Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Kuroalchemist 94    04/04/2011    0 recensioni
Se credevate che le radici della storia della pietra filosofale fossero antiche vi ricrederete. Dalle nebbie del passato intrighi,orrori, nuovi amori ed altre vie per il futuro che cambieranno per sempre le vicende di Amestris.Tra presente e passato.da una parte all'altra del portale sino al suo interno.Niente sarà più come prima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Pedinamento

< CHI è CHE HAI CHIAMATO PULCE MICROSCOPICA CHE NON SI RIESCE A VEDERE NEANCHE CON LA LENTE DI INGRADIMENTO?!!!!!!  >

Il grido lanciato  aveva fatto prendere un colpo a tutta la piazza se non a tutta Central City.

L’autore del casino generale era un biondino,alto un metro e un tappo,con una treccia bionda,occhi dorati e un cappotto che avrebbe fatto concorrenza a quello di cappuccetto rosso. Se questo non bastasse era accompagnato da un enorme armatura che tentava invano di calmarlo… o almeno che non saltasse al collo del militare che gli stava d fronte. Questi era un uomo sulla trentina per niente preoccupato dalla reazione del giovane e che anzi indifferente faceva l’occhiolino a un gruppo di belle ragazze ,sotto lo sguardo assassino dell’altro militare, una donna dai capelli biondi che spazientita accarezzava l’adorata pistola,ansiosa di utilizzarla.

< Su Full Metal non è il caso di prenderla così>, l’uomo finalmente si era degnato di prendere in considerazione il ragazzo oramai con la bava alla bocca per la rabbia. ….

< Ma che scherzo e scherzo io la pesto accendino usurato che non è altro..lasciami andare Al!! >

< Cerca di calmarti fratellone >.

Intanto dal tetto di un palazzo vicino oscure figure osservavano silenziose la scena.. o meglio annoiate a morte di vedere la scena ripertersi giorno dopo giorno…

< Lust ho fame > un uomo così grasso da assomigliare ad una palla si era rivolto ad una bella donna prosperosa con un tatuaggio sul petto.

Questa con aria stanca gli rispose < lo so Gluttony però devi aspettare è un ordine di quella persona >

< Ma io mi annoio!!! > questa volta a parlare era stato un bambino dagli occhi viola  di nome Wrath, al cui fianco era seduto un giovane ragazzo con indosso degli strani abiti neri che facevano apparire la sua sottile figura ancora più ambigua, accentuata dal  pallido viso grazioso e giovane. Lui stesso se lo era scelto proprio per questo,un viso all’apparenza dolce ma che sin dal primo sguardo si rivelava dimora di un ghigno sadico e strafottente.

Gli homunculus da più di due settimane avevano ricevuto l’ordine da Dante di seguire da vicino gli spostamenti dell’ alchimista d’acciaio, la donna da troppo tempo desiderava ardentemente che lui realizzasse la pietra filosofale. Il suo corpo non avrebbe resistito ancora per molto, un vero peccato perché il corpo di Layla era di suo gradimento.

 

Fatto anche il primo capitolo!!! Presto le cose si movimenteranno e comparirà un nuovo personaggio o forse anche due?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kuroalchemist 94