Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Daifha    03/04/2011    3 recensioni
Scritta da Miyoshi
E' tempo di partire per Lavi: ecco i pensieri del giovane Bookman e del giapponese Kanda.
'Ma che vado pensando, tutt’ora non c’è un noi, e non ci sarà mai, non ci potrà mai essere.
Tu sei un Bookman, e io, beh, quello che sono io non conta.'
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E poi arriva quel momento che non vorresti arrivasse mai...

                                                                                 

Bookman Junior appena finita la guerra partirai, è tuo compito seguire guerre dopo guerre. E’ il tuo sogno essere un Bookman.

Allora fintanto che tu hai un sogno.. permettimi una cosa, permettimi di essere egoista, permettimi di volere che questa guerra non finirà mai. Infondo questa non è una guerra qualsiasi, è la nostra guerra, la mia e la tua! Combattiamo fianco a fianco, mi basta questo, che tu resti ancora qui.. con me!                     

 

Non appena questa guerra finirà dovrò partire con il vecchio, mi dispiace Yu, non posso restare qui con te, il mio dovere di Bookman me lo vieta. Come vorrei però poter ammettere di avere un cuore, un cuore che non appartiene nemmeno più a me, già, perché il mio cuore è tuo, Yu-chan!

Spero solo che questa guerra duri quanto più possibile, voglio stare al tuo fianco.. anche così.. senza pretendere niente, solo un amico, mi basta questo!

 

Te ne stai in mezzo a tutti quei tomi, libri solo libri, perché ultimamente non fai che stare in quella dannata biblioteca! Lo sai, no? Ormai siamo alla battaglia finale, quella che metterà fine a questa guerra, e non solo ad essa.. metterà fine a tutto, non ci sarà più un noi.

Ma che vado pensando, tutt’ora non c’è un noi, e non ci sarà mai, non ci potrà mai essere.

Tu sei un Bookman, e io, beh, quello che sono io non conta.

L’unica cosa che conta è che presto non potrò più vedere quel tuo sorriso maledettamente falso, quel tuo occhio smeraldino brillare, quei ciuffi rosso fuoco coprirti la benda.. non potrò più vedere il tuo viso, ne sentire la tua voce, non ti sentirò più chiamarmi Yu-chan..

Niente.. ormai tutto il mio mondo sta finendo!

 

Mi sono rinchiuso qui con la scusa di dover consultare numerosi tomi solo perché speravo sarebbe stato più facile, speravo che trovandomi qualcosa da fare sarei riuscito a non pensare, e invece ci penso continuamente!

Yu, ormai non riesco a scacciarti dalla mia mente, Dio come vorrei abbracciarti, stringerti forte e non lasciarti mai.

Oh Cielo! A cosa penso?! Io sono un Bookman, si, un Bookman! Sono io che ho scelto di esserlo e non me ne pento. Quando ho scelto di diventarlo sapevo a cosa dovevo rinunciare, e ne ero pronto!

Quindi Yu devo rinunciare a te, a te che fin’ora sei stata la cosa più importante!

Non so come farò ma ti cancellerò dalla mia mente, per me tu sei solo inchiostro, inchiostro che ho usato per scrivere una storia che ora non mi appartiene, non sei più nulla, non sei mai stato nulla per me!

Questo è quello che voglio credere, pur sapendo che non è così! 

 

Eccolo, il momento che mai volevo arrivasse è arrivato e sei già pronto ad andare via con Bookman, non hai salutato nessuno, non saresti venuto a salutare nemmeno me se non ci fossimo incontrati per caso fuori dalla sede.. Bookman si è allontanato dopo aver fatto un cenno con il capo, tu lo devi raggiungere a breve, il tuo occhio ora si è posato su di me, il tuo sguardo è spento e triste e mi sorprendo, sei un Bookman, non dovresti aver dovuto legare con nessuno, allora perché quello sguardo, perché su di me..

Sei terribilmente difficile da capire Lavi.

 

Non volevo salutare nessuno, credo sarebbe stata la cosa più indolore.. ma il destino a voluto che salutassi te, Yu!

E’ terribile, mi guardi con uno sguardo che non avevo mai visto prima, non è da te quello sguardo, mi sembra quasi che tu mi voglia chiedere di restare, sai che non posso, lo vorrei però, e vorrei che davvero anche tu vorresti questo, ma è impossibile, su andiamo, tu sei Yu Kanda, non puoi volere ciò, dunque è chiaro, il mio sentimento per te mi fa sragionare, sragionare fino a pensare cose assurde, a pensare che tu voglia che io rimango. Sono un Bookman, il mio maestro mi aspetta! Senza dire una parola mi volto e raggiungo il mio maestro.

 

Ecco, ora è davvero tutto finito!

Addio Lavi.

 

Addio Yu.



--------------------------------------------------------------------------

Ciao!  Sono Miyoshi, (incredibile vero?!) ho avuto un lampo di genio e mi sono messa a scrivere.
Credo l'euforia mi abbia dato alla testa e non so perchè alla fine ho partortito qualcosa di deprimente... Chiedo scusa!

Spero almeno vi sia piaciuta e abbiate la carità di recensirla, sia nel bene che nel male! xD

By Miyoshi



 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Daifha