi conto che Kakashi è solo un uomo, non qualcuno che può sistemare qualunque cosa accada, lui non è Dio...

Ma tu te ne freghi di tutto e di tutti, tu stai semplicemente soffrendo per ciò che è successo, non sei neppure più capace di fare qualsiasi cosa, non mangi quasi più, non dormi praticamente più, guardi solo la vecchia foto del team 7, il tuo ex-team, un team ormai distrutto e tutto questo è accaduto per colpa di una sola persona, non certo per colpa tua...

Ma ormai non sei neppure più in grado di piangere, non hai più lacrime, ormai devi andare avanti, anche se lui probabilmente non tornerà mai a Konoha, dopo tutto tu non sei da sola, con te ci sono i tuoi amici, Naruto, il sensei...

 

Angolo autrice:

"Luca è andato via" di Mariangela... la prima volta che ho sentito questa canzone era tramite un video su yutube ( http://www.youtube.com/watch?v=yM0Q0p_XFII&feature=related ) e mi spiace, ma non conosco il titolo della prima canzone e neppure quello dell'ultima...

Comunque, questa fic mi è venuta in mente appena ho sentito la canzone e visto il video, come nel video l'ho trobata adattissima a Sakura che soffre per Sasuke...

L'ambientazione è durante la prima serie, dopo il tradimento di Sasuke...

Che ve ne pare??

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan