Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Hila92    22/01/2004    65 recensioni
Natale.
Può uno stupido gioco, fatto nel momento sbagliato, causare non pochi danni nelle vite di sei ragazzi?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Professor Kappa, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come mi piace questa atmosfera natalizia! Allora perché non farci una fan fiction? Ed ecco che ho realizzato questo capolavoro della scienza e della tecnica (la solita modesta, tsk…ndKei)( senti, barbagianni ammutolito, non provare a fare un altro dei tuoi stupidi commentini da strapazzo, perché senno faccio una yaoi…e indovina con chi ti metto…ndme)(ma che cavolo ne so?! Probabilmente con Takao, lo fanno tutti. ndKei)( sbagliato…peggio…con BORIS, AH AH AH AH !!!!!! ndMe)( nn provarci, tutto ma non lui, ti prego, tutto ma non lui ndKei  #____#)(tranquillo Kei, visto che sei un gran figo, ti metto con una femmina, con un brutto maschiaccio saresti sprecato, aquilotto mio !!!!!ndMe)(Nn iniziamo con i soprannomi ora!!! NdKei)(cocco, io sono l’autrice, e qui faccio quello che mi pare e piace! Capito, cinnaccio* vuol dire bambino in dialetto bolognese, cinno* ndMe)(ok, ok, la smetto tranquilla! NdKei)(benissimo, ora tagliamo il filo a questa inutile conversazione ndMe) allora, dov’ero rimasta? Ah, sì…ho realizzato questo capolavoro della scienza e della tecnica, che vi ho inviato oggi stesso. Vediamo se è di vostro gradimento(<-- uela, ke parole raffinate ^^).


Era una fredda mattina di dicembre, nevicava a più non posso, ormai dovevano esserci 5 centimetri di quel freddo cotone bianco, e indovinate che giorno era…Natale!!!!!
Hilary era a casa sua, si stava cambiando per il grande pranzo che aveva ovviamente organizzato Takao (per nostra fortuna, è Rei che cucina ‘^___^)

HILARY= Uh, cavolo, dove ho messo il cappotto?…ah, eccolo lì!
La ragazza prese il suo giaccone invernale dall’attaccapanni dov’era appeso, e si diresse di corsa verso la porta.

H= mamma, ci vediamo domani, io rimango a dormire dai miei amici, ciao ciao!

MH= okay Hilary, ciao, telefonami sta sera!

H= Bene mamma, ciao!
Hilary corse fuori casa. Per fortuna la dimora di Takao non distava tanto dalla sua, fuori faceva un freddo così tagliente che anche gli eschimesi ne soffrivano, probabilmente.
Appena sbucata da una strada, la ragazza vide una figura nera che si avviava verso la casa del suo amico. Non ci mise molto tempo a capire di chi si trattava.

H= Kei, ehi, Kei, aspettami.
Il ragazzo si fermò, e si girò per vedere chi l’aveva chiamato.

H= Kei, arf, finalmente mi hai sentito!

K= stai andando anche tu a casa di Takao?

H= Già! Allora Rei ti ha convinto a venire eh!

K= No, ci sono venuto di mia spontanea volontà. In fondo non sono mica un mostro, chi è che vorrebbe rimanere da solo a Natale?

H= Hai ragione. Beh, siamo arrivati ^^
La ragazza indicò una porta davanti a loro.
Suonarono e dopo poco gli aprì la porta un biondino.

H= Finalmente Max, brrrrrrr, fa un freddo pazzesco!
Entrarono tutti in casa e poggiarono i cappotti su una sedia.
Uao, la casa era proprio bella. Tutta addobbata con fiocchi, stelle. E in sala si ergeva un magnifico albero di Natale, decorato alla perfezione.

T= Ciao Hilary, ciao Kei! Come mai siete arrivati insieme?

H= io non trovavo più il cappotto, quindi sono uscita di casa tardi. Poi ho incontrato Kei, e così abbiamo proseguito assieme.

T= ho capito, il pranzo non è ancora pronto, che ne dite di fare un gioco?

M= yessssss, very good! Potremo fare il gioco della bottiglia, che ne dite?

H= boh, come si gioca?

M= non sai giocare al gioco della bottiglia????????? Ma è come una tradizione!!!!!!! Vebbè, allora, noi stiamo in cerchio e una bottiglia gira in mezzo a noi. Quando si ferma, il ragazzo indicato, deve baciare, CON LA LINGUA! La prossima persona che sceglie la bottiglia.

H= ma è un gioco idiota! E se capitate tu e Takao?

M= dobbiamo baciarci lo stesso. È questo il bello @____@

H= boh, a me pare una schifezza, ma proviamo.

REI= Sì, gioco anch’io! Mi piace questo gioco!

T= Kei, tu giochi?

K= ma figurati!
T= dai, kei, non sarai venuto qui solo per mangiare, vero?
K= ti ho detto di no, io non sono scemo come voi, non giocherò mai a un gioco del genere!
T= Ok, vorrà dire che mi mangerò tutto il tuo tacchino!
K= Uffa! Sempre con i ricatti, va bene, gioco.
Si miseri tutto in cerchio, il prof Kappa andò a prendere una bottiglia vuota dalla cucina e il gioco iniziò. La bottiglia si fermò la prima volta su Rei, e poi su…Max
Rei storse il naso
R= ma tutte a me devono capitare??????
Il cinesino si chinò e Max gli baciò la bocca con un breve bacetto.
T= ma così non vale, il bacio deve essere lungo!!
H= Takao, piantala, ve bene così, credo che baciare Max anche solo sulla guancia può essere un’esperienza traumatizzante per tutti! Bando alle ciance, gira la bottiglia.
Sta volta la bottiglia si fermò prima su Max, e poi su…niente popò di meno che sul professor Kappa!!!
M= my god, tutta a moi!(cos’è, ci mettiamo a parlare anche il francese adesso? ndMe)(devi comprenderlo, poverino, non tutti possono baciare il professor Kappa e riuscire a raccontarlo! ndTakao)(già.. ehi, un attimo… facciamo una festa, sbandieriamo le bandiere…Takao ha finalmente detto la sua prima cosa giusta evviva, alleluia alleluia !!!!nd Me)
È meglio non raccontare com’è stato il bacio…non sono ancora certa essere viva, ho da troppo tempo questo senso di nausea che mi aleggia in torno!
T= Forza, rincominciamo a giocare!
Takao prese la bottiglia, la fece ruotare, ecco, si stava fermando di nuovo su Max…ma…si fermò su Kei!
T= che bello! Kei deve baciare qualcuno…che bello!!!!!
Così rigirò la bottilgia, più forte che poteva. Beh, si fermò su…chi? Provate a immaginare, quelli che mi conoscono bene sapranno di certo su chi si fermerà la bottiglia…ma sì…su Hilary!!!
Il viso di Kei si irrigidì e impallidì visibilmente. Anche Hilary non sembrava da meno.
H= ehm, ehm, ehm, ora?
M= come ora?!?!?! Dovete baciarvi, forza!
K= niente affatto, io non ho intenzione di…di…farlo.
M= Kei!! Pensa, io ho baciato il mollusco! Hilary è una sciocchezza contro il pokémon, ma ti rendi conto?
H= sentite, per me è lo stesso. Ma ci vogliamo sbrigare, mi sto annoiando!
Molto lentamente, Kei si avvicinò alla ragazza, e si piegò un po’ per far si che la ragazza riuscisse ad arrivare alla sua bocca. Le labbra dei due ragazzi si incontrarono, ma tutti e due ritrassero bruscamente la testa.
R= Cosa aspettate? Forza noi vogliamo continuare a giocare!
Kei e Hilary erano visibilmente imbarazzati.
T= Io propongo una cosa, visto che Hilary è una femmina, Kei dovrebbe abbracciarla perché non è imbarazzante come con i maschi! Poi voglio proprio vedere come se la cava Kei con le donne, hi hi hi hi!!!!!
Kei stava avanzando pericolosamente verso Takao, ma Max si mise in mezzo.
M= Kei, è solo un gioco, non capisci che questo bacio non vuol dire niente? Forza, sbrigatevi!
T= e visto che Kei si è comportato così, ritengo giusto che come punizione, il bacio debba durare 15 secondi!
TUTTI TRANNE KEI E HILARY= Sì!!!!!! HAI RAGIONE!!!!!!
Kei, stranamente si avvicinò a Hilary e la guardò intensamente.
K= vogliamo sbrigarci, allora?!?!
La ragazza fece cenno di sì con la testa, e lentamente si avvicinò a Kei. Lui le mise le mani in torno alla vita, e lei sopra alle spalle, poi Hilary, si alzò sulle punte dei piedi, e all’unisono si attaccarono. Le loro lingue iniziarono a roteare, e poco dopo si incontrarono,  mentre gli altri bladebrakers contavano eccitati i secondi rimanenti.
T= 13… 14…15!!!!!!!!
M= ehm, ragazzi, siamo arrivati a 15, ora potete staccarvi!
Niente, ne Kei ne Hilary accennavano a lasciarsi.
T= ADEESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MOLLATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Continua…

Allora, come vi è sembrato il primo cap.? Ricordatevi di commentare, tutti quanti, anke i nn fan di KeixHilary.
Ciao ciao.
  
Leggi le 65 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Hila92